Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Lyla_98    27/08/2015    0 recensioni
Lena è una ragazza inglese solare con capelli biondi mossi e gli occhi azzurri di 16 anni. I suoi genitori sono sempre in viaggio per il lavoro così si trasferisce in francia dalla zia. Come sarà la sua nuova vita? Troverà amici e nemici e probabilmente anche il nuovo amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Castiel, Dolcetta
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco ci mancava solo lei adesso ovviamente accompagnata dalle sue amichette * Cosa vuoi Ambra? * - * Essendo che tra poco è natale e iniziano le vacanze sono buona ma comunque da te assolutamente niente cosa potrei mai volere da un'essere inferiore? Ah si goditi il mio Cass finchè puoi perchè lo conquisterò e lui ti mollerà in asso * mi chiede ridendo e andando via seguita dalle sue amiche * Non la sopporto giuro! * dico stringendo i pugni * Nemmeno noi tranquilla non sei la sola * mi dice Violet appoggiando una mano sulla mia spalla. So che è un'oca ma è anche una bella ragazza e io a essere onesta non sono bella quanto lei...e se davvero lui mi mollerà in asso per Ambra? * Lena? Tutto bene? * a riportarmi nel mondo reale è Violet * Si ci sono comunque cosa stavamo dicendo? * chiedo facendo finta di niente * Dicevo..non ci devi dire qualcosa Lena? * mi chiede Iris tutta tremolante per il freddo * Si amica che sei un ghiacciolo * dico ridendo * Ma scusa non potevi metterti le calze lunghe? * - * Stamattina ero in ritardo e me ne sono scordata * mi dice Iris * Conosco un'altra persona che dimentica molto spesso le sue cose * dice Iris * Ahahaha già * dico e scoppiamo a ridere * Ciao ragazze * - * Ciao Nath * diciamo in coro * Tutto bene? * ci chiede * Sisi te* rispondiamo * Si dai...stai davvero bene in divisa Lena * - * G-grazie * dico arrossendo * Di niente, ora vado ci veidamo * ci dice sorridendo * Ciao ciao * rispondiamo * Be mi sembra che tu gli piaccia * mi dice Violet * Ma cosa dici dai meglio che andiamo anche noi * detto questo ci dirigiamo in classe. Appena entrate ci sediamo e Castiel e Lys ci raggiungono poco dopo e la lezione inizia ma non riesco a stare attenta finchè non ricevo un biglietto da Cass " Cos'hai? " " Tu mi molleresti in asso per Ambra? " " Ma ti sei fumata qualcosa per caso?! Certo che no" " Davvero? " " Si " " Ok " Mi sento più sicura dopo quello che mi ha detto. La giornata passa velocemente * Andiamo a berci una cioccolata calda questo pomeriggio? * ci chiede Armin * Siiiiiiiiiiii * urliamo tutti insieme * Andiamo al bar in piazza vicino alla fontana alle 3 * chiede Alexy, annuiamo e andiamo tutti a casa. Alle 3 esco e mi dirigo in piazza dagli altri e entriamo nel bar dove prendiamo 7 cioccolate calde fumanti parliamo del più e del meno e decidiamo di trovarci ogni pomeriggio alle 3 in questo baretto. Finita la cioccolata decidiamo di andare al parco. Arrivati al parco io e le ragazze ci sediamo su una panchina * Ragazzi vi sfido a palle di neve * dice Alexy tutto convinto * Sei sicuro di voler fare una brutta figura? * risponde il gemello * Io non gio.. * Castiel non fa in tempo a finire la frase che Armin gli lancia una palla di neve in faccia * Ahahaha hai paura di perdere? * dice Armin in modo sarcastico * Ah si? * dice Castiel lanciandone una a sua volta contro Armin peccato che riuscendo a schivarla andò in faccia al gemello * Ehi ora vi faccio vedere io * Urla Alexy iniziando a lanciare palle cercando di colpire tutti e così la sfida inizia * Sembrano dei bambini * dice Iris * Si ma è bello vedrli divertirsi così * - * Hai ragione * dice Violet * Che ne dite di fare dei pupazzi di neve? * chiedo e le mie amiche annuiscono così mentre i ragazzi giocano a lanciarsi le palle di neve noi facciamo dei pupazzi. Il tempo passa e è ora di andare a casa, ovviamente i ragazzi hanno le mani congelate * Che ne dite di venire a dormire da me? * ci propone Violet e noi accettiamo con piacere così ognuno di noi va a casa propria prende il necessario e ci dirigiamo da Violet. Casa sua è enorme e bellissima, ci mettiamo il pigiama e come cena decidiamo di mangiare delle pizze. Finita la cena ci mettiamo a parlare del più e del meno seduti sul divano davanti al camino con una bella tazza di cioccolata calda con la panna. Verso le 23.00 andiamo a dormire ognuno ha la propria stanza ma decido di chiedere a Castie se posso dormire con lui * Posso dormire con te? * chiedo entrando nella sua camera mi fa cenno di si e mi fa posto vicino a lui. Mi addormento coccolata a lui. I giorni di dicembre passano velocemente tra la neve che continua a imbiancare strade, case ecc...e noi che ci divertiamo essendo che come stabilito ogni pomeriggio ci troviamo al bar della piazza e poi andiamo a fare un giro in centro o stiamo al parco mentre alla sera iniziamo a vederci più spesso a casa di qualcuno almeno finchè non iniziano le vacanze: la prima volta da Violet, la seconda dai gemelli, la terza da iris, la quarta da Lys, la quinta da me e la sesta da Cass e così via. Questa volta siamo a casa di Lys anche se ha un piano solo è molto spaziosa ha 4 camere, 3 bagni, sala e cucina in un'unica stanza e ha un giardino immenso. Per cena decidiamo di andare al Mc, poi andiamo a fare un giro in centro molto animato dalla gente e pieni di luci colorate * Waaaa avete visto che vestiti * esclama * Ragazzi venite a vedere * ci avviciniamo alla vetrina * Si non sono male * dice Iris * Andiamo a casa è tardi e io ho un pò di freddo * risponde Armin così ci dirigiamo verso casa * Ragazzi tra poco ci sono le vacanze cosa farete? Io andrò in una baita con la mia famiglia * dice Violet * Noi andiamo a trovare i nostri parenti a Amsterdam * dicono i gemelli * Io sono in campagna a casa dei miei genitori con Leigh e Rosa * risponde Lys * Io vado a visitare la Scozia con la con i miei zii * dice Iris * Tu Lena? * mi chiede Violet a quelle parole mi blocco ma sento Castiel prendermi per mano * I-io ecco...lo passerò con mia zia...si con mia zia * dico sforzando di sorridermi * Sappiamo già cosa farà Castiel * risponde Lys * Si amico io e la mia chitarra passeremo il natale insieme * dice Cass sorridendo e parlando siamo arrivati a casa di Lys, Violet e Iris dormiranno insieme, i gemelli nella camera affianco al bagno, Lys nella sua stanza e io dormirò con Cass nella camera vicino a quella di Lys * Buonanotte a tutti * - * Buonanotte ragazzi * - * Notteeeee * - * Notte e non russate * - * Ciao * e così ci avviamo alle nostre camere * Grazie per prima * dico a Castiel * Di niente te l'ho detto che quando hai bisogno io ci sono * - * Si lo so, buonanotte Cass * - * Buonanotte ragazzina * mi dice dandomi un bacio sulla fronte e così io mi addormento accoccolata a Cass. i giorni continuano a passare e si avvicinano le vacanze sono contenta perchè non mi dovrò alzare alle 7 di mattina ma mi viene anche un pò di tristezza perchè non vedrò gli altri per 2 settimane e mi mancheranno specialmente Castiel ma so che passerà quindi cerco di non pensarci troppo intanto mi godo questi ultimi giorni in loro compagnia e sono felice perchè ho incontrato degli amici stupendi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Lyla_98