Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    27/08/2015    0 recensioni
Due attentati dinamitardi! Il primo mette in pericolo le vite di Bones e Spock l'altro di Kirk e Loki che precipitano , feriti , su un pianeta apparentemente disabitato.Verranno invece soccorsi da un personaggio davvero particolare....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Diario  del  capitano.Un' invasione di moscerini striati minaccia le culture di  uva  di Merak  2 .Il  pesticida per sterminarlo  si  ottiene da  un minerale chiamato zenite il  cui  più  vicino  giacimento  è  il pianeta Ardana. Fino  a questo  momento  la cosa non era mai  stata un problema perchè il pianeta Ardana era sempre stato puntuale nelle consegne, ma ora ci  hanno  comunicato  che non possono  fornirci  la zenite. L'enterprise si sta recando  su  Ardana per vedere quale sia il problema."
"La cosa più  strana del  pianeta è  Stratos la città  fra le nuvole." Stava spiegando  Spock  mentre lui, Kirk  ,McCoy  e Loki si  trovavano  sulla navetta che li  avrebbe portati  a destinazione.
"Tra le nuvole?"chiese McCoy perplesso.
"Esatto, un complicato sistema antigravitazionale la tiene sospesa dal  suolo. Vi  ha sede il  governo ,l'università  e  un complesso  abitativo " Spiegò Spock  mentre pilotava la navetta.
"Capisco la solita attrazione turistica come le vasche di  birra termale su  Risa." Bortbotto McCoy.
"Dottore non capisco  come possa paragonare la meraviglia di un'intera città che galleggia  tra le nuvole,con il  bagno in  una vasca piena di  birra tiepida." Spock  era scandalizzato.
"Uffa , voi vulcaniani essendo astemi siete ancora più noiosi ! La birra di  Risa è buonissima e rimanerci in ammollo dentro fa diventare la pelle morbidissima." Blaterò  McCoy seccato.
"Ragazzi  smettetela di litigare, guardate che meraviglia." li  zittì Kirk  indicando  la favolosa città  galleggiante su  cui  stavano  atterrando.
Pareva fluttuare senza peso  e gli  abitanti  passeggiavano  tra le vie con estrema tranquillità   come se non temessero la distanza che li separava dal  suolo. Un campo  di  forze la circondava e una piccola porzione fu  abbassata per permettere alla navetta di  atterrare su  un apposita piattaforma. Ad attenderli c'era il  governatore in persona, un anziano barbuto  dall'aria saggia che indossava una leggera tunica.azzurra. Nonostante l'altitudine il  microclima artificiale, all'interno, manteneva la temperatura costante sui  25 gradi  centigradi.
"Benvenuti !" li  salutò il  governatore Kalox con un leggero cenno  della testa. Loki era attirato  dal  precipizio  sotto  di  loro, a protezione del  quale c'era solo una fragile ringhiera. Si  sporse, ma non riusci  a vedere il  suolo  sottostante. Erano  veramente  in alto. Allungò una mano  e  colpì  qualcosa di invisibile, ma solido. Era il  campo  di  forza che circondava la città: non c'era alcun pericolo  finchè  rimaneva al  suo  posto. Kirk  si  schiarì  la gola per richiamarlo  all'ordine. Dopotutto erano  li per  parlare d'affari non per divertirsi, anche a Kirk  un 'invasione di  moscerini  non pareva una catastrofe così epocale.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki