Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |      
Autore: Hiccstrid fanfic    26/08/2015    2 recensioni
Giorno speciale a Berk,atteso da tutti,bè non proprio ad Astrid non sembra andare a genio questa idea
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Moccicoso, Tempestosa, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dragons race to the edge 
Era un bellissimo giorno a Berk,perchè finalmente era vicina la festa dello Snoggeltog e a qui ci sarebbe stato un ballo, era la prima volta che lo facevano, a quanto pare Stoick voleva che Hiccup trovasse una fidanzata.
Mancavano ancora due giorni allo Snoggeltog e i 6 cavalieri erano ancora sulla loro isola.
Erano tutti riuniti nella grande capanna e Hiccup aveva appena dato l'annuncio;erano quasi tutti emozionati all'idea specialmente Moccicoso:"Bè io so bene chi verrà con me al ballo vero Astrid!"
E le diede una gomitata al braccio
Astrid:"ah mi dispiace Moccicoso ma no,non verró con te al ballo perchè io non ci andró"
Moccicoso:"Oh no e perchè non ci vieni?Dai Astrid!"
Astrid:"Mi dispiace ma ho un impegno importante e.....non posso"
Moccicoso:"ah ma allora se non avessi avuto impegni saresti venuta con me!?"fece un sorrisetto.
Astrid:"Ciao io me ne vado!"disse con voce stufata.
Hiccup :"Aspetta Astrid!"
Ma Astrid prese Tempestosa e inizió a volare senza meta.
E mentre volava......
Astrid:"Il ballo!Che bella idea a cosa puó servire un ballo?Un ballo blah!!!
Tempestosa che ne dici di allenarci è sera ma grazie alla luna si vede parecchio coraggio piccola,        brava così ......i faraglioni attenta!Brava .... oh no Tempestosa aspettaaaaaaa ahahaha!!!!!"
Tempestosa si era scagliata in acqua andando a sbattere contro un faraglione così Astrid tutta bagnata dalla testa ai piedi decise di tornare all'isola.
Dopo aver messo Tempestosa nell'hangar andó nella sala comune dove Gambe aveva preparato la cena ed erano già tutti seduti intorno al tavolo.
Hiccup:"Astrid perchè sei tutta bagnata?Cosa ti è successo?"chiese perplesso.
Astrid:"Bè io e Tempestosa ci stavamo allenando e ....siamo cadute in mare dopo essere andate a sbattere contro un faraglione"
Hiccup:"Mi dispiace ma ti sei fatta male?"
Moccicoso:"Oggi è la tua giornata buona!!!"disse Moccicoso con tono sarcastico mentre Astrid sorseggiava latte di yak,e non disse niente.
I gemelli che erano intenti a buttarsi in faccia latte di yak buttarono tutto quello contenuto in una tazza in faccia ad Astrid;
Tdt:"oh scusa Astrid non ho fatto apposta purtroppo mia sorella ha il cervello di un formica"
Tb: "chi è che ha il cervello di un formica?"
E iniziarono a picchiarsi
Intanto Astrid si alzó di scatto dal tavolo:"Ok Moccicoso non dire una parola vado in camera mia ci vediamo domani!"
Nella sua capanna:"Oggi mi va tutto storto e poi questo latte di yak non se ne va dai capelli nonostante li abbia lavati"diceva mentre era intenta ad asciugarli con una pezza .
Poi qualcuno bussó alla porta era Hic:"Astrid tutto bene posso entrare?"
Astrid:"si entra pure Hiccup !"
Hic:"Astrid ma cos'hai oggi?"disse ad Astrid che era seduta sul letto ad asciugarsi ancora i capelli,
Astrid:"intendi che mi va tutto storto?ah non lo so tu come la vedi?"
Hiccup si sedette accanto a lei e le prese una mano:"Bè io vedo che tu sei preoccupata per qualcosa non è forse vero?"Astrid lo guardó negli occhi.
Astrid:"no ma che dici non é vero"
Disse togliendo la sua mano da quelle di Hic;           
Astrid: "ora scusa ma"sbadiglió "sono stanca voglio andare a letto ci vediamo domani notte Hic!"Hic si alzó dal letto;
Hic:"notte Astrid "appena finì la frase Astrid chiuse la porta.
Il giorno dopo era il giorno prima del ballo e quando Astrid arrivó nella capanna comune vide che gli altri avevano organizzato una specie di scuola di ballo dove Moccicoso insegnava a ballare e se la cavava molto bene!
Astrid:"ma che?"
Hiccup intanto si avvicinò a lei porgendole una mano e inchinandosi un pó" concede questo ballo signorina?"Astrid si portó una mano alla bocca e arrossì,
Astrid:"io....ehm non posso ho ...un'impegno devo andare a ......fare una cosa ci vediamo stasera!"
Hiccup:"Ma Astrid !"Hiccup si divenne triste.
Tb:"se vuoi puoi ballare con me ah ah"
Hiccup:"no grazie blah!"e fece un'espressione schifata.
Era sera tardi e Astrid tornó finalmente alla capanna comune dove  Hic l'aveva aspettata fino a quell'ora:"finalmente sei tornata ma dove sei stata?"
Astrid:"Hic-Hiccup sono stata a Berk
Senti scusami per stamattina ma......
Be niente scusami di nuovo"gli diede un bacio sulla guancia e andó nella sua capanna.
Il giorno dopo era finalmente il giorno dello Snoggeltog:
Hic:"Buone feste ragazzi allora siamo diretti a Berk!"
Moccicoso:"Sì"
Gambe : "andiamo io e Muscolone dobbiamo distribuire i regali prima del grande ballo!"
Arrivati a berk i ragazzi aiutarono i loro familiari a decorare le case.
Era sera ed era arrivato il ballo 
Tutti i giovani erano intenti ad andare lì ,bè tutti tranne Astrid,che invece dopo aver preso Tempestosa era andata sulla spiaggia a lanciare pietre nell'acqua.
"Era questo l'impegno importante:stare sola sulla spiaggia a lanciare pietre nell'acqua!?"disse con tono sarcastico una voce.
Astrid che era seduta sulla spiaggia a lanciare pietre si alzó di scatto e si giró.Era Hiccup.
Astrid:"Hic ma tu che ci fai qui?N-non dovevi essere al ballo?"
Hic:"si ma non senza di te!Vuoi venire con me al ballo!"
Astrid:"ma io bè veramente io io vedi ehm!
Io non so ballare!!!"disse Astrid coprendosi gli occhi con entrambe le mani dalla vergogna.
"Ti prego non metterti a ridere!"Hiccup le tolse le mani dai suoi bellissimi occhi e la guardó dritta negli occhi;
Hiccup:"oh e perchè dovrei fino a ieri nemmeno io sapevo fare un passo se vuoi ti insegno io?"
Astrid:"si va bene!"disse Astrid facendo un sorriso bellissimo che lasciava sempre Hiccup di stucco.
Hiccup le prese le mani e le insegnó moltissimi passi che Astrid apprese in un baleno.
Poi i due iniziarono a ballare insieme guardandosi negli occhi e alla fine caddero stanchi stremati a terra mano nella mano.
Astrid:"sei un bravo ballerino!Non me lo sarei mai aspettata da te!!!"
Hiccup:"oh gra...zie ehi!"
Astrid:"scherzo!"disse ridendo.
Poi Hiccup si alzó per primo e porse la mano ad Astrid per aiutarla ad alzarsi.
I due salirono sui draghi e andarono alla Grande Sala dove si teneva il ballo.
Hiccup da bravo cavaliere aiutó Astrid a scendere da Tempestosa ed entrarono nella Grande Sala dove si unirono agli altri che stavano ballando    
Astrid:"sai Hic sto bene con te"e appoggió la testa sulla sua spalla.  Alla fine del ballo i cavalieri dovevano tornare alla loro isola e durante il volo Moccicoso chiese ad Astrid del suo impegno molto importante a cui non aveva più partecipato.
Arrivati nella Sala Comune tutti andarono a dormire.
Hic accompagnó Astrid alla sua capanna che ,era vicina a quella di Hic;
Hic:"buonanotte Astrid!"e le diede un bacio sulla guancia.
Astrid:"notte Hic"
Astrid entró nella sua capanna e chiuse la porta,si lasció cadere sul suo letto e ripensó alla magnifica serata passata con Hic, e a questo pensiero si addormentó.
 
 
 
 
Ciao a tutti raga eccovi con una nuova puntata😘spero vi piaccia e che la seguirete.
Ps Hiccup è il mio pasticcino!!!!
Baci e alla prossima ❤️
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Hiccstrid fanfic