Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AlessandraMalfoy    02/02/2009    5 recensioni
Un giorno mentre Draco torna nel suo dormitorio, sente un’esplosione nella sala di pozioni. Sotto un calderone trova una ragazzina misteriosa. Chi sarà mai? Scopritelo
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Titolo: *Il mio piccolo grande amore*
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale
Autrice: AlessandraMalfoy
Capitolo: { Un sorriso da una misteriosa ragazza }
Personaggi: Draco e Hermione
Note dell’autrice:

Un giorno mentre Draco torna nel suo dormitorio, sente un’esplosione nella sala di pozioni.

Sotto un calderone trova una ragazzina misteriosa.

Chi sarà mai?

*Il mio piccolo grande amore*

{ Un sorriso da una misteriosa bambina }


[ Draco pov ]

Era una bellissima e soleggiata giornata d’inverno.

Ormai dicembre era alle porte e con lui portava anche le feste natalizie.

Oggi era sabato, quindi non c’era lezione, perciò come al solito mi trovavo a girovagare per il giardino di Hogwarts.

- Hei Draco! – mi chiama una voce dietro di me.

- Blaise, amico, che ci fai qui?non eri insieme a quella morettina?

- Beh, sì ma mi sono stufato presto di lei, sai non fa altro che parlare del suo smalto. – mi dice facendo una smorfia, per poi riprendendosi mi domanda – tu invece che ci fai da queste parti?

- Stavo cercando qualcuno da prendere in giro. Hai visto per caso Potter e company?

- Si erano vicino al lago nero. – mi dice

- Va bene, allora vieni con me a dare fastidio? – chiedo sapendo già la risposta.

- Si Draco, ma non ho intenzione di partecipare, sai che a me non piace prendere in giro la gente.

- Lo so, Blaise, lo so. – dico scuotendo il capo – avvolte, mi chiedo come mai il cappello parlante ti abbia assegnato a serpe verde sette anni fa.

- Forse perché il verde e un colore che mi sta modestamente bene? – chiede facendo un sorriso.

- No. Io penso che il cappello magico abbia fumato qualcosa prima di smistare. – li rispondo avviandomi con lui al mio fianco verso il lago Nero.

- Forse hai ragione te. Infatti, l’avevo visto un po’ sulle nuvole mentre smistava Lenticchia.

- In che senso, scusa . – chiedo guardandolo con attenzione.

- Non ti ricordi quando la McGranit ha messo il cappello sulla testa di Wesley? – io annuisco – beh, ti ricordi quando ha urlato e ha detto Ahhh!! Un altro Wesley! Io penso che si fosse spaventato perché c’erano troppi Wesley in circolazione, quindi si era rotto le scatole.

- Penso che tu abbia ragione amico. – gli do retta.

Siamo arrivati vicino al lago Nero e vedo subito Potter con Lenticchia e la Piattola che stanno scherzando.

Mi avvicino a loro è osservo che la Granger non c’è.

- Hei Potter, come mia la Granger non è con voi? L’avete uccisa per caso? – chiedo facendogli un ghigno.

- Furetto, non potevi startene nel tuo buco? Dovevi proprio venire qua a romperci le scatole? – mi chiede Potter.

- Sì Potty, adoro rompervi le scatole. – li rispondo ghignando ancora di più.

- Draco! – urla una voce dietro di me.

Mi giro è vedo Daphne, la fidanzata di Blaise, che sta correndo verso di me.

- Draco, il professor Silente ti vuole nel suo studio. Dice che è una cosa molto importante.

Ringrazio Daphne dirigendomi verso lo studio di Silente sento ancora le voci arrabbiate di Potty e company.

Sono davanti all’ufficio di Silente, busso e aspetto che lui mi dia il consenso di entrare.

- Buonasera Draco. Entra e accomodati pure. – mi dice con la sua solita voce cortese indicandomi una poltrona di velluto rosso e oro.

“ Grifondoro fino al midollo … è prof.”

- Allora Draco, ti chiederai perché sei stato convocato. – io annuisco pensando a cosa il vecchio ha escogitato questa volta.

- Non è niente d’importante ragazzo mio, ti volevo solamente chiedere se hai pensato alla proposta che ti ho fatto qualche giorno fa.

- Non ho ancora preso una decisione signore - li dico guardandolo dritto negli occhi – ma lo farò molto presto.

- Il tempo è denaro, ragazzo mio, dovrai decidere al più presto, sai che è una cosa di vitale importanza.

- Ne sono a conoscenza professore.

- Va bene Draco, se non hai altre domande, poi pure andare.

- La ringrazio signore – li dico uscendo dalla porta e chiudendola dietro di me.

Percorro il corridoio del secondo piano dirigendomi verso i sotterranei.

Sono davanti all’aula di pozioni quando sento un boato enorme.

“ Che diavolo ... chi è che ha fatto esplodere l’aula? “

Una leggera nube giallina avvolge la stanza.

Mi avvicino meglio e osservo che non c’è nessuno.

Solamente un vecchio calderone rovesciato.

- Che diavolo è successo qui e come mai non c’è nessuno? – mi chiedo.

Controllo meglio, ed è allora che sento un rumore proveniente da sotto il calderone.

Lo alzo e vedo una piccola bambina sui quattro anni che mi guarda intimorita.

“ Come ha fatto ad arrivare qua e soprattutto sotto il calderone?”

Lo alzo del tutto e lo metto in un angolo della stanza.

M’inginocchio davanti alla bimba e dolcemente le chiedo.

- Ciao come ti chiami?

Lei mi guarda intimidita e si allontana un po’ da me.

- No ferma. Non avere paura di me, non ti voglio fare del male. Ti voglio solamente aiutare.

Mi guarda e sorridendomi mi dice:

- Sei un angelo?

- Se vuoi, io posso essere il tuo angelo custode, lo vuoi?

- Si! – Mi risponde con entusiasmo.

- Vieni in braccio a me, domani ti porterò dal professor Silente e allora gli spiegherai tutto quello che ti è successo, va bene? – le chiedo prendendola in braccio e incaminandomi verso la mia camera.

- Hei piccola, non mi hai detto ancora come ti chiami. – le dico guardandola.

“ Si è addormentata. Com’è carina. Chi sei piccolina e soprattutto come sei arrivata qui?”

Note dell’autore

Salve a tutti.

Volevo innanzitutto dirvi che questa è una storia che mi e venuta oggi nell’ora di francese e voglio ringraziare la mia Angy per il suo aiuto.

Volevo avvertirvi che la storia Je faux il ensemble à toi sarà pronta entro pochi giorni, perché devo finirla di trascriverla al computer ( sono un po’ pigra) e farla correggere a Never Think.

Questa storia è un esperimento, quindi ditemi se vi piace o no e che cosa devo cambiare.

Questo è un capitolo corto. Di solito scrivo di più, però questo era solamente un’introduzione.

Ahh… stavo per dimenticarmene. Ho in mente un’altra storia su Twilight che parla di Emmett e un nuovo personaggio, cioè una stella cadente (è un’umana naturalmente). Avete presente il film Stardust? Ecco proprio quello.

Per Never Think: scusa ma ho il msn che non funziona, quindi se vuoi comunicarmi qualcosa devi mandarmi una mail.

Bè …. È tutto recensite e fatemi sapere la vostra opinione.

Baci

AlessandraMalfoy

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlessandraMalfoy