Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: GracieScarlett    27/08/2015    0 recensioni
Selena e Justin amici d'infanzia, ma quando Bieber si trasferì chissà dove lei rimase sola in Texas senza nessun caro amico. Selena dopo quasi 10 anni dall'ultimo incontro con Il suo amico se ne era proprio dimenticata; ma dopo essersi trasferita a Los Angeles qualcosa cambiò, più che qualcosa qualcuno di familiare.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Justin Bieber, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era l'ultima cena in poche parole, tutti riuniti nel tavolo, non mancava nessuno: Papà, Sara, e il piccolo Marcus ed infine io.
MrGomez: Selena hai già fatto le valige? Hai messo tutto?;
Sel: Si papà mancano solo due cose, "non preoccuparti "dissi rasicurandolo"
Marcus: Ritornerai a trovarmi vero?;
Sel: Certo! E ti porterò anche dei regali;
Sara: Selena è meglio che tu vada a letto, domani devi svegliarti presto;
Che dire di Sara non è mia madre ma credo proprio mi voglia molto bene, insomma è la nuova compagna di papà e sembra strano ma son felice che sia proprio lei.
Salutando tutti andai verso camera mia con Marcus, lo portai a letto e gli diedi un ultimo bacio; 
Posto la sveglia alle 6.00am poi mi corico sul lettone e pian piano immaginando LA mi addormento.

"Mattino seguente"
Appena sento la sveglia sobbalzo in piedi porto fuori la valigia, papà era già in cucina, presi la mia tazza con latte e cereali e in due minuti non rimaneva nemmeno una goccia.
Papà prese la machina e ci dirigemmo all'aeroporto dove con le lacrime agli occhi mi saluto e mi abbracciò fortissimo.
MrGomez: Selena Marie stai attenta e verremmo a trovarti il prima possibile, mi mancherai;
Sel: Papà ti chiamerò ogni sera mi mancherai anche tu "lo abbraccio di nuovo" , ora vado;
Andai verso l'hostess gli diedi il mio biglietto e mi augurò buon viaggio.
Presi posto vicino al finestrino e dopo una mezz'ora l'aereo decollò.
In due ore circa arrivai a Los Angeles, recuperai il mio bagaglio e corsi verso l'uscita dove vidi in lontananza mia madre con Grace e Brian* .
Dopo 10 minuti di abbracci e lacrime presi in braccio la mia sorellina e salimmo in auto; beh non vi sto a raccontare cosa hanno detto insomma mi hanno fatto un sacco di domande com'era andata, ero dimagrita, la scuola, papà, tutti questi argomenti beh  quando arrivammo a casa:
Sel: avete restaurato? La cucina sembra più grande come il salotto;
Mandy: Si dall'ultima volta che sei stata qui abbiamo cambiato un po' di cosette;
Sel: Corro i camera miaa "gridai salendo le scale"
Appena entrai heyhey ma questa è la mia stanza?
Brian: Vai avanti non fermarti sulla porta, abbiamo tinto le pareti di quel viola e verde un po' pallidi come piaceva a te;
Sel: GrazieGrazieGrazie è bellissima, ooh ma anche Grace ha contribuito "dissi sorpresa vedendo le manine di Grace sul muro"
Brian: sistemati, noi siamo di sotto, se ti serve aiuto chiama pure  "Facendomi l'occhiolino"
Annuisco e comincio a tirare fuori tutti i vestiti, apro l'armadio che è così grande che sembra una cabina armadio e comincio a sistemare tutto.

Dopo un oretta viene mia madre.
Mandy: non hai mangiato Sel? Vuoi qualcosa?
Sel: no grazie mamma, ormai aspetto la cena, che cosa c'è di buonoo?
Mandy: la solita, beh pollo e patatine ti va?;
Sel: Eccome! "Faccio si in segno d'approvazione"
Alle 8.00pm cenammo tutti insieme, parlammo del più e del meno poi mamma mi averti che la mattina seguente saremmo dovute  andare alla nuova scuola per dei moduli da compilare. 
Finito di mangiare andai nell'immenso salone dove con Grace giocammo per tutta la sera.
Prima di andare a letto ricordai di chiamare papà e lo rassicurai dicendo che il cellulare non prendeva qui.
Mi buttai a mò di balena nel lettone dove dopo 5 minuti mia madre venne a darmi la buonanotte ancora incredula che fossi lì.
Si iniziaa la nuova vita qui a Los Angeles ragazzi, si ricomincia da zero, chissà come saranno i ragazzi qui, speriamo simpatici e studiosii ma che cazzarola sto dicendo li vogliamo fighi e ee simpatici ci può stare dai. 
Mi metto a ridere da sola come una scema poi stanca del viaggio e della fatica mi addormento.

*Brian: Nuovo compagno di Mandy

-Tataaa sono ritornata con una nuova storiella spero vi piaccia e avrete capito a cosa serve l'asterisco (penso).Scusate ma diciamo che questo primo capitolo e un inizio, vi prometto che i prossimi saranno più intriganti(haha). Questo è il primo capitolo è cortino ma spiega un po in generale, i prossimi saranno più lunghi.
Vabbe dai fatemi sapere se vi piace e se avete consigli son ben accetti!
--Iaga💕

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: GracieScarlett