Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    27/08/2015    10 recensioni
Amici scrittori e lettori, oggi è un giorno molto importante! E voglio festeggiare insieme a voi!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ragazzi, sono io Donatozilla e oggi sono qui per festeggiare….. IL MIO PRIMO ANNO SU EFP!!!!!!!!!!!!!!!!!! Esattamente gente sono passati esattamente 365 giorni da quando mi sono iscritto su questo sito! Mi sembra davvero incredibile che sia passato un anno. Io non ci posso nemmeno credere. E pensare che un anno fa non conoscevo nemmeno EFP…. Sì non conoscevo il sito…. E cosa più imbarazzante… nemmeno una fanfiction. Potete uccidermi! Ma dopo che avrò finito questa shot. Prima di scoprire EFP. Ero semplicemente un normale ragazzo che andava a scuola, e con delle passioni: leggere e scrivere. Già… tuttora io ho un sogno: diventare uno scrittore! È la cosa che desidero di più al mondo. Ma credo che voi vogliate sapere come ho fatto a scoprire la serie di MLP…. Bhe non mi ricordo molto bene. Ma so benissimo qual’ è stato il primo episodio che ho visto: L’Eclissi di Luna, dove c’è stata la seconda apparizione di Princess Luna. Ovviamente come mooooooolti utenti di EFP, ho pensato che il cartone fosse per femminuccie. Ma la grafica mi era molto piaciuta. Poi con il tempo, cominciai ad apprezzare la serie ed a seguirne gli episodi. E fu così che conobbi MLP. Ma vi starete chiedendo….. come hai fatto aq conoscere EFP? Bhe ve lo spiego subito. Ho scoperto EFP nel luglio dell’anno scorso. Stavo cercando notizie su i paraspiritelli (quei piccoletti st**** che mangiano tutto) visto che qualche giorno prima, avevo visto l’episodio in cui comparivano. Ed è allora che mi è capitato sott’occhio questo titolo: Le avventure di Clessidrus. Già… se non fosse stato per le sue storie non mi troverei qui. Incuriosito schiacciai quel titolo. La prima cosa che vidi fu questa parola: EFP. Ero confuso… che centrava con MLP? Bastò solamente leggerlo per capirlo. Però all’inizio pensai ad una specie di “copione”, per una serie alternativa di MLP. Ma poche ore dopo capii di sbagliarmi. Avevo capito che si trattava di una storia! Pian piano, cominciai a scoprire altre storie come “Cosa sogna…” di Lord Gyber e molti altri. Capii che EFP era un sito in cui si poteva scrivere!!! Il mio sogno si stava avverando! Dissi ai miei genitori di questo sito. Ma essi all’inizio non volero, visto che pensavo che su EFP avrei incontrato “brutte persone”. Così passò un po’ di tempo prima che mi iscrissi su EFP. E poi arrivò finalmente il giorno: 27 agosto 2014! Ero finalmente riuscito a convincere i miei a farmi iscrivere, e quello stesso giorno pubblicai la prima storia: Senza scampo storia su Aliens vs Predator. Una storia che oggi considero… spazzatura. Poi con il tempo ho migliorato la qualità delle mie storie (un po’ XD) grazie a delle persone straordinarie: voi. Già, se non fosse stato per voi non sarei qui in questio momento. Mi avete aiutato nei momenti peggiori come il mio momento di pausa tra la fine di maggio e l’inizio di giugno. Poi se non fosse stato per voi avrei di sicuro lasciato il sito. Esatto… avevo questa intenzione. Ma è solo grazie a voi se sono qui! Sapete all’inizio pensavo di fare schifo swu questo sito, ma ora che vedo le recensione che lasciate… capisco che mi sbagliavo. Capisco che senza di voi non sarei ciò che sono oggi. Ora voglio ringraziarvi tutti… TUTTI! Ringrazio Clessidrus che grazie alla sua storia mia ha portato su EFP, ringrazio Lord Gyber con le sue storie piene di riferimenti ai manga (che sembra che gli piacciano proprio), TheLucas97 con le sue storie piene di crossover e le sue recensioni con Dedpool (DEadpool: CHIMICHANGAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), Giuly Frost la conosciutissima Imperatrice degli Shipping (a proposito… VIVA FLUTTERCOOOOOORD!!!!) e le sue storie divertenti come “MLP SHOW!”, ringrazio Litios il vostro armaiolo di fiducia (andato alla Litios Army dove potrete prendere tutte le armi che desiderate), ringrazio Lelq3010 o meglio conosciuto come Lelq FazWriter per il sostegno che mi da insieme agli altri, Pikachu Nelly Rainbow e la sua fidata (non tanto) OC Aleù grazie alle loro storie lupesche (WTF?!), ringrazio Victus Mors il buon vecchio demone per le sue storie… da demone appunto (XD), ringrazio Shruikan e la sua amica Raven per le loro storie splatter…. Bhe in poche parole…. RINGRAZIO TUTTI VOI RAGAZZI! “E non ringrazi me?” Deadpool?! “Proprio io” “E perché dovrei ringraziarti scusa? “Perché sono Deadpool!” *facepalm* Se ti do i biglietti per il tuo film (sì per la cronaca nel 2016 uscirà il film di Deadpool), mi lasci in pace “OVVIO! *se ne va via*” Ce ne siamo liberati. Ragazzi vi ringrazio per tutto il supporto che mi date, se non fosse per voi sarei di sicuro un Barbone di EFP XD! Apparte gli scherzi… grazie… grazie davvero amici! Uno SKREOOOONGT a voi, e ora vado a distruggere una città!
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla