Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __checcapocchia__    26/08/2015    1 recensioni
Salve a tutti, io e una mia amica abbiamo deciso di creare una raccolta di flashfics, su i vari personaggi della saga di Harry Poter, creata dalla meravigliosa J.K. Rowling.
Un Hogwarts come non l'avete mai vista.
Dal testo:
"Capitolo 1...
Gi alunni si voltarono tutti verso Draco Malfoy, aspettavano la fatidica frase, ma la risposta che lui diede fu: "Ve lo sognate! Mio padre, questo, non lo verrà a sapere..."
"Capitolo 2...
Si accarezzò le gambe, a causa di un taglietto che si era fatto nella fretta, quando ricevette un'occhiataccia dal tavolo dei professori."
"Cap 3...
Camminava svelto e scendeva le scale per raggiungere i sotterranei, come una ragazzina alle prese con la prima cotta, quando lo vide li davanti ai suoi occhi, il suo adorabile amore, nel suo abito nero e i suoi occhi scuri"
"Cap 4...
La McGranitt si alzò, fece due passi e si voltò, [...] , poi con un cenno di bacchetta, il gessetto raggiunse la sua mano e iniziò la lezione, come se nulla fosse."
Spero che questa raccolta di Flashfics, uscita dalla mente malata della mia amica vi piaccia, e spero in una qualche recensione, bella o brutta che sia.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Severus Piton e ... il giorno in cui il padre di Draco non lo venne a sapere....

 
Era una comune e grigia mattina nei sotterranei, e per i giovani serpeverde era giunta la lezione di pozioni, annoiati, aspettavano l'ingresso del professore dall'appendice nasale...sproporzionata.
Ed eccolo là, a fare il suo ingresso, ben venti minuti dopo. 
Il rumore che determinava l'inizio della lezione, ovvero, il rumore della porta che sbatteva e dei tacchetti mentre camminava, eccheggiarono nella stanza, mentre egli iniziò ad incamminarsi verso la cattedra. 
Non era ancora arrivato che, una folata di vento improvvisa, venuta da chissà dove, mostrò agli alunni uno spettacolo indecente, la lunga veste nera del professore si sollevò, per mostrare con orrore...un tanga rosa confetto.
Molte delle alunne presenti nella stanza vomitarono, alcune rimasero, invece, sotto shock, mentre gli alunni si voltarono tutti verso Draco Malfoy, aspettavano la fatidica frase, ma la risposta che lui diede fu: "Ve lo sognate! Mio padre, questo, non lo verrà a sapere..."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __checcapocchia__