Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sunshine85   Capitolo: 1
La notte della caduta di Slade, Oliver le aveva detto di amarla. Per lei fu un colpo basso scoprire che le stava mentendo. Le stava solo consegnando la soluzione al problema. Ma non era proprio così, Oliver la amava davvero. Solo che allo stesso tempo per paura di metterla in pericolo la allontanava sempre di più. Creando così sofferenza ad entrambe. Ben presto però, qualcosa di grande sarebbe successo e questo li avrebbe portati a vedere le cose in modo diverso. Felicity potrebbe non dover più essere protetta, insinuando così  in Oliver il dubbio che sotto ci sia qualcosa. L'informatica con cui si troverà a discutere non poche volte, nasconde un segreto ben più grande del suo. La mia storia si colloca subito dopo la fine della seconda stagione, prenderà qualcosa dalla terza stagione e in più inserirò qualcuno che sarà presente anche nella quarta. Spero vi risulti interessante e scorrevole. Buona lettura.
Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Arrow
Vai alla pagina dell'autore: Sunshine85