Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eneaelia    03/02/2009    6 recensioni
Naruto ha ormai 17 anni e un nuovo allenamento con Jiraya l'ha reso davvero imbattibile. Ora ha due missioni importanti da portare a compimento prima di diventare Hokage: convincere Sasuke a ritornare e insieme a lui abbattere definitivamente il potere oscuro di Alba.
Genere: Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo ritorno assumera’ i connotati del miracolo cari lettori

Questo ritorno assumera’ i connotati del miracolo cari lettori...scusatemi se sono mancato,ma da parecchio tempo ero ben affaccendato nei miei mali

 

Ora la situazione e’ sotto controllo!!!

 

Sotto col prossimo!!!

 

 

 

CAPITOLO  12 : STALLO  IN  CAMPO...TUONO  AL  VILLAGGIO!!!

 

 

 

D’intorno...non v’era che il nulla,la desolazione,cio’ che si potrebbe tranquillamente descirvere con il termine distruzione!!

Nel momento del colpo Naruto aveva scaricato un’enorme quantita’ di chakra se paragonata a quella di un semplice ninja,ma irrisoria per le sue riserve praticamente illimitate.

E di Sasuke non c’era traccia...ne’ un solo sguardo poteva indirizzare un qualche indizio sulla pista che avrebbe potuto rivelarne la posizione.

Sakura e Sai guardarono attoniti la scena: il lago divenuto grande come un mare,tanto che ora potevano metterci i piedi a mollo,e nel mezzo...Naruto!!

Ma quel Naruto non era il solito Naruto!! Sprigionava una forza immensa,era avvolto completamente in un alone rosso fuoco e si potevano chiaramente intravedere anche da molti metri di distanza le venature del suo corpo,rosso sangue e pulsanti.

 

Nell’oscurita’ del bosco,quella piccola macchia rimasta intatta,Pain sogghignava ed era stupefatto dalla forza del biondo,tanto che tra se’ e se’ disse:

“E’ davvero fortissimo e non credo sia finita qui...per il momento meglio che me ne vada,diro’ a Zetsu di continuare lui a seguirlo”

Cosi’ a dispetto di ogni previsione Pain non intervenne,ma,quatto come quando era venuto,si dileguo’ nel bosco e di lui non rimasero traccie.

 

Sul campo di battaglia Naruto,sull’unico sasso rimasto emerso nel lago,guardava intorno a se’ cercando di intravedere l’odiato Uchiha,e disse:

-Non credo proprio che sia morto,certo il colpo non era dei piu’ leggeri,ma ha la pellaccia dura quello la’!! E se spera di fare il furbo lo stanero’ e gli faro’ pentire di aver perso tempo!!

Naruto a quel punto sciolse il chakra della volpe,i suoi occhi tornarono azzurri e dopo aver incrociato le mani fece:

-Traslocazione istantanea!!

Il biondo scompari’ e riapparve alle spalle di Sakura e Sai che si presero uno spavento...la ragazza disse:

-NARUTOOO!! SEI SCEMO!! Pensavamo fosse un nemico che ci attaccava alle spalle!

Il biondo si scuso’ per l’irruenza e disse mettendosi una mano sulla testa:

-Eeehm ehm...scusatemi ragazzi...non volevo essere cosi’ diretto!!

Ma Sai subito trascino’ la discussione su piu’ importanti questioni e disse:

-Senti Naruto...secondo te Sasuke e’ morto?

Il biondo cambio’ repentinamente espressione e disse:

-Secondo me no!!

-Cosaaaaa??? E come mai dici cosi??? –chiese Sakura stupefatta dalla risposta

Il biondo ripenso’ un secondo alla dinamica della scena e disse:

-Sasuke e’ stato troppo arrendevole al colpo!! Sapeva bene che poteva essere mortale eppure non e’ stato fulmineo nello scansarsi!!

Sai intervenne e disse:

-Ma scusa Naruto non potrebbe semplicemente essere stato troppo lento per evitarlo?

-No lo esculdo a priori!! –esclamo’ categorico il biondo

-Come mai?? –chiese Sakura

-Ho osservato attentamente la sua velocita’ in combattimento...e vi posso garantire che avrebbe potuto schivarlo...eppure non l’ha fatto!! Non so il motivo,ma penso che questa pausa non durera’ a lungo...meglio stare in guardia!!

I due fecero un cenno e si posizionarono sulla difensiva.

 

Nel folto del bosco intanto proprio colui di cui si era parlato fino ad ora stava ansimando ferocemente per la fatica e si poteva chiaramente notare che aveva una ferita notevole sul braccio destro,che ormai praticamente era paralizzato!!

-Maledizione...cazzo di Naruto e le sue tecniche assassine!! Cosi’ non potro’ mai affrontarlo,solo un altro colpo e mi spedisce per direttissima a casa di Dio!!

Sasuke si teneva il braccio e cercava di non urlare per il dolore,cosa che altrimenti lo avrebbe fatto scoprire,e penso’:

“Sono riuscito a cavarmela per miracolo...avevo valutato male la velocita’ del colpo,ma per fortuna sono riuscito a limitare i danni!! A questa distanza dovrei essere fuori dal tiro della sua tecnica di traslocazione!! Ma aaaah che dolore insopportabile...mi sa che mi sono rotto gomito e avanbraccio!!”

L’Uchiha sospettava giusto,perche’ il colpo di Naruto l’aveva pesantemente danneggiato e pareva che  ormai la vittoria di Naruto fosse evidente,quando improvvisamente da dietro un albero sbuco’ Karin con la faccia angelica e sorridente e disse:

-Sasukinooooooo!!!!

Sasuke subito si alzo’ e le disse,tappandole la bocca:

-Non urlare o quel mostro di Naruto ci trovera’ in un battibaleno!!

Karin mortificata quasi si inchino’ e disse:

-Ooooooh scusami Sasukino!!

-Ti ho detto di non...

Ma proprio in quel momento Karin lo interruppe vedendo il suo braccio ed esclamo’:

-Oddio sasuke ma ch eti e’ successo al braccio??

-Non si vede? –disse il moro con l’ennesima smorfia di dolore

Ma la ragazza stavolta fu scaltra e disse:

-Sasukino porgimi il braccio,te lo curo io!!

Sasuke si ricordo’ a quel punto dei poteri curativi di Karin e disse sorridendo nel dlore:

-E’ vero tu sei un ninja medico...forza allora usa una funzione curativa!!

Karin si concentro’,si mise in posizione preghiera e poi circondo’ le mani di un alone verde chiaro...e infine lo poggio’ sul braccio di Sasuke,che in breve torno’ in piena forma.

Al termine del trattamento Sasuke mosse un po’ il braccio e disse:

-Ecco perfetto...come nuovo!!

E karin lo guardava dicendo:

-Grazie sasukino me la dai una ricomepnsa??

La risposta fu negativa:

-Certo ti regalo il piacere di raccogliere il cadavere ttumefatto di Suigetsu!!

Inutile raccontare dela faccia che fece la ragazza!

 

Intanto al villaggio della foglia Tsunade era preoccupata e manifestava la sua preoccupazione lanciando costantemente sedie fuori dalla finestra e urlando a Shizune di portarle del sake’!!

L’Hokage era preoccupato per Naruto e per la sua squadra,anche se aveva la costante impressione che potevano farcela e sperava anche se senza troppa convinzione,che Sasuke avrebbe potuto rimilitare nuovamente tra le fila della foglia,cosa che avrebbe accresciuto notevolmente il potere militare del villaggio!!

Tsunade disse a Shizune:

-Ho la vaga sensazione che Naruto tornera’ con la missione in tasca!!

-Come fa a dirlo signorina Tsunade??

-Beh non so...forse perche’ quel ragazzo mi ispira molta fiducia!!

-Se ne e’ convinta!!

Shizune pero’ subito la riporto’ ai suoi compiti:

-Signorina Tsunade c’e’ l’onorevole Danzo che chiede di essere ricevuto

L’Hokage sentendo quel nome si concentro’ e inizio’ a pensare:

“Danzo eh?? Chissa’ cosa vorra’!! Di certo sara’ per qualche cosa burocratica con cui vorra’ buttarmi giu’ dal mio ruolo!!”

-Fallo entrare!! –esclamo’

Danzo entro’ col suo classico passo lento e strascicato,da vecchio combattente ormai in pensione.

Si avvicino’ a Tsunade e disse:

-Principessa Tsunade e’ un piacere venire qui a trovarla!!

-E come mai sarebbe un piacere senatore Danzo?? –chiese inquieta Tsunade

-Perche’volevo informarla che la sua destituzione dalla guida del villaggio e’ stata approvata dal senato della foglia...quindi lei deve farsi da parte e nominare un nuovo Hokage,che sara’ valutato dal senato,che eventualemente...

-Lo so lo so...eventualmente ne scegliera’ uno piu’ consono per il proseguimento della vita nel villaggio qualora il candidato proposto dall’Hokage non vada bene!! Giusto?? –chiese Tsunade interrompendolo

Danzo senza mutare la sua truce espressione disse:

-Certo...mi baso sulla legge 42...la valutazione del suo operato non e’ piaciuta al senato che ha indagato lei e il suo da farsi!!

Tsunade nonostante tutto rimase tranquilla e placida,cosa che stupi’ Danzo il quale disse:

-Allora chi intende nominare come suo sucessore??

Tsunade estrasse il libro nuovo delle leggi e  disse:

-Caro danzo dai un’occhiata a questo nuovo libro delle leggi che e’ stato ufficializzato dal consiglio segreto la settimana scorsa!

Danzo apri’ e vide le solite leggi,la cosa non sembrava essere cambiata e infatti incredulo disse:

-Ma qui non c’e’ nulla di nuovo...e’ solo la vecchia riedizione del codice legislativo di Konoha!!

Tsunade fece cenno di no con la testa e disse:

-Io fossi in lei controllerei la famosa legge 42bis

Danzo insospettito apri’ la pagina e sbianco’:

-COSAAAA??? MA QUESTA NON E’ LA LEGGE 42!!

Tsunade in tutta calma disse:
-Oooh invece caro senatore Danzo...e’ la 42ter...modificata dalla sottoscritta la settimana scorsa!!

Danzo si impietri’ e lesse:

-Se si vericano condizoni di manifesta sfiducia nei confronti dell’Hokage in carica egli puo’ squalificare dal villaggio il personaggio responsabile di questa manovra...Quinto Hokage questa legge non e’ valida,perche’ e’ anticostituzionale e non e’ passata in senato!!!

Ma Tsunade diveritita disse:

-Ahahahah caro Danzo mi sembra che voi abbiate decretato lo stato d’emergenza circa 10 giorni fa dico bene??

-SI ESATTO!!

-IO allora mi sono avvalsa della legge che proprose lei tanti anni fa caro senatore,la 134-3...che dice...in stato di emergenza l’Hokage assume il controllo pieno del potere...e puo’ far passare leggi senza il si’ del senato,alla sola condizione che sia il consiglio segreto ad approvarne la costituzionalita’!!

Danzo era in trappola...quella legge l’aveva promulgata lui perche’ sperava di servirsene come ghigliottina una volta diventato Hokage contro gli oppositori!!

Tsunade si alzo’ in piedi e disse:

-In qualita’ di quinto Hokage e sulla base della legge 42ter dichiaro il senatore Danzo decadudo dai suoi compiti e nemico del villaggio!!!!!

Un tuono inatteso sul cielo azzurro di Konoha!!

 

 

 

FINE CAPITOLO

 

 

SCUSATE SE NON VI RINGRAZIO UNO A UNO MA STAVOLTA VADO DI FRETTA...DALLA PROSSIMA VOLTA REINIZIO A RINGRAZIARE UNO A UNO

 

THE MASTER E’ TORNATO!!!

ADIOS

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eneaelia