Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Selva oscura    27/08/2015    6 recensioni
Inuyasha, è un famoso chef american, sposato da molti anni con Kagome, ma la sua ossessione per il lavoro, la farà allontanare da lui, può l'amore ritornare tra i due........ Ciao questa storia l'avevo cancellata per riscriverla meglio spero di esserci riuscita, buona lettura, un saluto caloroso selva
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Naraku, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Il caldo mi stava soffocando. La tenuta era immensa e il matrimonio tra mio fratello Sesshomaru e Rin si stava svolgendo, senza intoppi nel giardino della grande villa appartenuta a nostro nonno materno, ora addobbato da nastri bianchi e rossi. Sospiro allentandomi il nodo della cravatta, guardo con occhio critico: l'abito da sposa che non era nulla di veramente spettacolare, un semplice abito bianco, senza spalline che avvolgeva il corpo esile di Rin, il grande arco bianco in cui vi erano infilati i fiori in prevalenza rose bianche e rosse, l'altare piccolo e funzionale per la cerimonia, le sedie color avorio coperte da una stoffa che sembrava seta credo che il tessuto sia raso o roba simile, lo scenario più sdolcinato che abbia mai visto e per i miei gusti stomachevole, ero in piedi vicino allo sposo in quanto sono il testimone, lo smoking grigio perla mi sta facendo soffrire non capisco la tradizionale tortura dell'abito elegante, certo la wedding planner senza dubbio aveva fatto un buon lavoro, ma era tutto così perfetto e sfavillante persino gli invitati sembrano essersi trasformati in delle comparse di quei film vecchi e romantici, fortunatamente al banchetto nuziale mancava pochissimo,  ho passato molte notti insonni per ricercare, il menù perfetto adatto a loro, senza essere ripetitivo ho creato delle nuove ricette in base ai gusti dei sposi, avendo carta bianca ho sperimentato molto, e anche gli iniziali insuccessi, non mi sono mai arreso, fortunatamente per me e i miei piedi, il prete ha concluso la classica domanda agli sposi, segno che la cerimonia è quasi giunta a termine. Tra poco, tutti gli invitati inizieranno ad avviarsi, nel  mio ristorante. Guardo lo sposo baciare la sposa, come da tradizione, sommersi da uno scroscio di applausi e fischi maliziosi, mentre la mia nuova cognata, arrossisce deliziosamente. 
Una delle damigelle, afferra il lungo strascico del vestito da sposa, indossato da Rin, reprimo uno sbadiglio avvicinandomi a mio fratello.
- "Sesshomaru, io vado a controllare al ristorante sia tutto in ordine." - dico appoggiandogli una mano sulla spalla, noto che lui sbarra gli occhi.
- "Inuyasha aspetta non dirmi che non lo sapevi." - risponde a denti stretti, sorridendo ad un'anziana signora che si stava congratulando con lui.
- "Che cosa dovevo sapere, Sesshomaru." - provo uno sgradevole presagio sulla questione.
- "La wedding planner, ritiene che il tuo ristorante non era adatto al nostro matrimonio, è troppo famoso e in vista dai paparazzi, ha già allestito il tuo pranzo nuziale dentro la villa." - risponde a bassa voce, allontanandosi lungo il sentiero principale del giardino, come ha osato quella dare ordini ai miei collaboratori, come ha osato metter parola nel mio ambiente doveva almeno consultarsi con me. Ingoio l'orgoglio, che mi sembra un sasso troppo grande e duro, per il mio stomaco, decido di non fare scenate, per non rovinare la festa di Sesshomaru e Rin.
- " È qui quella intrigante, rompiscatole." - sussurro velenoso nell'orecchio di Sesshomaru, che annuisce e con la testa mi indica la damigella, che ha alzato lo strascico, e la testa abbassata vedo solo una capigliatura corvina stretta in una elaborata acconciatura, abbasso gli occhi sul vestito grigio perla, che ha uno spacco laterale, intravedo una gamba, snella e tornita, trattengo il respiro, avverto  un' immediata reazione nelle zone delicate, risalgo con lo sguardo lungo la sua figura, noto che il vestito la fascia sensualmente, rivela un corpo da modella, curve generose e perfette, per il quale molte donne farebbero un patto con il diavolo pur di ottenerlo, forse si senti osservata a lungo perché alzo gli occhi su di me guardandomi direttamente, e la rabbia che ho provato un istante fa si dissolse come bolle di sapone al vento.
'Eccola, finalmente ho trovato la donna giusta per me.' penso sfoderando uno dei miei famosi sorrisi, i stessi per cui le donne che cenano al mio ristorante, sperando che le noti, ma lei gira la testa di scatto in segno di sfida rompendo ogni contatto visivo.'
 
- "Sorpresa." - sento gridare, appena varco la soglia di casa, alzo di scatto la testa riscuotendomi dai ricordi precedenti, e guardo una trentina di visi sorridenti di persone sconosciute e amici stretti, sono confuso cosa ci fa tutta questa gente a casa mia, io odio il mio compleanno, mi ricorda la separazione da mia moglie, ma ovviamente loro non lo sanno.
- "Suvvia, dategli spazio è appena arrivato, Inuyasha buon compleanno." - dice una figura femminile, facendosi spazio tra gli invitati, la guardo storto, sono sicuro che è stata lei ad organizzare tutto, gli avevo detto che non volevo festeggiare il mio trentesimo compleanno, ma come al solito Kikyo fa di testa sua.
- "Kikyo, chi sono queste persone, e perché sono a casa mia." - sussurro vicino al suo orecchio a bassa voce, abbracciandola.
- "Come chi sono, Inuyasha. Sono i tuoi amici." - risponde aderendo sul mio corpo, ridendo e trascinandomi ancheggiando a ritmo di musica, vicino a due ospiti sconosciuti. 
- "Non sono i miei amici, sono solo persone che sperano che elargisco denaro,  per i loro stupidi investimenti." - volteggio assieme a lei, sulle note di una salsa, fasciata in un abito lamé dorato, mette un broncio infantile alle mie parole, arricciando le labbra carnose velate da un rossetto rosa, che si sarebbe tolto con un semplice bacio.
- "Allora, non sei contento della festa, e avresti preferito che non organizzassi nulla, vero." - scurendosi un poco, sul volto.
Inizia a vibrare il cellulare nella tasca, smetto di ballare, cammino veloce attraverso la folla, allontanandomi da Kikyo e dagli invitati, guardo il display del cellulare è Kagome, entro veloce nello studio chiudendolo a chiave, per avere privacy.
- "Inuyasha....." - dice appena rispondo, un infinita di ricordi invade la mia mente al suono della sua voce, come potrei mai dimenticare la sua dolcezza, l'amore che avevo condiviso con lei, i nostri tre figli e i nostri sette anni di un matrimonio che credevo felice, sgretolarsi fino a giungere alla separazione tra noi. 
- "Inuyasha." - grida straziata al telefono, mi rendo conto che sta piangendo.
- "Kagome, che cosa è successo, perché piangi?" - gli domando  gentilmente, sta piangendo come quella sera, che mi ha accusato di lasciarla sempre sola, di non passare molto tempo assieme a Satoshi, Sheera e Sesshomaru jr, che il lavoro veniva sempre prima di tutto anche di loro e che era stufa di quella vita insignificante, voleva di più e voleva la separazione da me.
- "Inuyasha, sono in città, la tua amante ha invitato i tuoi figli al tuo compleanno, ma c'è stato un incidente stradale, Satoshi e Sesshomaru sono in gravi condizioni, e....." - parla troppo veloce è in stato di shock.
- "Arrivo, Kagome, calmati e dimmi in quale ospedale siete." - riapro la porta velocemente, precipitando fuori di casa, verso la macchina.
- "Inuyasha, siamo all'ospedale in cui nacque Satoshi, non ricordo ora il nome." - balbetta, sento i suoi denti battere attraverso il cellulare.
- "Calmati, Kagome sarò lì tra pochi minuti e ti prometto che tutto andrà per il meglio, non piangere cara." - cerco di calmarla, parlando con dolcezza, avviando il motore della macchina sgommando sul viale.
- "Sei un bugiardo, Inuyasha. Ora nulla andrà per il meglio, la nostra piccolina, la nostra dolce principessina non c'è più." - rivela scoppiando in lacrime, grido dentro la macchina, un dolore mi strazia il cuore lacerandolo, le immagini di una piccola fatina dagli occhi neri, e dai capelli corvini volteggiano nella mia testa, il suo sorriso innocente mi rallegrava quando tornavo a casa, la mia bambina è morta e la colpa è solo la mia.
 
 
 
 
 
Note autrice 
Ciao sinceramente cosa ne pensate di questo primo capitolo, spero che la storia vi piaccia, e che non ho fatto molti errori grammaticali e di ortografia. Ringrazio i recensori che con la loro sincerità mi spingono a migliorare sempre di più. Un caloroso saluto da selvy 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Selva oscura