Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: _C h a t N o i r    26/08/2015    2 recensioni
"Hey Juliet
Hey Juliet
Hey I've been watching you,
Every little thing you do.
Every time I see you pass
In my homeroom class,
Makes my heart beat fast.
I've tried to page you twice,
But I see you roll your eyes.
Wish I could make you real,
But your lips are sealed.
That ain't no big deal."
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bekuta/Vector, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey Juliet
Hey Juliet
Hey I've been watching you,
Every little thing you do.
Every time I see you pass
In my homeroom class,
Makes my heart beat fast.
I've tried to page you twice,
But I see you roll your eyes.
Wish I could make you real,
But your lips are sealed.
That ain't no big deal.

Ti sto osservando da molto ma tu non te ne sei accorta. Ho osservato ogni tua mossa e parola fin da quando sei entrata nella mia classe riluttante e ti sei presentata in modo sbrigativo e hai conquistato il cuore di tutti con la tua bellezza senza che badassero al tuo carattere. Io invece ne ho tenuto conto. È stato la prima cosa che mi ha colpito oltre ai tuoi occhi. Blu come il mare ed ho subito capito che sei speciale, imprevedibile e ribelle. Ho cercato di distogliere lo sguardo e posarlo sul libro che avevo davanti a me, ma sentivo i tuoi occhi contemplare tutta l’aula e infine posarsi su di me. Mi sentivo come se una scarica elettrica mi avesse attraversato tutto il corpo quando ti sei seduta vicino a me. Volevo sentire ancora la tua voce ma le tue labbra erano chiuse, sigillate e i tuoi occhi rivolti verso il libro che avevi appoggiato sul tuo banco. Ma questo non era un problema, prima o poi l’avrei sentita di nuovo e ancora fino a che non ne sarei stancato. Questo non sarebbe mai successo.

Cause I know you really want me. (yeah)
I hear your friends talk about me. (yeah)
So why you trying to do without me. (yeah)
When you got me,
Where you want me.

So benissimo che t’interesso, ammettilo. Ho sentito mentre chiedevi di me alle tue amiche e che quest’ultime ti rispondevano di stare attenta perché sono un dongiovanni e inaffidabile. Tu avevi risposto che non t’importava, che non eri minimamente interessata a me e che avrei fatto meglio a starti alla larga. Ma tu non capisci, io non ti starò mai lontano anzi voglio starti vicino, avere un contatto fisico per sentire la tua pelle. Non mi basta lo sfioro delle nostre mani nei corridoi o di quando per errore sei caduta su di me, eravamo così vicini che mi era venuta una voglia matta di baciarti, di toccarti e di giocare con i tuoi capelli, ma ti sei subito alzata dicendo delle scuse con tono basso per poi correre via. Notai che eri arrossita ma lo volevi nascondere, solo dopo mi resi conto che stavi scappando. Stavi scappando dai sentimenti che provi per me. Perché non ammetti che non puoi fare a meno di me?
 
Hey Juliet
I think you're fine.
You really blow my mind.
Maybe someday you and me can run away.
I just want you to know,
I wanna be your Romeo.
Hey Juliet
Hey Juliet
H-h-h-hey Juliet

 
Penso che tu sia perfetta. Hai dei bellissimi e lunghi capelli argentei con qualche ciocca blu che ti rifiuti sempre di legare dicendo sempre che adori sentire il vento tra i capelli, quegli occhi blu che si rivelarono, come avevo dedotto, imprevedibili, quel tuo corpo alto e slanciato, prosperoso al punto giusto, quella tua pelle rosea, delicata e morbida, quelle tue labbra fini che bramo di assaggiarle e quel tuo carattere, quanto lo amo. Sei sbruffona, competitiva, maliziosa, tremendamente testarda, troppo impulsiva, ironica e un po violenta ma sei anche gentile e ti imbarazzi facilmente…altra cosa che ho notato è che ti imbarazzi tanto quanto sei accanto a me. Mi fai davvero impazzire. Forse un giorno potremo stare insieme senza che uno dei nostri amici ci interrompa. Voglio solo essere il tuo Romeo e tu la mia Giulietta, anche se loro hanno avuto un fine terribile, non lascerò mai che questo accada anche a noi.
Girl you got me on my knees,
Beggin' please, baby please.
Got my best DJ on the radio waves sayin',
"Hey Juliet, what are you doin' to me?"
Too far to turn around, (turn around)
So I'm gonna stand my ground. (stand my ground)
Gimme just a little bit of hope,
A smile or a glance,
Give me one more chance.

Se vuoi, mi posso mettere in ginocchio, supplicarti, umiliarmi difronte a tutti, voglio solo….perfavore, che tu sia la mia Giulietta. Mi sono immaginato di andare alla radio e pronunciare “ Hey Giulietta, cosa mi stai facendo” sperando che tu lo ascoltassi e fregandotene del perché quel ragazzo avesse dedicato una canzone a questa Giulietta, non pensando minimamente che quella ragazza sei tu e quel ragazzo io. Dammi almeno una possibilità, non succederà come con le altre ragazze, tu sei speciale. Fammi almeno un sorriso o guardami ti scongiuro.
 
 
I know you really want me.
I hear your friends talk about me.
So why you tryin' to do without me.
When you got me,
Where you want me.

So che ti piaccio, ti ho sentita quando dicevi a Rio che ti sei innamorata di me e che non vuoi dirmelo per il troppo imbarazzo. Lo sapevo che non potevi starmi lontana come io non posso stare lontano da te. A fine lezione ti ho trascinata fuori dall’aula e ti ho portata in un luogo appartato sotto i tuoi insulti e le tue grida. Sei davvero intrattabile ed è questo che mi fa impazzire. Ti ho baciata sotto il tuo sguardo stupito. Hai ricambiato circondandomi il collo con le tue braccia ed io cingendoti i fianchi.
 
- Ti amo Alive-
- Ti amo anch’io Vector-
 
Sono tornata!!
Vi avviso questa è la prima song-fic in assoluto, quindi ditemi cosa ne pensate sinceramente.
Per me è orribile! Adesso scusatemi ma devo andare da mio marito che ho legato sulla sedia ^^
 
Alexy: Qualcuno mi aiuti! *urla a squarcia gola*
 
Ehm…Ci si vede!
Ali-chan e il suo Alexuccio ~♡
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: _C h a t N o i r