Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Love Auslly Ita    27/08/2015    3 recensioni
L'adolescenza è forse il periodo più complicato.Tutti pensano che sia bello essere adolescenti.
Ma non sempre è così. Anche la nostra Ally,non è felice della sua vita.
Come farà a riacquistare l'allegria?
Anzi..riuscirà a riacquistarla?
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

‘’Austin ma cosa hai combinato?’’sussurrarono Jessica e Mike contemporaneamente.
Austin fissava il soffitto in silenzio pensando a quello che in un giorno era riuscito a perdere: la donna che amava e il suo migliore amico.
Ma quello non era un migliore amico,perché non aveva mai voluto il bene di Austin. Quale persona avrebbe fatto una cosa del genere vedendo il migliore amico felice,per una volta nella vita?
Aveva rovinato la prima vera storia d’amore del biondo solo perché sperava che lui tornasse a cazzeggiare. Per fortuna Austin,grazie ad Ally,era cambiato. Sentiva il cambiamento dentro le ossa. Era cambiato per lei,per il suo amore e per il futuro che vedeva insieme alla castana.
‘’Niente,abbiamo solo litigato’’mormorò continuando a ad osservare le piastrelle del soffitto.
Si notava la sua tristezza ed era perso. Si,senza Ally era perso.
‘’Una litigata che ti ha fatto guadagnare un occhio nero’’affermò il padre.
Jessica preoccupata si avvicinò al ragazzo.
‘’Ti senti bene?’’ domandò sottovoce.
Era così premurosa ed Austin si sorprese di come prima fosse indifferente ed aspro vero di lei seppure lei avesse sempre dimostrato affetto nei suoi confronti. Si era ricreduto. Lei era una brava persona,ed amava suo padre. Lo notava dai suoi occhi brillanti quando lo guardava. Erano gli stessi occhi che possedeva Ally quando guardava lui e viceversa.
E ripensò allo sguardo ricevuto quella mattina. Non luccicavano più,anzi al contrario,erano spenti e ricolmi di lacrime. Come aveva potuto permetterlo?
Quell’immagine lo distrusse totalmente.
‘’No,malissimo’’ rispose con la voce tremante.
‘’Ti fa molto male?’’chiese Jessica accarezzandogli l’occhio gentilmente.
‘’Non riguarda l’occhio,io ed Ally ci siamo lasciati’’ mormorò scoppiando a piangere.
Jessica e Mike si scambiarono uno sguardo leggermente preoccupato.
La donna cercò un fazzoletto nella borsa e glielo porse passando la mano nella folta chioma bionda.
‘’Ma perché?’’ domandò il padre avvicinandosi al lettino.
‘’perché ho fatto una cazzata’’esclamò asciugandosi le gote.
Gli occhi rossi di rabbia di Ally ripercorsero la sua mente. Aveva sbagliato tutto. Aveva rovinato tutto e forse era troppo tardi per rimediare. Ormai le lacrime attraversavano le guance senza alcun problema.Lui non aveva mai pianto per nessuno. Doveva mantenere la sua aria da duro,da spaccone che gli aveva insegnato Dallas.
Ricordò quando da piccoli il castano ripeteva che il mondo aveva bisogno di eroi,si vestivano da Batman e Spiderman fingendo di salvare il mondo dalla cattiveria e dal dolore.
E in pochi anni loro erano diventati ciò.
Come avevano potuto perdersi in quel modo?
‘’Ma cosa hai fatto?’’domandò Jessica continuando a sfiorargli la fronte delicatamente.
‘’Prima di conoscere Ally,avevo fatto una scommessa su di lei con Dallas per portarmela a letto’’ singhiozzò abbracciando la donna seduta accanto a lui.
Lei si stupì. Austin non aveva mai accettato nessuna forza di affetto da parte sua;ed ora eccolo lì a consolarlo come se fosse davvero suo figlio ed un po’ per lei lo era,ci teneva davvero tanto a quella famiglia particolare.
‘’Si aggiusterà tutto,ok?’’lo rassicurò alzandogli il volto per guardarlo negli occhi.
‘’No lei,mi odia ed ha ragione…mi odierei anche io’’esclamò guardando il padre sulla soglia del suo letto.
‘’Lei non ti odia,è solo delusa’’mormorò la donna ancora accanto al biondino.
‘’Ma perché l’hai fatto?’’ domandò il padre curioso,ma anche deluso dal comportamento del figlio.
‘’Non lo so,era un gioco alla fine…ma poi conoscendola ho capito che la amo più di me stesso,è come se mi completasse’’affermò con sicurezza a testa bassa.
Il padre sapeva di aver cresciuto un bravo ragazzo,forse un po’ ribelle,un po’ stralunato..ma sapeva che aveva dei valori e dei principi.
‘’Ma adesso dov’è Ally?’’ lo distolse dai suoi pensieri Jessica guardandosi attorno per cercarla.
‘’Abbiamo litigato stamattina quando l’ha scoperto ed è scappata…so dov’è andata:a casa sua’’affermò convinto spiazzando i due genitori.
‘’Ma come ha scoperto questa scommessa?’’ chiese l’uomo curioso.
‘’Dallas ha spifferato tutto’’ esclamò nervoso.
Il padre rimase impassibile. Non gli era mai piaciuto più di tanto quel ragazzo. Era un portatore di guai.
‘’Signor Moon,il preside vorrebbe parlargli’’comunicò l’infermiera.
Austin immediatamente si rese conto del guaio che aveva combinato. Adesso anche la sua famiglia era stata interpellata.
La volta precedente non avevano chiamato i suoi genitori solo perché era stato un caso isolato e c’era Ally a stargli accanto;invece quel giorno era rimasto solo ed in quel momento sentì la mancanza della castana fin dentro l’anima.
Il signor Moon incitò il biondo e la fidanzata a seguirli nello studio del preside,Austin non era spaventato. Lui sapeva di aver ragione e non avrebbe mai ritrattato la sua versione.
Fuori dall’ufficio stavano per uscire i genitori di Dallas accompagnati dal figlio. I loro sguardo erano indignati ed Austin e Dallas si sfidarono con lo sguardo come se quella storia non fosse ancora conclusa del tutto.


‘’Signor Moon,a me dispiace,ma questa è la seconda volta in un mese che suo figlio si trova implicato in una rissa…quindi dovrò sospenderlo e questo gliel’avevo già conferito quando era in stato di dormiveglia’’ spiegò l’uomo.
‘’Preside’’richiamò il padre’’queste sono semplici ripicche tra giovani,non potrebbe chiudere un occhio?’’propose.
‘’Mi dispiace,non posso…sarebbe ingiusto nei confronti di Dallas e ritengo che Austin possa essere un pericolo nell’istituto’’esclamò invitandoli ad uscire dal suo ufficio.
IL padre sembrò capire ed anzi ringrazio anche l’uomo per la sua disponibilità.
Ad Austin non importava niente,rivoleva solo Ally nella sua vita.
E avrebbe fatto di tutto per riconquistarla.



Ciao a tutti,è tanto che non pubblico qualcosa. Ma ormai sto più tempo su Wattpad che qui.
Se volete leggere qualche mia storia anche lì,mi chiamo MyLittleRossy
E su twitter sono @cuddleshor.
In ogni caso spero che qualcuno continui a leggere le mie storie,il prossimo capitolo sarà fantastico.
Almeno secondo il mio parere.
un bacio a tutti vi voglio bene 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Love Auslly Ita