Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |      
Autore: Hiccstrid fanfic    27/08/2015    3 recensioni
Dagur è tornato, ma questa volta è Astrid la sua vittima!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Dagur 'Lo Squilibrato', Hiccup Horrendous Haddock III, Moccicoso, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dragons race to the edge
"Oggi è un giorno meraviglioso qui sulla nostra isola il cielo è azzurro e non c'è nemmeno una nuvola,è molto divertente vivere fra gli amici,sono passate solo 2 settimane e abbiamo giá scoperto 4 nuovi tipi di draghi"
È così che Astrid sdraiata a pancia in giù su Tempestosa muovendo le gambe avanti e indietro stava scrivendo il suo diario segreto"
Hiccup:"Astrid?!?Dobbiamo iniziare l'allenamento sei in ritardo"
E così lui e Moccicoso si diressero verso di lei
Moccicoso:"Astrid che stai facendo mi stai scrivendo una dichiarazione d'amore ?!"e fece con la bocca come per darle un bacio.
Astrid:"si come no!"giró gli occhi "stavo scrivendo il mio diario segreto dove tengo tutti i miei segreti.......bè allora andiamo?"
E mise il diario in una borsetta attaccata a Tempestosa.
Mocccicoso e Hiccup pensarono:"Diario segreto eh?forse puo'esserci scritto che lei prova qualcosa per me devo avere quel diario"e si guardarono come se volevano rubarlo insieme!
Durante l'allenamento di volo i 2 cercavano di stare vicini ad Astrid per prendere il diario ma senza successo perchè Astrid e Tempestosa erano solite fare sempre un sacco di giravolte e acrobazie.
Tornati all'isola andó ognuno nella propria capanna;Moccicoso nella sua,e hiccup nella sua,trovarono un piano per leggere il diario mentre Astrid dormiva.
Così Hiccup entró dalla porta lentamente,Moccicoso dalla finestra con altrettanta cautela e i 2 non si accorsero della presenza dell'altro poichè era buio e ognuno cercava in posti diversi.Poco dopo si accese la fiaccola che stava nella stanza di Astrid.
I due si gurdarono in faccia:"Tu?"E Hiccup:"tu cosa ci fai qui?"
Astrid era appena tornata da un volo con Tempestosa :"Voi!cosa ci fate in camera mia ????"
Moccicoso:A-Astrid cosa ci fai qui non stavi dormendo ?
Hiccup:"già pensavamo che stessi dormendo!"
Astrid:"Pensavamo che stessi dormendo"disse imitando la voce di Hic"per vostra conoscenza a quest'ora come tutte le altre sere,poichè non riesco a dormire ,vado a fare un giro con Tempestosa e ora....."disse Astrid cercando di trattenere la rabbia "cosa cavolo volevate.....ah sì il diario vero?lo aggiorneró subito mi sbagliavo su di voi e adesso....... fuoriiiii"
E subito i 2 se ne andarono a testa bassa ricevendo una porta sbattuta da parte di Astrid!
Hiccup:"L'abbiamo fatta grossa eh?Cosa mi è passato in mente?Adesso non ci rivolgerà più la parola per chissà quanto tempo"disse alzando e abbassando un braccio stando sempre a testa bassa.
Moccicoso:"Già è vero!sappiamo tutti e due che è innamorata di me perchè siamo andati a vedere nella sua stanza!"
Hiccup:"ah sei sempre il solito non ti smentisci mai eh Moccicoso?"
E si ritirarono nelle loro capanne.
Il giorno dopo Astrid non rivolse la parola a nessuno dei 2,ma era abbastanza logico dopo ciò che avevano fatto;
Così Hic incomincio' a seguire Astrid chiedendole scusa senza che lei si voltasse una volta per ascoltarlo finché gli sbattè la porta della sua capanna in faccia.
E così Hic disse a Sdentato:"Caspita è davvero arrabbiata eh bello?Ora non si fiderà più di me!"
Dopo cena tutti andarono nella proprie capanne  e quando Astrid andó nella ia e accese la fiaccola vide che c'era qualcuno vicino al letto
Astrid:"Oh adesso basta!!!Da-Dagur ?!???!
Dagur:"Sorpresa,damigella sono venuto qui per rapirti!"
Astrid:"che??"
Astrid inizió a  correre verso la porta ma due uomini di Dagur che stavano vicino la porta la chiusero;uno prese Astrid per le braccia e l'altro le mise un fazzoletto intorno alla bocca per evitare che gridasse.
Dagur poi scrisse un messaggio di ricatto per Hiccup e se ne andarono dalla finestra
Era ancora notte fonda e i 4 erano andati sulla nave di Dagur dove avevano sbavagliato Astrid:"Sei un pazzo Dagur cosa cavolo vuoi"
Dagur:"voglio solo che Hiccup ti venga a salvare per avere il suo Drago non ti faró niente di male,almeno per ora,ahahaha"
Astrid:"Cosa lui non puó darti Sdentato!"
Dagur:"Bè in tal caso allora non vi rivedrete mai più e ti ..... Ehm ti....uccideró!!ahahah"
Astrid:"Che ?"
Dagur:"ma ripeti sempre che in questo modo che che che che?"
Era ormai mattina e quindi Hiccup andó a chiamare Astrid per l'allenamento e cosí si accostó alla porta:"Astrid è ora vieni per l'allenamento.......ok Astrid so che sei arrabbiata ma non puoi rimanere muta per sempre ti ho chiesto scusa che altro dovrei fare ?"
Dopo 5 min :"ok Astrid allora entro"Hiccup aprì la porta e non vide Astrid".....Astrid dove sei esci avanti"si avvicinô alla scrivania di Astrid "ma questo cos'è ?"trovo' il messaggio di Dagur "oh no Astrid "
E nella sala comune:"Ragazzi Dagur ha rapito Astrid e ha detto che se non gli do Sdentato la ucciderà devo andare a quest'ora starà già subendo mille soprusi"
I cavalieri in coro dissero:"Veniamo con te!"
Hic:"non potete lo ha detto esplicitamente nella lettera andró io e riporteró indietro Astrid sana e salva, e torneró anche con Sdentato.Torno il prima possibile"
Intanto sulla nave di Dagur al banchetto:"Avanti damigella mangia una coscia di yak!è di ottima qualitá sai?"
Astrid:"Grazie ma non mangio yak a colazione !e nella mente:"Ma quanto ci mette Hic ad arrivare oh no è vero abbiamo fatto lite sicuramente non verrà più a prendermi oh no"
Dagur :"A che stai pensando?"chiese Dagur mantenendo con una mano una coscia di Yak e strizzando un occhio;
Astrid :"Niente Dagur puoi liberarmi per favore?non riesco a muovermi le corde sono troppo strette?!
Dagur:"Famici pensare........no ahahahaah!"
Astrid:"lo odio quando fa così!"
Poi venne un uomo di Dagur:"Dagur siamo approdati su un'isola c'è un promontorio possiamo vedere se arriva il ragazzo con la furia buia!"Dagur si alzó dal tavolo andando sulla stiva della nave.
Dagur:"Prendete la ragazza andiamo sul promontorio!"
Intanto Hic stava volando alla ricerca di Astrid:"Astrid ma dove sei!"si chiedeva nella mente il ragazzo scorgendo peró una nave che gli sembrava molto familiare" un secondo quella è la nave di Dagur avvicinati bello"e accarezzó la testa di Sdentato.
Hic:"Non c'è nessuno"
Intanto Dagur poichè aveva visto Hiccup disse ad Astrid di chiamarlo affinché andasse da lei a salvarla.
Astrid:"Hiccup!!"
Hiccup:"Astrid !!"
E si alzó in volo dove stavano Astrid Dagur e i suoi uomini rimanendo sospeso in aria.
Così Dagur prese Astrid per un braccio e lo scudo con l'altra mano;un uomo imbavaglio' Astrid.
Hiccup:"Lasciala andare Dagur non ha fatto niente!"
Dagur :"prima il drago!"
Hiccup:"non toccarla!"
Dagur:"sto perdendo la pazienza.........voglio il Dragooo!"
PreSe lo scudo e lo diede in testa d Astrid che inizio' a sanguinare alla testa e perse i sensi.
Hiccup :"Dagur che hai fatto???Astrid nooooo!!!!!"
Dagur :"Adesso basta".
Lasció il braccio di Astrid e la fece precipitare dal promontorio.
Hiccup subito voló verso il basso e la prese in braccio;
Dagur:"Sappi che non è finita qui hai capito????"
Hiccup se ne andò slacciando ad Astrid le corde strettissime che le avevano lasciato ferite sututto il corpo.
Purtroppo Astrid continuava a perdere molto sangue e così Hiccup fece una fasciatura di fortuna per la ragazza e le coprì la ferita.Solo 10 secondi in più e Astrid sarebbe morta veramente.
Arrivati all'isola Hiccup scese subito da Sdentato con Astrid in braccio,che aveva la testa poggiata sulla sua spalla.
Tutti corsero verso di lui e Hiccup senza dare spiegazioni corse verso la capanna di Astrid e la mise sul suo letto dicendo.Gambe di pesce entró nella stanza e Hic gli disse di portare subito  una bacinella d'acqua e una pezza   guardandosi le mani,con le quali teneva abbracciata a se' Astrid,sporche di sangue e ne perdeva ancora tanto il che era molto strano.
Gambe di Pesce:"Hiccup ma cosa le è successo sta perdendo tanto sangue ed ha anche perso i sensi da quanto tempo?"
Hic:"da quasi un'ora è grave?oh no Astrid è tutta colpa mia!!!Gambe di pesce allora mi vuoi rispondere per una buona volta"
Gp: "Si ,Hiccup è gravissimo se non recupera i sensi e non smette di perdere sangue potrebbe anche.....
Hiccup:"Oh no Astrid coraggio apri gli occhi "diceva Hic mentre le muoveva dolcemente un braccio.
Gp:"Hiccup il cuscino è sporco di sangue ne perde sempre di più vado a prendere le pezze!"
Hic:"Astrid rispondimi ti prego"dall'occhio destro di Hic scese una lacrima.
Moccicoso entró nella stanza:"Come sta ?"
Hic:"Il cuore batte lentissimo e continua  a perdere sangue ,ne ha perso troppo e non recupera i sensi da un'ora!"
Moccicoso:"Guarda il suo diario"
Hic:"ma sei pazzo forse?Lascialo stare!"
Ma Moccicoso non gli diede retta e inizio' a leggere una pagina che diceva:"Caro diario io e Tempestosa siamo arrivate in un posto magnifico ci sono tanti tipi di drago piccoli e carini e mi sono anche ferita ad un braccio,fantastico!!!non sapevo di perdere così tanto sangue così l'ho fasciato con dell'artemisia e mi è passato tutto ........
Hiccup:artemisia?Ecco a cosa serviva?!
Moccicoso:"qui c'è scritto sempre che la porta nella sua bisaccia"
Hic:"È vero lei un giorno mi ha detto che quando si sarebbe ferita dovevo utilizzare l'artemisia per curarla quindi è a questo che serve l'altra volta che la utilizzai che si ferì al ventre usai l'artemisia ma non sapevo servisse a questo!"
Moccicoso prese l'artemisia e la diede a Gambe  che era appena arrivato con delle pezze per il sangue
Hiccup:"fa' una zuppa con l'artemisia serve a fermare il sangue,presto sta perdendo colore veloce Gambe!"
Gp:"Vado vado"
Poco dopo Gambe arrivó con la zuppa di artemisia e Hiccup che aveva sempre tenuto Astrid per mano la lasció per un secondo prese la zuppa e la fece bere ad Astrid
Hiccup:"Spero che si risvegli presto"
Moccicoso:"Vi lasciamo soli ,andiamo Gambe!"
Gp:"d'accordo risvegliati presto Astrid"le disse stringendole il braccio.
Era notte ormai Astrid aveva smesso di sanguinare,l'artemisia aveva fatto il suo dovere ma non si era ancora svegliata.
Hiccup si era addormentato con il viso sul letto e la mano che stringeva forte quella di Astrid.
All'improvviso peró Hiccup si accorse che la mano di Astrid si mosse e si svegliò di scatto:"Astrid !Astrid!rispondimi di prego!"
Astrid:"Che mal di testa!ma dove sono dov'è Sdentato lo ha preso Dagur?!?!?"
Hiccup abbracció forte Astrid che dopo poco ricambió:"Sono felice che sei di nuovo qui con me mi sei mancata Astrid .Sdentato sta bene non preoccuparti!"
Astrid si toccò la testa:"Ma cosa mi è successo?"disse toccando la ferita molto profonda.
Hiccup:"Dagur ti ha ferito con uno scudo alla testa noi siamo riusciti a fermare il sangue ma domani dobbiamo andare da Gothi per farti chiudere la ferita.
Astrid:"Avete usato l'Artemisia per fermare il sangue vero,era quello il suo scopo!"disse sorridendo a Hiccup.
Hic:"sì l'ho scoperto oggi a cosa serviva!"disse mettendo una mano dietro la testa e facendo un sorrisetto.
Astrid:"Quindi immagino che abbiate letto il mio diario vero?"
Hic:"bè sì "
Astrid:"ah bene"
Hiccup:"ti prego Astrid non ti arrabbiare era per una buona causa abbiamo letto solo 2 pag che parlavano di come guarirti nient'altro davvero!"
Astrid:"ok ok sta' tranquillo non mi arrabbio non preoccuparti ,anzi mi passeresti per favore il diario e una matita!"
Hic:"certo tieni Astrid!"
Astrid:"Grazie hic!"
Hic:"ma che stai scrivendo?"
Astrid:"oh è un segreto mi dispiace Hic magari più in là lo scoprirai!"fece un sorrisetto mentre era intenta a scrivere;
Hic:"bè ok come vuoi tu!"
Era notte fonda quando Astrid si sveglió ,e anche se lei aveva insistito perchè Hiccup andasse a dormire invece di rimanere sveglio a controllarla lui non l'aveva ascoltata.
La mattina dopo i 2 si risvegliarono mentre dormivano una accanto all'altro,la prima a svegliarsi fu Astrid;
Astrid:"Hic ma ma che stai facendo!"
Hic:"ah ah buongiorno Astrid scusa ma avevo sonno e non volevo lasciarti sola!"disse sbadigliando.
Intanto nella stanza entró Gambe di pesce :"Astrid!!!"
E così Astrid guardando Gambe con un dito fece rotolare Hic ,che si stava stiracchiando ,giù dal letto e finì di faccia a terra
Hic:"ahi!"
Astrid:"Scusa Hic"disse a bassa voce,
Hic alzó il pollice come per dire che andava tutto bene!
Gp:"Che stavate facendo voi 2?"
Astrid:"Niente assolutamente niente davvero!"
Hic rialzó il pollice:"vero!!!"mentre stava ancora con la faccia contro il pavimento.
Gp:"stavo scherzando fatti abbracciare avanti!!"e corse ad abbracciare Astrid.
Astrid:"ok ok adesso basta"
Gp:"mi mancava la tua voce antipatica !"
Astrid:che ?
Gp:"scherzo !!!!"
Hiccup si rialzó dal pavimento stiracchiandosi di nuovo:"Andiamo a Berk: Gothi di dovrà chiudere la ferita!"
Astrid:"va bene andiamo a Berk!"disse Astrid mettendosi seduta sul letto.
Hiccup porse le braccia e si avvicinò a lei per prenderla in braccio ma.....
Astrid:"grazie Hic ma posso farcela anche da sola non preoccuparti!"
Hic :"sei sicura non ti fa male la testa hai una ferita enorme aperta"
Astrid:"non ti preoccupare Hic ce la faccio "
Ma appena scesa dal letto Hiccup prese Astrid in braccio e inizió a correre verso Sdentato che lo aspettava fuori dalla porta:"Andiamo Gambe!"
Astrid:"Hiccup ma che!Sei sempre il solito !"Gli disse facendo un sorrisetto.
Arrivati a Berk, Gothi chiuse la ferita di Astrid e quando Astrid uscì lei e Hiccup salirono su Sdentato,mentre Gambe salì su Muscolone e tornarono alla loro isola.
Durante il viaggio Astrid si teneva stretta alla schiena di Hiccup tenendo gli occhi chiusi e una volta arrivati all'isola,Astrid bació Hiccup sulla guancia e andó nella sua capanna.
 
  
 
 
Ciao raga eccomi di nuovo! Questa storia era pronta giá da ieri ma.....una storia al giorno toglie il medico di torno!!!!spero che vi sia piaciuta ne ho già in mente un'altra.
Recensite please e fatemi sapere se vi piace.❤️
Baci ciao alla prossima😘
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Hiccstrid fanfic