Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Black Cherry    27/08/2015    3 recensioni
-Adesso dovrai smetterla di ignorarmi e ammettere che esisto- esclamò rivolto alla castana.
-Si, esisti... E non mi interessa!- gli sbottò in faccia con tutta l’acidità che possedeva.
***
Contesto: A Tutto Reality All Stars
Possibile OOC
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché mi ignori?
-Ma prima di tirare lo sciacquone vorrei fare un piccolo rimpasto, quest’oggi un malvagio si è comportato da eroe e un eroe si è comportato da malvagio, quindi fanno i bagagli e cambiano squadra Courtney e Duncan.- disse Chris.
-Oh cavolo!- esclamarono i concorrenti sorpresi.
-Ma io non voglio stare in mezzo ai malvagi!- protestò Courtney.
-E io non voglio essere un eroe sfigato.- commentò Duncan con un tono scocciato.
-Certo, è normale... Muovetevi!- ordinò il conduttore.
Il punk sospirò e disse: -E’ stato carino finché è durato- poi si avvicinò a Gwen e le diede un dolce e delicato bacio sulla guancia, che fece arrossire le sue pallide guance.
Si avvicinò a Courtney che nel frattempo lo stava guardando con un’aria disgustata.
-Adesso dovrai smetterla di ignorarmi e ammettere che esisto- esclamò rivolto alla castana.
-Si, esisti... E non mi interessa!- gli sbottò in faccia con tutta l’acidità che possedeva.
-Forse era meglio quando mi ignoravi- commentò il ragazzo, ricevendo un’occhiataccia come risposta.
 
***
 
Uscii sul balconcino della villa dei vincenti e iniziai a guardare le stelle.
Le starai guardando anche tu? No, non credo, starai pensando a lui. Al tuo rozzo e puzzolente Scott.
Prima io ero tuo e tu eri mia.
Ti ricordi il tatuaggio che ci eravamo fatti assieme? Io il mio ce l’ho ancora, sei stata il mio primo amore, non ti ho mai considerato una storiella, eri importante. E tu? Te lo sei fatta togliere immagino.
Ma non ti sei accorta di come mi sono comportato in questi giorni?
Non hai notato che cercavo la tua attenzione?
Non hai fatto caso a come ti guardavo?
Perché non mi urli più contro?
Voglio che torni a gridarmi in faccia che non sono perfetto, che è sbagliato quello che ho fatto, che sono un idiota e che devo chiudere la mia boccaccia.
Sei così scontrosa con me adesso, sembra che io per te sia meno dello zero, peggio dello schifo,
Sai, mi manca avere qualcuno con cui litigare.
O meglio, mi manchi tu.
Voglio una delle tue liste.
Insultami, picchiami e dimmi che mi odi, ti prego.
Perché sei così felice senza di me?
Perché non mi tieni testa come facevi una volta?
Perché mi ignori?


 
-352 words-
 
Angolo Autrice:
Ehi yo!
Beh mi è venuta l'idea di riguardarmi tutte
le stagioni di A Tutto Reality e nella 
terza puntata di All Stars mi è saltato in 
mente di scrivere sta cosa. ^^
Ditemi se c'è qualche errore e cosa ve ne 
pare di questa flashfic :*
Rage&Love
-Cherry

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Black Cherry