Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Atlantide08    26/08/2015    6 recensioni
Ciao a tutti! Questa "storia" è composta da stralci di discorsi effettuati su facebook dai vari attori di TVD. Ovviamente è frutto tutto della mia immaginazione ed è pura parodia! L'ho scritta per farmi quattro risate... I protagonisti sono Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Candice Accola e Paul Wesley principalmente. Bhè... Buona lettura e buon divertimento!
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Candice Accola, Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ian Somerhalder ha aggiunto un nuovo evento nel suo diario:
Matrimonio con Nikki Reed il 26 Aprile 2015.
Piace a Kat Graham, Paul Wesley, Julie Plec, Caroline Dries e altre 177 persone.
Steven R.McQueen: A me non piace questo elemento. Nulla di particolare, ma sono contro i matrimoni!!
Matt Davis: Auguri
Paul Wesley: Bella la tua promessa alla sposa! Auguroni di cuore!
Kat Graham: Tanti Auguri ai meravigliosi neo-sposi @iansomerhalder @nikkireed!
Julie Plec: Felicitazioni!
 
 
 
 
Nina Dobrev è passata da “single” ad “impegnata”. - 5h
Piace a Candice Accola, Kayla Ewell, Kat Graham, Matt Davis, Julie Plec, Steven R. McQueen, Paul Wesley e altri 563 persone.
 
Nina Dobrev: Sono felice! Grazie a tutti per il sostegno! :)
Matt Davis: Era ora piccola Dobrev!
Candice Accola: Evvivaaaa!!!!!
Candice Accola: Fortunato lui!!!
Candice Accola: Dobbiamo festeggiare!!!
Kayla Ewell: Concordo con Candice! Quando e dove??
Steven R. McQueen: Posso partecipare anch’io?
Matt Davis: Non credo Steven, credo sarà una festa per sole donne
Steven R.McQueen: Per l’appunto!! ;)
                        A Matt Davis piace il commento di Steven R.McQueen
Candice Accola: No Steven, come dice Matt… sole donne! Kat sei dei nostri?
Kat Graham: Sì, certo…
5 risposte: Candice Accola: certo che potresti mostrarti un po’ più entusiasta..
Kat Graham: Ma io sono entusiasta! Finalmente posso dire a Nikki che può   stare tranquilla!
 Kat Graham: Ma sono entusiasta!! Quando e dove??
Candice Accola:   Guarda che l’ho visto il commento precedente, prima che tu lo rimuovessi…
Kat Graham: OPS…
 
 
 
 
Ian Somerhalder è confuso. – 10 min.
 
Nikki Reed:  Amooooreeee, la cena con i miei è alle 19 stasera, il pranzo con i miei nonni è domani alle 12 e l’appuntamento con l’arredatore per sostituire la cucina in legno con una in acciaio è oggi pomeriggio alle 15 (poveri alberi trasformati in mobili… sigh, sob… L) . Così non sei più confuso. Baci Baci…
Paul Wesley: Ehi Bros! Che succede? (a parte gli alberi… poverini…!!)
Ian Somerhalder: Grazie cucciola Nikki , ora sono molto più tranquillo. Scusa amore, ma con tutti questi impegni non ho più uno spazio libero sull’agenda e non riesco a tenermi tutto a mente…come farei se tu non ci fossi?? Sei fantastica e compassionevole come sempre (vedrai che gli alberi ci ringrazieranno!)!!
Ian Somerhalder: @Paulwesley Tutto risolto Bros! ;)
Matt DavisIan Somerhalder, alza immediatamente il culo dal set e portalo subito qui a spiegarmi cosa diavolo ti succede.
Ian Somerhalder: Matt, va tutto bene. Ha risolto la mia mogliettina Nikki Reed preferita.
Matt Davis: Hai quindici minuti per venire qui da me (la bottiglia di bourbon la procuro io).
Ian Somerhalder: Matt, davvero, la mia dolce e perfetta metà Nikki Reed ha già risolto tutto.
Matt Davis: Ok, sono già in macchina, 5 minuti e sono da te. Sei messo male, resisti!!
                        A Paul Wesley piace il commento di Matt Davis
 
 
 
 
Ian Somerhalder ha scritto sulla bacheca di Paul Wesley5 min.
Anche tu Bros?? Perché?!?
Paul Wesley: Non ho capito Bros…
Ian Somerhalder: Andiamo Bros! Il gel per i capelli ti ha bruciato l’unico neurone che hai?!?
Paul Wesley:  Ehi Bros! Sei proprio sull’incazzato andante, eh? Scusa, qualunque cosa sia mi dispiace e ti chiedo scusa…
Ian Somerhalder: Dimmi che ti è scivolato il mouse ed hai cliccato per sbaglio il “mi piace”
Nikki Reed:  Paul! Non far arrabbiare il mio compassionevole maritino, che è già confuso per i troppi impegni a cui lo obbligate!! @iansomerhalder Amore mio pucci pucci, rilassati, è ovvio che Paul abbia sbagliato a cliccare il “mi piace”, cosa vuoi che gli interessi se Matt vieni lì da te o no? Ho quasi finito dall’estetista, ci vediamo più tardi….. Ti Amoooooooo!!!!
Ian Somerhalder: Hai ragione mia splendente Nikki!! Scusami tanto, lo sai che sono costantemente sotto stress, vero? Come farei se non ci fossi tu, la luce dei miei occhi, la stella polare del mio cammino a farmi ritrovare sempre la via giusta? Bacio Bacetto…
Paul Wesley:  E che ….zzo!! “Bacio Bacetto” spero fosse per Nikki… comunque, mi spiace Bros, ma Nikki si sbaglia, il “mi piace” non è stato un errore!
 
Chat privata tra Ian Somerhalder e Paul Wesley:
Ian: Bros, cosa sai di più su di lui?
Paul: lui chi?
Ian: Su cosa diavolo hai cliccato “mi piace”?!?
Paul: Aaaahhh… QUEL mi piace!!
Ian: ………..
Paul: Ne so quanto te
Paul: Perché, ti interessa??
Paul: Allora ha ragione Matt a venire lì?
Ian: sta zitto Paul! Sei sempre utile come un ombrello in piena estate. Grazie comunque.
Paul: Di niente Bros.. mi spiace…
Ian: Ti dispiace per cosa?
Paul: Lo sai… Nina…
Ian: Sono sposato Bros! Per quanto mi riguarda questa conversazione non è mai avvenuta
Paul: Non avevo dubbi al riguardo. Sia mai che Nikki abbia il sentore che tu mi abbia chiesto questa cosa.
Ian: Falla finita Bros. Ci vediamo domani sul set.
 
 
 
 
Nina Dobrev è stata taggata nella foto di Kayla Ewell – con Austin Stowell e Mister X:
#congratulazioni #bestwishes #Love4ever #Funtime
Piace a Candice Accola, Claire Holt, Jules Hough, Paul Wesley, Julie Plec, , Matt Davis, Steven R. McQueen, e altri 384.
Candice Accola: Bellini voi quattro!!! A spassarvela sulla spiaggia di Bora Bora!!! Ma la prossima volta ci sarò anch’io con @Joe King! #nonvedolora #Funtime #sea #beach #loveunderthesun
                         A Nina Dobrev e Kayla Ewell piace il commento di Candice Accola.
Kat Graham:  Caspita, che allegria c’è nella foto! Ma Candice… quando hai organizzato la festa per Nina? Non me l’hai detto…
Candice Accola: Oh, scusa Kat! Non te l’ho detto perché l’unico giorno che siamo riuscite a far combaciare  con gli impegni di Nina è il giorno in cui mi hai detto che devi partecipare al Diamond Ball con Nikki…
Kat Graham: ah…
Kayla Ewell: un vero peccato Kat che non potrai esserci… mancherai… LOL!!
            a Claire Holt piace il commento di Kayla Ewell



 
Hollywood Life ha pubblicato un nuovo post.
Hollywood Life: Eccola la splendente @ninadobrev al rientro da una breve vacanza a Bora Bora – con Austin Stowell
Candice Accola ha condiviso il post di Hollywood Life nel gruppo @OfficialcastTVD10 min
 
Us Weekly ha pubblicato un nuovo post.
Us Weekly: Nina Dobrev mano nella mano con il nuovo amore Austin Stowell.
Candice Accola ha condiviso il post di Us Weekly nel gruppo @OfficialcastTVD8 min.
 
People.com ha pubblicato un nuovo post.
People.com: Nina Dobrev in gran forma col nuovo amore Austin Stowell in giro per LA.
Candice Accola ha condiviso il post di People.com nel gruppo @OfficialcastTVD6 min.
 
E! Online ha pubblicato un nuovo post.
E! Online: @ninadobrev e @austinstowell raggianti ed innamorati su una spiaggia di Bora Bora. Immagini esclusive!
Candice Accola ha condiviso con il gruppo @OfficialcastTVD il post di E! Online.
 
Candice Accola ha commentato il suo post: Non sono carinissimi??? Aaahhhh… l’Amour… :)
Julie Plec: Quanto mi manca la nostra @ninadobrev con la sua spensieratezza e le sue risate…
Caroline Dries: Concordo con Julie. Il set nonostante l’ottima atmosfera risente della mancanza della Dobreva
Paul Wesley: Candice, la smetti di riempire la bacheca del gruppo con queste sdolcinatezze??? Poi il Bros mi va in crisi…
Candice Accola: Non lo credo possibile Paul. Ian è completamente perso per la sua Nikki.
Paul Wesley: Sì, però potrebbe dargli fastidio ricevere una nuova notifica dal gruppo ogni minuto nella quale compare la sua ex, raggiante come non mai…
Candice Accola: No, non può dargli fastidio considerando quanto a lungo dopo la loro rottura Ian abbia continuato a spendere “buone parole” quando gli si chiedeva del rapporto con la sua ex. L’alternativa sarebbe che Ian abbia preso in giro tutti con la sua bella faccina d’angelo…
Paul Wesley: Come sei acidella oggi!
Candice Accola: ho solo espresso il mio punto di vista.
Julie Plec: ehm… ragazzi… @paulwesley e @candiceaccola  forse sarebbe meglio che continuaste la conversazione fuori dal gruppo
Steven R. McQueen: Ma che dici Julie! E’ uno spasso leggere i loro commenti!!
Matt Davis: @stevenRMcqueen Non sei divertente.  
Ian Somerhalder: Grazie per il gentil pensiero Bros Wesley, ma ha ragione (udite udite!!) Candice, per me non è un problema.
Paul Wesley: A me darebbe fastidio. Sicuro Bros che non è un problema?
Candice Accola: Bravo Matt! E tu Steven R. fatti i fatti tuoi!
Steven R. McQueen: Senti da che pulpito mi arriva la predica! Forse sei tu quella che si deve vivere la propria vita lasciando perdere quella degli altri!
Paul Wesley: Bros?? Tutto ok?
Candice Accola: Io sto condividendo la MIA felicità nel vedere una MIA amica finalmente di nuovo radiosa.
Steven R.Mcqueen: Ok, crediamoci e finiamola qui Candice.
Candice Accola: Mi sembri vagamente ironico Steve…
Steven R. McQueen: noooooo!!! Per nulla!!!
Candice Accola: Ragazzino viziato!
Paul Wesley: Bros???
Steven R. McQueen: Pettegola incallita!!
Paul Wesley: Ian.. ci sei??
Candice Accola: Ha parlato il “disinteressato”… chi è che se la spassava a leggere i commenti miei e di Paul?!?
Paul Wesley: ehm… ragazzi… @OfficialcastTVD… in particolare @candiceaccola e @stevenRMcqueen
Candice Accola: Cosa c’è Wesley?!?
Steven R.McQueen: WTF?!?
Julie Plec: sì, sono ancora qui… dicci tutto Paul..
            A Caroline Dries, Matt Davis piace questo elemento
Paul Wesley: Ho l’impressione che Ian sia uscito dal gruppo…
Kat Graham: Sì, confermo. Ho controllato, Ian non è più nell’elenco dei membri del gruppo.
Paul Wesley: Porca paletta!! Candice!! Potevi limitarti!!!
Candice Accola: Secondo me è arrivata la dolce Nikki ed ha visto Ian intento nella lettura dei post del gruppo e l’ha obbligato ad abbandonarlo.
Kat Graham: Non essere ridicola e cattiva Candice! Nikki non farebbe mai una cosa del genere!!
Paul Wesley: Giusto Kat! Non essere ridicola Candice! Ian è adulto abbastanza per prendere posizione e la giusta decisione da solo.
Candice Accola: Sì Wesley, l’Ian di qualche tempo fa sì, l’Ian Somerhalder di oggi è irriconoscibile! Non ha mai amato sbandierare ai quattro venti il suo amore, qualche foto sì, ogni tanto mentre adesso passa giorni interi a pubblicare le foto con la sua adorata mogliettina! Scusa, ma o Ian ha finto per quanto? 36 anni! Sempre riservato e gentile…O in alternativa Ian ha perso completamente la padronanza di sé stesso. Non so quale delle due ipotesi sia meglio credere vera…
Kat Graham: Magari si è semplicemente stufato di avere addosso l’ansia del tenere il privato per sé stesso, decidendo che essendo un personaggio pubblico tanto vale rendere pubblico il suo privato. Non so se mi sono spiegata.
Paul Wesley: In maniera contorta Kat, ma sì, si è capito e sono d’accordo.
Matt Davis: Ma davvero @paulwesley e @katgraham?!? E allora perché non si è più fatto vedere in pubblico con Nina nelle occasioni in cui la loro coppia “Damon-Elena” è stata premiata dal pubblico??? In fondo si trattava di lavoro e lui si è sempre mostrato professionale fino a quando…
Candice Accola: Finisci la frase Matt! Fino a quando?
Matt Davis: Ognuno pensi quello che vuole. Rimane il fatto che Ian in effetti è uscito da questo gruppo. Ho controllato anch’io.



Paul Wesley è pensieroso.- 2 min.
Ian Somerhalder: Dimmi tutto Bros! Cos’è che ti assilla? La scena di nudo con Candice che girerete domani?? ;)
Paul Wesley: Scherzi spero! Sono un professionista io!
Ian Somerhalder: Sì, ero ironico Paul… perché non capisci mai quando qualcuno è ironico?? Perché sei pensieroso??
Paul Wesley: Scusa, da cosa avrei dovuto capire che stavi usando l’ironia?
Ian Somerhalder: …dalla faccina con l’occhiolino?
Paul Wesley: Sì??
Ian Somerhalder: Sì, quella è una faccina che ti schiaccia l’occhiolino.
Paul Wesley: Ah, ok.
Ian Somerhalder: Quindi??
Paul Wesley: Quindi cosa?
Ian Somerhalder: Lascia perdere…
Paul Wesley: Non ti interessa più sapere perché sono pensieroso?
Candice Accola: Seriously Paul?!?
Paul Wesley: Cosa intendi Candice?
Ian Somerhalder: E’ strano da scrivere ma… Candice, il Bros è fuori forma mentale… credo…
Candice Accola: Strano da scrivere ma… Ian hai ragione!
Nikki Reed: Il mio coccolosissimo Ian ha sempre ragione Candice! Allora Paul, cos’è che ti rende pensieroso?
Paul Wesley: Grazie Nikki per esserti interessata almeno tu!
Ian Somerhalder: Lo sai Paul che la mia “impegnatissima sul fronte benefico” moglie Nikki Reed è sempre molto attenta ai problemi altrui. Spiegale cosa c’è che ti tormenta, lei con molta pazienza e compassione ti aiuterà..
Candice Accola: Ooohh!! Non ci posso credere!!! Come si fa a discutere seriamente con voi tre?!? Pace e bene Nikki. Paul, ci vediamo domani sul set! Ian… Riprenditi!!


 
Us Weekly ha pubblicato un nuovo post.
Ian Somerhalder non segue più Nina Dobrev su twitter. I “Nian” piangono, i “Somereed” gioiscono.
 
People.com ha pubblicato un nuovo post.
Ian Somerhalder ha defollowato Nina Dobrev. I fan si chiedono il perché.
 
Nikki Reed ha condiviso il post di US Weekly sulla sua bacheca. – 1 min.
Nikki Reed ha condiviso il post di People.com sulla sua bacheca. – 1min.
 
Nikki Reed è immensamente felice e serena – con Ian Somerhalder.

Nikki Reed ha pubblicato un post sulla bacheca di Ian Somerhalder.
Nikki Reed: Amore Mio! Ti Amo Tanto Tanto! Grazie!!
Ian Somerhalder: Mio splendore, grazie a te per la tua immensa compassione e per il tuo immenso amore che dimostri a me e al mondo intero ogni giorno!
Candice Accola: Già, non si può certo ringraziarla per il “profilo basso” che ha mantenuto nei confronti di Nina, o per la sua estrema dimostrazione di totale fiducia nei riguardi di suo marito!
Nikki Reed: cosa intendi Candice?
Candice Accola: Seriously?!?
Nikki Reed: Non capisco…
Candice Accola: Nulla che non ho già scritto Nikki. Continua a perseverare nel tuo limbo di pace e amore…
Nikki Reed: Lo farò Candice! J
Ian Somerhalder: Candice! Sono stanco di dover difendere la mia meravigliosa e perfetta moglie dagli attacchi infondati e molto cattivi dei fan Nian, non ti ci mettere anche tu!
Candice Accola: E allora divorzia!! Così dovrai smettere di difenderla! LOL!
Ian Somerhalder: Non sei divertente
Nikki Reed: Ah, ah, ah!!! Bella battuta Candice! Su Ian pucci pucci, possibile che non hai visto il “LOL” di Candice? Stai diventando proprio come @PaulWesley nel comprendere l’ironia…!! Ma Ti Amo lo stesso tanto tantissimo mio cuore pulsante e vitale…
Paul Wesley: Perché mi hai chiamato in causa Nikki?
Candice Accola: Eeeehhhh!! Ma come si fa a farvi tornare il buon senso a voi tre?!?
Matt Davis: Rinunciaci Candice, è una battaglia persa!!



Ian Somerhalder è arrabbiato. Molto arrabbiato.- 7 min.
Matt Davis ha commentato lo stato di Ian Somerhalder.
Matt Davis: Ti hanno rubato la bottiglia di bourbon con la quale affoghi i tuoi dispiaceri coniugali?
Ian Somerhalder: Ah ah!! Non ci casco Matt. Non ci sono “dispiaceri” nel mio fantastico matrimonio
Matt Davis: Niente niente niente?
Ian Somerhalder: No, proprio nulla. Va tutto a gonfie vele!
Matt Davis: Buon per te, amico! Attenzione che il vento è imprevedibile, prima soffia in una direzione e l’attimo dopo non c’è più, il rischio è di ritrovarsi alla deriva…
Ian Somerhalder: Cosa vuoi dirmi fra le righe?
Matt Davis: Di preparare una scialuppa di salvataggio… sai, non si sa mai…
Ian Somerhalder: Nikki non mi farà mai una cosa del genere, non mi abbandonerà mai in mezzo alla calma piatta dell’oceano appena prima di una tempesta (sono stato abbastanza poetico?)
Matt Davis: Bhè, veramente amico la scialuppa di salvataggio sarebbe per lei, non per te…
            a Candice Accola, Steven R.McQueen, Julie Plec e altri 999 piace il commento di Matt Davis.
 

______________________________________________________________________________________________________________________

Angolo dell’”Autore”
E con questo concludo il momento di follia!! Non me ne vogliate sostenitrici della coppia Ian-Nikki, nella vita reale tutti loro sono ben diversi da come li ho descritti, ovviamente io non li conosco! Questa storia è solo il frutto della mia fantasia ed io adoro l’idea dell’Amore che Ian e Nina trasmettevano quando stavano insieme e che (volenti o nolenti i due attori hanno riportato anche nel telefilm), quindi non poteva uscirmi una storia diversa! Ripeto, sono solo pensieri miei, ognuno di voi è libero di condividere o meno. Aspetto ansiosa le vostre opinioni!!
Alla Prossima! Atlantide08

 

 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Atlantide08