Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Virgola4869    26/08/2015    6 recensioni
Aoko è disposta a far tutto pur di catturare Kid, anche a diventare una ladra.
Con l'aiuto della ex ladra parigina riuscirà nel suo intento?
Kaito si trova ad affrontare una volta per tutte l'organizzazione, che ha acquisito un nuovo membro.
Intanto nella vita di tutti i giorni la normale quotidianità di Saguru, Akako, Kaito e Aoko viene sconvolta da un nuovo arrivo...
Kaito e Aoko riusciranno finalmente a capire ciò che provano?
Questa è la storia di Kaito Kid e la Phantom Lady!
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akako Koizumi, Altro Personaggio, Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Saguru Hakuba
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

La nuova Phantom Lady

- KID!
Appena entrata in casa Aoko notò un biglietto fra le mani del padre. Kid aveva preso di mira il Blue Fire, un diamante di valore inestimabile. Stranamente l'aveva fatto il giorno dopo aver rubato il Green Days. La ragazza guardò il padre, poi prese dalla sua tasca il biglietto che aveva realizzato durante l'ora di inglese, che le sembrava non finisse mai. Era solo un pezzo di carta plastificato, grande 10x5, con scritti sopra lettere dell'alfabeto latino. C'erano disegnate delle bende (a qualcosa era servita l'ora di arte), un fiocco e una stella, aveva cercato di renderlo il più diverso possibile da quello di Kid. Sul retro aveva messo la sua firma.
- Era nella cassetta della posta...- disse porgendolo al padre.
- C-cosa?


- Jii-chan, vieni, stanno per dare la notizia!
L'aspirante mago chiamò il suo fedele servitore. Un tempo quell'uomo, che ora era vecchio e aveva barba e capelli bianco-grigi, era stato il fedele assistente di suo padre, che sarebbe morto pur di proteggere la loro famiglia; non che ora fosse cambiato qualcosa, ma si sentiva terribilmente incolpa per aver svelato a Kaito la vera identità di suo padre, ed averlo fatto diventare il mago del chiar di luna. Adesso, davanti alla tv posizionata nella sua sala da biliardo stavano entrambi per sorseggiare un bicchiere di tè aspettando della notizia che presto avrebbero trasmesso.
Kaito Kid ha annunciato il furto del Blue Fire, ma c'è una notizia ancora più importante...”
Entrambe le tazzine da tè si rovesciarono macchiando il telo da biliardo dove erano riposti i gadget di Kid, la pistola spara carte andò in tilt e la cartina dell'edificio divenne inutilizzabile.
“Oggi non ne va bene una!” pensò il ragazzo.


- Manca mezz'ora all'arrivo di Kid, tutti in postazione!
Nakamori era molto nervoso, aveva preso tutte le precauzioni possibili, già si aspettava spettacoli pirotecnici per distrarlo, palline da cui esce gas soporifero, una bufera di neve in cui i suoi uomini non sarebbero più riusciti a muoversi... Forse ora esagerava un po'.
La teca con il diamante era esposta su un tetto, però Kid non avrebe potuto usare il deltaplano, perché era circondato da edifici molto più alti.
Kid si era travestito da poliziotto, ma anche in lui l'inquietudine si faceva sentire. Sperava con tutto il cuore che fosse uno scherzo della madre o un altro dei suoi tentativi per fargli smettere di rubare; chiamandola per video chat aveva constatato che si trovava come sempre a Los Angeles e non su qualche volo aereo diretto a Tokio.
La porta che dava sul tetto sbatté e fece sussultare tutti, fortunatamente ne uscì solo Aoko.
“ È solo Aoko...” pensarono ladro e ispettore “...Aoko?”
- Aoko cosa ci fai qui?
La ragazza da dietro la schiena fece spuntare un cestino da pic-nic, poi la sua attenzione si spostò sulla pietra. Mollò il cestino al padre e si avvicinò al Blue Fire.
- Papà, non è che posso prenderlo un attimo?
- Prima mi servirebbe una piccola precauzione...
L'ispettore prese fra le mani il volto della figlia e glielo tirò con una forza notevole.
- Ahio!
La ragazza si massaggiò la guancia, poi prese il diamante che il padre le stava porgendo. Un gesto veloce ed ecco che, come nei trucchi di magia che usava Kid, il Blue Fire era stato sostituito.
- Grazie babbo!
La liceale stampò sulla guancia del padre un bacio e si avviò verso l'uscita, non prima di aver restituito la pietra (falsa).
Kaito non perse occasione: il diamante era fuori dalla teca, sarebbe stato un gioco da ragazzi.
- Ladies and gentlemen!
I poliziotti furono presi dal panico e nella confusione il mago si smascherò e rubò il diamante che aveva in mano l'ispettore, poi si arrampicò sul tetto dell'edificio accanto, da cui tutti gli agenti gli sembravano formiche.
- Kid!!!!
- Ispettore, lei mi sorprende sempre, non immaginavo avrebbe esposto un falso.
- Ma quale falso!
Il ladro parve sorpreso, insomma l'ispettore sembrava veramente sincero nel dirgli che non era una riproduzione, ma allora...
Dallo stesso tetto su cui si era appostato emerse una risata.
- Che ridere, sembrate il gatto e il topo!
La voce era chiaramente femminile, ma aveva qualcosa di familiare. La figura emerse dal buio, aveva in viso delle bende che servivano a celare la sua vera identità; sotto di queste aveva posto una parrucca bionda. Il corpo invece era delineato da una tuta moooolto aderente scarlatta.
- La PHANTOM LADY!
- Perché siete così sorpresi, non avevo mandato un annuncio?

“No, questa non è decisamente la mamma, ma chi diavolo si crede di essere?” pensò Kaito, ma ad alta voce preferì non fare parola. La ragazza, però, se ne accorse e gli mostrò uno splendido sorriso.

- So di non essere l'originale, ma ho rubato il gioiello sotto gli occhi di tutti voi.
Da una tasca della tuta prese il Blue Fire, ci giocò un po', poi lo lanciò a Kid.
- Tieni, te la regalo.
Attraversata dai raggi della luna il diamante emise una luce blu, che sembrava quasi una fiamma: blu, non rossa, neanche quella era Pandora...
- Diciamo che non è la pietra che cercavo.- il ladro lanciò la pietra sul tetto sottostante- Se la tenga ispettore mi raccomando!
Con maestria fece esplodere un fumogeno, prese il braccio della Lady e insieme scomparirono nell'oscurità.


Il deltaplano di Kid era stato pensato per portare solo una persona, di conseguenza dovette prendere in braccio la ladra per poterlo utilizzare.
“ Ora capisco perché lo chiamano il mago dalle ali d'argento” pensò la Lady.
In effetti quel suo gadget lo faceva sembrare un angelo con le ali. Il ladro, che era pur sempre un liceale diciassettenne, arrossì di botto sentendo lo sguardo sognante che gli era stato rivolto. Eppure non gli era mai successo! Quando Sonoko Suzuki davanti a lui elogiava Kid, o quando Akako tentava di baciarlo, non era mai arrossito! Decise di di planare un po' e di atterrare in qualche vecchia fabbrica abbandonata vicino al porto, o presto con tutti quei pensieri in testa sarebbero andati a sbattere contro qualche grattacielo.
Il cantiere che aveva scelto era diroccato, ma al secondo piano c'era una stanza, che originariamente doveva essere stata pensata come ufficio, che era molto confortevole e adatta a una chiacchierata. Sul lato opposto dell'entrata c'era un'enorme finestra dalla quale si prendeva la connessione per navigare su internet. Con qualche ritocco sarebbe diventato un perfetto rifugio.
- Chi sei?- chiese lei a bruciapelo.
- E perché dovrei dirtelo?
- Tutti sanno che la Lady sa l'identità di Kid!
- Quella vera la sa.
- Però potremmo comunque collaborare, scommetto che neanche sai il trucco con cui ho rubato il diamante.
- Se tu mi aiuterai fino a perseguire il mio scopo... io ti svelerò la mia identità!
In effetti era proprio quello che lei voleva. Ma come l'avrebbe aiutato? Non era brava nei furti, aveva solo avuto fortuna quella volta. Era ora di cominciare la parte 2 del suo piano: sedurre (o almeno tentare) Kid. Infatti se il ruolo di Kid era quello del ladro gentiluomo, il suo era quello della femme fatale. Lei doveva essere attraente, tentatrice, tutto quello che nella realtà non era...
Kaito, d'altro canto, era abituato alle avance di Akako e di tutte le sue fan e comprese subito le sue intenzioni.
- Per discutere del prossimo furto vediamoci domani qui alle 4, così ti svelerò i miei trucchi.
La ragazza non ebbe modo di obiettare, poiché Kid era già uscito dalla finestra, mentre lei dovette andare a piedi.


Casa Nakamori era vuota, l'ispettore era andato a bere al pub con i colleghi. Dalla finestra della camera di Aoko entravano degli spifferi di vento. Tutto ad un tratto questa si aprì e ne emerse una ragazza con delle bende in faccia. Questa si sedette sulla toeletta davanti allo specchio e cominciò a togliersele.
“ Anche se questo non era previsto...”
Una benda dopo l'altra finiva per terra.
“ … Non vedo l'ora che sia domani...”
Un viso si intravide nello specchio, mentre la parrucca bionda cadeva per terra.
“ … Papà, spero tu mi possa perdonare...”
Dei capelli castani si sciolsero sulle sue spalle.
“ … Ma riuscirò a scoprire la sua vera identità!”
Ormai tutte le fasciature erano tolte e il viso della ladra appariva nitido: era il viso di Aoko Nakamori.

Nota d'autrice:

E il primo capitolo è andato...

Spero vi piaccia la mia idea di far diventare Aoko una ladra, ma Kaito che arrossisce si è mai visto?

Alcune cose che scriverò sono riferite anche ad avvenimenti successi nella serie televisiva Magic Kaito 1412 trasmessa in Giappone l'anno scorso.

Fra i personaggi della storia volevo aggiungere Chikage, però nella lista non c'è, ho scoperto però che sotto ciao.../accaunt/logout c'è aggiungi personaggi e con 20 voti il personaggio verrà aggiunto alla lista, quindi per favore votatela!!!!

Spoilero che nel prossimo capitolo andrò un po' fuori traccia verso la fine, il titolo è:

Il gioco delle biglie

Diciamo che molti capitoli ce li ho già scritti, però li devo ritoccare, quindi per adesso sarò abbastanza veloce, credo che ne publicherò due a settimana.
Ringrazio Ran Mouri 2 e Shinichi00 che dopo solo il prologo hanno inserito la mia storia fra le preferite. Ringrazio anche Martini02 e StellinA003 e ASL KH LL per aver commentato.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Virgola4869