Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: thewindofchange    26/08/2015    1 recensioni
Questo è solo un mio sfogo personale, tu che giudichi da un numero, da una situazione che nemmeno puoi capire, tu che punti il dito e dichiari quanto non sia giusta la mia vita, la mia situazione, ma tu che ne sai di me? Di ciò che ho passato io?delle mie lotte per sopravvivere?che ne sai piccolo essere senza morale! Ho sempre preso titoli o insulti nella mia vita, ho subito ogni tipo di umiliazione, mi sono fatto andare bene ogni situazione, per non creare problemi, ma prendermi del pedofilo gratuitamente no! Vergognati, ricorda che un pedofilo ha solo un obbiettivo abusare delle sue vittime non di crescere al loro fianco, rinunciando a tutto,di stare vicino notte e giorno, in ogni momento della crescita, di costruirci una famiglia e soprattutto rinunciando all'unica cosa che il pedofilo cerca, IL SESSO! Vergogna ma con che morale ti permetti di puntare il dito e questo sfogo lo dedico a tutte le persone, conoscenti e non, che ultimamente mi hanno abbandonato, gettandomi addosso fango e giudicandomi male.perché voi sarete sempre infelici nella vostra insulsa vita, io ho dimostrato Al mondo e dimostrerò che Ho le palle per decidere con il
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo è solo un mio sfogo personale, tu che giudichi da un numero, da una situazione che nemmeno puoi capire, tu che punti il dito e dichiari quanto non sia giusta la mia vita, la mia situazione, ma tu che ne sai di me? Di ciò che ho passato io?delle mie lotte per sopravvivere?che ne sai piccolo essere senza morale! Ho sempre preso titoli o insulti nella mia vita, ho subito ogni tipo di umiliazione, mi sono fatto andare bene ogni situazione, per non creare problemi, ma prendermi del pedofilo gratuitamente no! Vergognati, ricorda che un pedofilo ha solo un obbiettivo abusare delle sue vittime non di crescere al loro fianco, rinunciando a tutto,di stare vicino notte e giorno, in ogni momento della crescita, di costruirci una famiglia e soprattutto rinunciando all'unica cosa che il pedofilo cerca, IL SESSO! Vergogna ma con che morale ti permetti di puntare il dito e questo sfogo lo dedico a tutte le persone, conoscenti e non, che ultimamente mi hanno abbandonato, gettandomi addosso fango e giudicandomi male.perché voi sarete sempre infelici nella vostra insulsa vita, io ho dimostrato Al mondo e dimostrerò che Ho le palle per decidere con il mio cuore e non con la testa e i pregiudizi della gente!!! Voi che fate di un numero un ideale, voi che se non è bianco non va bene, voi che se non è alla moda sei out, sono fiero e orgoglioso di ciò che ho fatto nella vita e soprattutto di non essere uguale a voi e se per amare una ragazza devo prendermi anche del pedofilo e perdere la mia dignità, bene sono fiero di esserlo in questo caso!!! Cosa siete disposti a fare voi per la persona che avete al vostro fianco? Secondo i vostri principi io dico che sareste disposti a ben poco, io perdo la mia dignità di uomo pur di avere la speranza di vivere una vita con lei, quanti di voi avrebbero fatto questa scelta? Quanti di voi avrebbero rinunciato al sesso per anni pur di stare con la persona che avete accanto? Ve lo dico io, NESSUNO!!! In amore come nella vita servono i sentimenti, ma anche le palle di andare contro tutto e contro tutti se si ama davvero, ecco il problema della nostra società, non esistono più principi e valori veri e i sentimenti. Tutto basato sulle cose materiali,è tutto più facile lasciare andare o giudicare una persona da un numero, questo è quello che rovina questo schifo di società!!! Sono rimasto letteralmente basito dall'ignoranza delle persone, adesso capisco perché in questa società non mi trovo, fate pena!!siete tanto bravi a dare aria alla bocca, ma poi giudicate le situazioni come meglio credete, non sapendo la realtà dei fatti,be sapete una cosa? Sono fiero e orgoglioso di aver dato retta al mio cuore,a voi rimarrà la vostra famiglia costruita per disperazione, per non arrivare a casa e lavare i piatti o mangiare da soli, avrete lo squallore di sedervi a tavola e nemmeno guardarvi negli occhi!! Oppure mentre vostro figlio avrà bisogno di voi, voi sarete in qualche cazzo di stanza di motel con la vostra amante, solo perché avete fatto una scelta di convenienza piuttosto che di cuore. Continuate a giudicare o a prendere le distanze, già perché a me fate solo un favore, nella vita io non ho bisogno ne del vostro parere, tanto meno della vostra presenza, per me sarete sempre come la nebbia d'inverno...prima o poi si dissolve sempre.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: thewindofchange