Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Invent    27/08/2015    2 recensioni
A Osaka si verificano quattro omicidi eseguiti nello stesso modo, tutti uomini le vittime. Vicino ai corpi viene trovato un cartoncino ognuno con un nome di un liquore diverso. I quattro liquori sono Korn, Chianti, Vodka e Vermouth. Ciò fa pensare che ci sarà un altro omicidio con il nome Gin. Si nasconderà sul serio l'organizzazione dietro questo caso? Scopritelo leggendo i capitoli!
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ai lavorava solitaria in camera sua. Non era ancora al corrente del nuovo personaggio comparso in questa storia. Era concentrata solo sul suo antidoto. Questa volta sembrava aver preso la strada giusta. Era ad un passo dalla realizzazione del farmaco. In quelle ore era ancora più spinta a terminare per via dei suoi sentimenti per Conan. Pensava al suo viso quando avrebbe avuto tra le mani il prodotto finito. " I suoi occhi saranno uno spettacolo" pensava la scienziata. Tuttavia, si rendeva anche conto che lui sarebbe tornato da Ran e lei non sarebbe stata considerata, se non come amica. Nonostante ciò, la scienziata era fermamente convinta a portare a termine il suo progetto.

Intanto Ran stava osservando il bel panorama che offre la città di Osaka. Davanti a quella meraviglia, si era persa nei suoi pensieri. Immaginava Shinichi vicino a lei che la abbracciava e tutti e due osservavano il mare da lontano. Ricordava i bei momenti passati insieme al suo "amico d'infanzia". I suoi occhi sognavano, fino a quando notò  Heiji e Conan che stavano passeggiando a qualche centinaio di metri da lei. Li stava per salutare, ma vide un uomo anziano che li stava seguendo. Allarmata, chiamò il piccolo detective. Conan, quando sentì arrivare la chiamata, fece attenzione a non sbagliare con il cellulare di Shinichi e rispose alla sua interlocutrice. La ragazza lo avvertì e i due si voltarono. Non c'erano dubbi: era l'uomo che li stava pedinando al supermercato e probabilmente anche il carnefice dei cinque delitti che avevano come obbiettivo solo una persona, Gin. Il vecchio corse via. Conan invitò il ragazzo di Osaka a raggiungere Ran dato che sembrava molto preoccupata. Hattori protestò appena e per il piccolo non fu difficile convincerlo.

Mentre Heiji raggiungeva Ran, Edogawa si lanciò all'inseguimento con il suo skateboard che aveva portato per ogni evenienza. Con esso fu possibile raggiungere l'uomo in poco tempo. Il vecchio arrivò vicino a una moto posteggiata in un vicoletto dove raramente passavano delle persone e frenò la sua corsa. A quel punto, nella mente di Conan, un tassello importante e misterioso appariva limpido come il cielo sereno. Quel veicolo lo conosceva molto bene: era di Vermouth! A quel punto Shinichi chiese in tono sgarbato:"Cosa vuoi?" " Solo farti una visitina,- esordì scherzosamente la donna- come stai?" "Niente convenevoli Vermouth, vai dritta al punto, perchè volevi parlarmi?". La criminale cambiò radicalmente espressione fino ad assumere un volto serio e cupo. Iniziò:" Vedi... hai visto che Gin è morto?...- non le uscivano le parole di bocca- Bhe... vorrei...- esitò ancora- che... tu...- fece un bel respiro e disse tutto di un fiato- vorrei che mi aiutassi a trovare il colpevole del delitto". Il detective rimase basito da questa richiesta, non se l'aspettava e non sapeva neanche cosa rispondere. Dopo essere stato in silenzio per circa tre minuti, nei quali si è fatto un esame di coscenza, disse a Vermouth:" Ok, ma a una condizione?" " Quale?" " Se io riuscirò a risolvere questo complicato caso... tu dovrai dirmi il nome del vostro capo!". La donna non si stupì più tanto perchè l'aveva prevista una situazione simile ed era consapevole di correre questo rischio, ormai si era esposta. Quindi, dopo neanche averci pensato troppo, accettò e partì con la sua moto salutando il detective. A quel punto Conan aveva uno stimolo in più per risolvere questo caso complesso.

Mentre tornava da Ran e Heiji, sul cellulare di Conan arrivò un messaggio di Ai "Vieni subito a casa, ho una grande notizia". "Che abbia finito l'antidoto?" pensò Conan facendo i salti di gioia. Allora mandò un sms a Hattori per rassicurarlo e informarlo che stava tornando a casa, non spiegandogli del farmaco per paura che Ran leggesse.


Ciao a tutti anche questo sesto capitolo è finito. Spero che vi sia piaciuto e alla prossima. Ciao!



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Invent