Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Indelible93    27/08/2015    8 recensioni
Per un istante, l'idea di domandare a Inuyasha di fingere di essere realmente una coppia non le sembrò una cattiva idea. Di reale, infondo, non sarebbe accaduto proprio nulla. Sconcertata dai suoi stessi pensieri, Kagome scosse la testa, rattristandosi. Inuyasha non avrebbe mai accettato di partecipare ad una simile recita.
[.....].
Si divincolò con estrema naturalezza, pregando che i suoi sviluppati istinti predatori non gli avessero trasmesso le stesse sensazioni che quel contatto aveva suscitato in lei. Aveva percepito qualcosa di diverso nello sguardo di Inuyasha. Soddisfazione, forse?
Il modo in cui continuava a fissarla le provocò un nodo alla gola. Quando arretrando toccò la porta con le spalle, si ritrovarono così vicini da percepire il respiro reciproco. Per un istante ebbe la sensazione di essere in trappola. Kagome lo guardò dritto negli occhi. Il suo sguardo era ancora fiammeggiante. L'ardore con cui l'aveva stretta e accarezzata quella mattina era una sensazione così reale.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7° Capitolo

La scrutava con un'intensità tale che sembrava quasi volerle scavare dentro.
Kagome si allontanò a passo leggero, fingendo naturalezza, con il volto in fiamme.
Sospirò pesantemente, mordendosi il labbro.
Quel senso di turbamento interiore l'aveva indotta a non indugiare troppo sul viso di Inuyasha.
Ancora il suo respiro calmo e caldo e i suoi occhi magnetici ad un passo da lei.
Aveva il batticuore e per l'imbarazzo gli voltò le spalle, abbassando il capo sulla sua disordinatissima scrivania, alla ricerca di qualcosa che la distraesse dai suoi pensieri tormentati. Sentì i passi di Inuyasha alle sue spalle, e quasi la sovrastò con la sua figura imponente.
Finse di leggere il contenuto di un manifesto, deglutendo a fatica.
Lo sguardo di Inuyasha era fisso su di lei.
Desiderava tanto interrompere quello spiacevole silenzio, ma si trattenne dal farlo.
Lo sentì ridere piano e a quel punto posò istintivamente i suoi occhi interrogativi su quelli mielati del mezzodemone.
Rimase sbalordita nel vedere un sorriso sgembo illuminargli il viso.

-Allora, che aspetti?- la incalzò lui, portando le mani al petto muscoloso, impaziente.
Le opzioni erano due: o la stuzzicava di proposito oppure non si rendeva conto dell'effetto che esercitava su di lei. Kagome sospirò, ritrovando coraggio.
-Mia nonna ha espresso il desiderio di conoscerti. Crede che io e te ci sposeremo, un giorno. In realta è stata mia madre a raccontarglielo, non io. Lei ha sempre desiderato vedermi felice con qualcuno, proprio perchè non le resta molto tempo.- confessò, rannicchiandosi sul pavimento con aria cupa, ma colpevole.
Averlo così vicino le faceva mancare il fiato.
Per un attimo i suoi occhi si riempirono di incertezza.
Intuendo i suoi pensieri, Inuyasha si fece teso e lei si irrigidì ulteriormente, inumidendo le labbra secche per l'emozione.
-Io non me la sento di dirle che noi due non stiamo insieme. Non voglio darle questo dispiacere, quindi..-
Si interruppe, mordendosi un labbro, e tornò a studiare l'espressione indecifrabile di Inuyasha, giocherellando nervosamente con le mani.

Senza accorgersene, si era accovacciata ed aveva abbassato il volto, bloccandosi ad osservare qualcosa nel pavimento. Si strinse le gambe al petto, sentendosi tremendamente vulnerabile.
-Io vorrei che tu fingessi di essere veramente il mio futuro marito.-
Inuyasha spalancò gli occhi per la sorpresa, socchiundendo le labbra, che si strinsero impercettibilmente in una morsa.
Sembrò analizzare il significato di quelle parole per un tempo interminabile, come colto di sorpresa.
-Dovremmo fingere di essere una coppia?- ripetè lui, sconcertato da quella richiesta.
Kagome annuì debolmente, mortificata.
Gli risultava così difficile fingere di amarla? Si rabbuiò a quel pensiero, mentre un sorriso amaro le si dipingeva sul viso.
Desiderò fuggire da quella stanza, ancora una volta, ma appena tentò di farlo venne fermata dalla mano di Inuyasha che, interpretando il corso dei suoi pensieri, la bloccò.
-Se è veramente questo ciò che desideri, così sarà.- promise il mezzodemone con aria impenetrabile, destabilizzandola.
Poi allentò un pò la presa sul suo polso, fino a lasciarlo improvvisamente.

Kagome scrutò il suo viso alla ricerca di sarcasmo, ira o altro, ma le risultò impossibile capire cosa celasse, e non era nemmeno certa di volerlo sapere.
Sarebbe stato difficile restare neutrali. Doveva assolutamente riuscire a non lasciarsi coinvolgere più di quanto lo fosse già.




Angolo autrice:

Ringrazio di cuore tutti coloro che continuano a segurmi, sia commentando che semplicemente leggendo, anche se a malincuore noto che tantissima gente legge senza esprimere le proprie impressioni. Non siete molti a commentare e ad esprimere il vostro parere su ciò che leggete, purtroppo. Chiedo scusa se i capitoli risultano troppo brevi, ma il tempo a disposizione è veramente poco.
Comunque, cosa ne pensate?
Inuyasha e Kagome dovranno fingere di essere una coppia e compiacere la nonna di Kagome senza destare sospetti. Si ritroveranno in situazioni estremamente imbarazzanti e mooolto a stretto contatto, "obbligati" a comportarsi da perfetti fidanzatini. Riusciranno a dichiararsi finalmente?
Scopritelo, continuando a segurimi!;)
Alla prossima! Baci.^--^


  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Indelible93