Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    27/08/2015    5 recensioni
Flashfic su Sansa Stark e su quella che spero sarà la sua vendetta.
Dal testo:
"Vedi qualcosa nei suoi occhi che ti sorprende. Ha paura. Ramsay Bolton, l’uomo più spietato che tu abbia mai incontrato, ha paura. Di te."
Genere: Introspettivo, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ramsay Bolton, Sansa Stark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Everybody wants to rule the world'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EVERYBODY WANTS TO RULE THE WORLD

Le dita sfiorano appena la pelle. Un brivido. Poi due. Poi mille ancora. I denti sbattono gli uni contro gli altri. Le labbra si ritraggono. Il respiro si fa affannato.
Posi una mani nel sangue, te la porti al viso. Lo guardi gocciare giù dalle dita, lungo il polso, formare una piccola pozza nella conca dell’avambraccio. Sorridi. Ti passi una mano sul volto, sulle labbra. Lo usi come pittura. Come ornamento.
Ramsay è ancora a terra. Ti chini su di lui, gli dai un bacio. Il suo sangue ancora sulle labbra. Vuoi farglielo sentire. Vuoi fargli capire quanto sia marcio.
Vedi qualcosa nei suoi occhi che ti sorprende. Ha paura. Ramsay Bolton, l’uomo più spietato che tu abbia mai incontrato, ha paura. Di te.
Ti senti d’improvviso euforica.
Potente.
Immortale.
Come una predatrice davanti alla propria preda. Come una lupa.
Con eleganza ti siedi di fronte a lui. A quel che rimane di lui. Ti posi la testa su una mano con fare annoiato, come era solita fare Arya a lezione di ricamo.
Mentre Ramsay muore soffocato dal suo sangue in un gorgheggio terrificante, la notte cala su Grande Inverno.
Con il nuovo giorno giungerà anche una nuova regina del Nord.
Tu. 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: funny1723