Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    26/08/2015    4 recensioni
Un lupo e una vampira. Nemici da sempre. Potrebbero andare d'accordo? Potrebbero diventare amici? Potrebbero andare oltre l'amicizia? Sarà il destino a deciderlo e a lui piace tanto giocare, rendendo il futuro imprevedibile e misterioso.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clan Cullen, Jane, Quileute, Seth Clearwater, Volturi | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Decisi di attaccarli mentre tutti gli altri erano fuori a caccia. No, non potevo attaccarli. Lui mi aveva salvato da morte certa e lei non si può dire che sia stata gentile, ma mi aveva difeso varie volte.
Alla fine decisi che non mi importava di non poter più tornare a palazzo. Era più importante che loro sapessero cosa aveva in mente Chelsea.
Entrai nella stanza dal balcone. "Scusate il disturbo". Mi inchinai.
"Fred? Mi stavi seguendo?", chiese il mio Signore.
"No. A dire il vero Chelsea mi ha mandato qui per uccidervi".
Prima rimasero entrambi a bocca aperta, poi iniziarono ad arrabbiarsi.
"Che cosa?!".
"Con quella minaccia, voleva ucciderla perchè sapeva che non avrebbe mai collaborato. Lei vuole prendere il potere il giorno dell'anniversario. Davanti a tutti".
Rimasero a bocca aperta, poi il mio Signore prese una mia mano.
"Capisco. Devo ritornare e fermarla".
"Credo che sia meglio che resti qui. Potrebbe non essere sicuro tornare".
"Sì hai ragione. Per il giorno dell'anniversario devo assolutamente tornare".
Sia io sia Jane annuimmo.
"Cosa farai ora Fred?". Jane.
"Non lo so. Credo che farò un giretto in Asia, ho sempre voluto andarci".
"Grazie Fred. Una volta che questa storia sarà finita sarai il benvenuto di nuovo. A proposito, perchè non sei controllato da lei?".
"Le sono sempre fedele. Sa che non la tradirei mai. Come ho appena fatto". Sorrisi e poi me ne andai. Per sempre? Chi lo sapeva.

(Jane)

Quindi quello era il suo piano sin dall'inizio... Beh almeno sapevamo cosa aveva in mente. Quel nome mi ricordava qualcosa, ma non riuscivo a ricordare niente.
"Di che minaccia parlava prima?".
"Beh ecco... Sì ormai è giusto che tu lo sappia".
"Sapere cosa?". Si sedette sul divanetto che si trovava sul balcone.
"Sai perchè non ricordi nulla degli ultimi trecento anni?".
Scossi la testa.
"Beh... I primi anni che eri vampira te li ricordi. Gli anni seguenti no, perchè eri sotto il controllo d Chelsea. Lei ti teneva legata a me, ma non eri veramente te stessa. L'ho fatto con tutte le mie guardie. Quando ti ho mandata qui sapevo che lei voleva vederti morta e ho comunque accettato di mandarti perchè mi aveva minacciato di spezzare tutti i legami con le altre guardie. Lo so, sono stato egoista".
Dovetti ripetermi mentalmente il suo discorso un paio di volte prima di riuscir a parlare.
"Capisco perchè l'hai fatto. Credo che chiunque avrebbe fatto così".
Mi strinse forte, quasi temesse che scomparissi. "Ti amo. L'ho capito solo dopo che te ne eri andata. Solo dopo che avevo creduto di averti persa per sempre".
Sorrisi e appoggiai la testa sul suo petto. "Ti amo anch'io". Chiusi gli occhi.

(Seth)

Decisi di fare un giro a Seattle. Andai lì per due ragioni: la prima era che già da un po' volevo visitarla; la seconda, quella più importante, era che volevo stare lontano da Jane. Avere l'imprinting con qualcuno che non ti ama  una cosa terribile, perchè sei costretto a starle vicino nonostante lei ami qualcun'altro.
Mi sedetti in una caffetteria e ordinai un cappuccino. Una ragazza si fermò davanti al mio tavolo. Era molto carina.  Aveva i capelli lunghi e mossi, marroni. Gli occhi erano verdi. Era alta e non perchè indossava i tacchi, era proprio alta. In effetti indossava delle ballerine. Aveva ad occhio e croce la mia età.
"Scusa? Posso sedermi qui? È l'unico posto libero".
"Certo, fa pure".
Mi ringraziò e ordinò una cioccolata. "Come ti chiami?".
"Seth. E tu?".
"Tessa. Piacere di conoscerti!".
Sorrisi e sorseggiai il mio cappuccino. "Vivi in città?".
"Sì. Tu?".
"Io vivo nella riserva qui vicino".
"Ah capisco".
Continuammo a chiacchierare allegramente per tutto il giorno e lei mi fece fare anche un giro della città.
"Se ti va domani ti faccio vedere la riserva".
"Mi piacerebbe molto!".
Ci mettemmo d'accordo e tornai a casa. Anzi, prima dovevo andare da Jane, sperando che non fosse insieme al vampiro SonoMalvagioMaTiVoglioBene.
Evviva, era sola! Mi avvicinai e vidi che era piuttosto pensierosa. "A che stai pensando?".
"A niente a dire il vero. Stavo ammirando le stelle. Era da tanto che non le vedevo così splendenti".
La guardai e lei guardò me e poi accadde in meno di un secondo. Tirai la sua faccia verso la mia e tentai di baciarla, ma lei si tirò indietro.
"No Seth. Ti prego non farlo".
"Perchè no? Non mi vuoi bene?".
"Non è questo. È che in questo periodo sono molto confusa. Voglio andarci piano".
Ma si capiva che c'era sotto qualcos'altro. "Sei innamorata di lui, vero?".
Lei non rispose e nel suo silenzio colsi la sua risposta. Sì, era innamorata di lui.
Arrabbiato uscii dalla stanza e iniziai a correre verso una meta ignota.

Note: ecco che compare una nuova ragazza. Avrà influenza sulla storia?
Baci AliceMiao

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao