Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Elenie87    27/08/2015    3 recensioni
A seguito della scomparsa della Sfera dei Quattro Spiriti, Kagome non è più riuscita a riattraversare il pozzo. Inuyasha e la ragazza vivranno le loro vite separate e moriranno nelle rispettive epoche. E se il destino avesse ancora un'ultima carta da giocare? Se il loro amore fosse soppravvisuto al tempo? Le loro anime si reincarneranno nel futuro, e con loro ci saranno anche Sango e Miroku. Riusciranno Inuyasha e Kagome ad incontrarsi? Riusciranno a ricordarsi del loro passato? Tutto dipenderà da un unico elemento: l'amore. Ed un pizzico di mistero.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci quaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Allora, prima di lasciarvi alla lettura del capitolo vorrei ringraziare prima di tutto coloro che lasciano le recensioni. GRAZIE DI CUORE, mi date la voglia e lo spirito di continuare a scrivere questa storia che sta diventando, man mano che arrivo verso i capitoli finali in stesura, carissima al mio cuoricino.
Ringrazio tantissimo anche le persone l'hanno messa tra le seguite e le preferite, anche se ho notato che purtroppo non hanno mai recensito la maggior parte di loro. So che magari molti non ne hanno voglia, ma per noi che pubblichiamo FF il vostro parere è ciò che ci spinge a proseguire a scrivere , nel bene e nel male. Per cui come sempre, vi imploro a mò di "gatto con gli stivali" di rilasciare sempre un piccolo commentino, o anche critiche ovviamente, perchè voi siete "il mio pubblico" ed il mio "riflesso" dal quale posso capire se sto andando nella direzione giusta oppure se sto scrivendo solo una gran ciospata.
Insomma, ecco qui questo capitolo. Vi lascerò alla fine anche un'anticipazione sul prossimo che verrà pubblicato lunedì! :)) Un abbraccio e di nuovo grazie per il vostro affetto! Manu


CAPITOLO 4 - TUTTA COLPA DEL SUSHI

 
Miroku guardava Inuyasha seduto sul divano che fissava il vuoto. La sua espressione sembrava quella di un bambino sperduto.
-Va tutto bene?-
Il giovane alzò lo sguardo con fare interrogativo.
-Beh, hai una faccia. Le cose sono due. O sei all'improvviso rincretinito o Kagome ha fatto centro-
L'espressione di Inuyasha mutò così velocemente che Miroku dovette trattenersi dal non esplodere in una risata.
-Che cosa?! Ma sei scemo? Per quella ragazzina isterica?- urlò alzandosi di scatto avvicinandosi pericolosamente all'amico.
-Ragazzina? Ti ostini a chiamarla così ma non capisco in quale senso utilizzi questo appellativo. Ha solo quattro anni meno di noi e ti ricordo che Sango ha la stessa età ma non l'hai mai affatto definita in questi termini. Kagome, inoltre, è una persona molto dolce e matura. Ed è tutt'altro che acerba. Insomma, l'hai visto che corpo? Curve sinuose, labbra carnose, capelli fluenti e morbidi, occhi da cerbiatta...- la voce di Miroku si era fatta seducente mentre l'immagine di Kagome si materializzava nella sua mente in modalità a luci rosse.
Inuyasha lo fissava a bocca aperta.
-Miroku, tu sei veramente un pervertito! E comunque per me quella rimane una.... una... si, insomma, tutte quelle scemenze che hai elencato io non le vedo affatto! Non so come faccia Sango a starti accanto dopo cinque anni- sbottò voltandosi per evitare di fare vedere il colorito rosso delle sue guance.
L'amico finse una faccia angelica.
-Inuyasha. Io ho altre qualità nascoste. Ma dimmi. Cos'è successo ieri sera tra te e Kagome?- il cambio repentino di argomento lo lasciò spiazzato. Deglutì rumorosamente iniziando a balbettare.
-In.. in che senso, scusa?-
Miroku si avvicinò assottigliando gli occhi.
-Beh, l'hai seguita. Cos'è successo dopo? Perchè l'hai trovata, vero?-
Inuyasha indietreggiò di un passo.
-E-ehi stupido! Cosa stai pensando? Mi sono accertato che stesse bene, visto il modo in cui era fuggita, e l'ho solo riaccompagnata a casa!-
-Soltanto questo?-
Il viso di Inuyasha ormai rasentava le venti sfumature di rosso.
-Sì! Ma cos'altro doveva succedere? Non sono tutti maniaci del sesso come te!- urlò ormai allo stremo dell'imbarazzo. Ma perchè doveva avere un simile cretino per amico?
-Sesso? E chi parlava di sesso?-
Silenzio.
-Eh....?-  biascicò Inuyasha stupito.
-E poi sarei io il porco. Speravo solo che tu l'avessi invitata ad un appuntamento- Miroku si avvicinò iniziando a picchiettargli una mano sulla spalla -Inuyasha, Inuyasha... capisco che l'astinenza ti faccia subito immaginare cose peccaminose con la dolce Kagome, ma già la prima serata, suvvia....-
C-cosa?! Ma cosa diavolo sta blaterando?! Io non ho affatto pensato a ... a...!
-Aaaaaaah e piantala!- sbottò scansando Miroku, avvicinandosi alla porta.
Doveva prendere aria. ORA.
-E adesso dove vai? A cercare Kagome?- chiese Miroku vedendolo uscire.
-No! A prenderti appuntamento con un esorcista!-
Ed uscì sbattendo la porta alle sue spalle.
 
Kagome entrò in casa e trovò Sango intenta ad apparecchiare la tavola.
L'amica la salutò, vedendola, con un largo sorriso.
-Kagome! Com'è andata dal dottore?-
Lei sospirò.
-Niente di fatto. Presume sia solo stress-
Sango si avvicinò per rincuorarla.
-Non preoccuparti, si risolverà tutto. Magari è solo l'effetto della luna piena!- provò a scherzare per tirarle su il morale, e come previsto Kagome sorrise.
-Hai ragione. Andrà tutto bene-
Iniziarono a chiacchierare del più e del meno, mentre Sango prese a preparare qualcosa per il pranzo.
Finchè arrivò la fatidica domanda.
-E dimmi, com'è andata ieri sera con Inuyasha?-
Kagome stava bevendo dal bicchiere un sorso d'acqua, e sentire improvvisamente il nome di quel ragazzo, gliela fece finire dritta di traverso.
Iniziò a tossire per riprendersi.
-Accidenti, Kagome! Ti deve aver colpito molto, se dopo averlo visto solo una volta, reagisci così nel sentirlo nominare!-
-I-insomma Sango, smettila! Non è affatto come credi! E' un arrogante ed un presuntuoso! Non so come ti sia venuta quest'idea di presentarmelo. Non intendo affatto rivederlo!- mise le mani avanti, immaginando che l'amica avesse già organizzato qualche secondo incontro.
-Davvero? Che peccato-
Kagome rimase basita. Si era aspettata che l'amica avrebbe insistito ed invece si era arresa al primo segno di protesta.
-Sai, eppure lui ha molto successo con le ragazze...- incominciò Sango.
"Ecco, appunto..."
-Insomma Kagome. Capisco che ti abbia fatto una cattiva impressione. Ma infondo vi siete visti solo una volta. Pensaci ...Beh, si, è  un tantino scorbutico...-
"Giusto un tantino..."
-... ma è bello...-
"Passabile.."
-...ha uno sguardo seducente....-
"Seducente?!.. Quanto un' acciuga..."
-....e poi dicono sappia baciare da far impazzire una donna...-
TILT
"Ok frenafrenafrena!". Perchè si era immaginata avvinghiata ad Inuyasha mentre lui la baciava?!
-Kagome?-
-S-sì?..- biascicò nel tentativo di prendere aria.
-... Sei rossa...- osservò-l'amica.
-Ah.. eh si, ho fatto una corsa nel tornare a casa... ho. . ho caldo-
Vide lo sguardo indagatore di Sango e non prometteva nulla di buono. Per niente! Si immaginava già cosa stava per frullare nella testa dell' amica e doveva evitare quel genere di conversazione, che sentiva stava per arrivare.. e subito!
-Ah, Sango! Stasera volevo cucinare del sushi, che ne dici? Corro a prendere qualcosa al supermercato prima che chiuda, d'accordo? Perfetto, a dopo!-
Fu un razzo nell'alzarsi, uscire e chiudere la porta. Tanto che Sango non ebbe il tempo nemmeno di aprire la bocca per dire nulla.
 
Inuyasha camminava senza una meta precisa. Se ne era uscito, pur di non stare più a sentire gli inutili farneticamenti di Miroku su una possibile relazione tra lui e quella Kagome.
Era ormai ora di pranzo. Aveva fame, ma nessuna voglia di tornare a casa.
Vide a pochi metri il supermercato dove faceva solitamente la spesa. Si sarebbe preso dei tramezzini e poi si sarebbe recato al parco per gustarseli con calma in santa pace.
Entrò e si diresse nel reparto frigo.
-Vediamo un po'... yogurt... formaggi... affettato... eccoli qua!-
Ne afferrò un paio e si avviò verso le casse.
La cosa odiosa dei supermercati erano quei dannati reparti freezer. Fuori vi era ormai il tepore della primavera, era marzo e lui stava beatamente in maniche corte. Poi entravi in questi cavolo di market ed eri costretto a passare di fronte quei maledetti container dei surgelati dove c'erano a malapena 5 gradi!
Cercò di superare in fretta il reparto accelerando il passo, quando si trovo davanti una chioma familiare.
 
-Vediamo... filetto... gamberetti... oh, ecco il salmone- mormorò Kagome tirandolo fuori dal freezer.
Era scappata da Sango con quella ridicola scusa del sushi, quindi si era vista costretta ad entrare nel supermercato per compare almeno il salmone.
Preso il pesce, si voltò per avviarsi verso le casse. E lo vide.
La bocca le si aprì automaticamente per la sorpresa e non riuscì ad emettere alcun suono.
Lo osservò per qualche secondo.
Indossava un paio di jeans che mettevano in risalto delle gambe ber tornite, una magliettina aderente che evidenziava i muscoli delle braccia e del petto.
La vocina di Sango le giunse come un piccolo e insidioso maleficio.
-... ma è bello...-
"Oh si.."
-...ha uno sguardo seducente....-
"... Decisamente"
-....e poi dicono sappia baciare da far impazzire una donna...-
"Grazie, Signore, che sono nel reparto freezer..."
La testa le girava per l'insieme di pensieri no-standard. Ma cosa le prendeva?! Era solo un ragazzo.
Cos'aveva di così particolare che riusciva a confonderla a quel modo? Non le stava nemmeno simpatico, tutt'altro!
-Ora non dirmi che stai di nuovo per scappare ,perchè questa volta puoi anche correre fino a Kyoto per quanto mi riguarda, sappi che non ti seguirò per controllare che tu sia ancora viva-
La sua voce la riscosse dai suoi pensieri.
-Co..come?- riuscì a balbettare.
-Hai di nuovo l'espressione di una che sta per vomitare!- le disse nervoso.
Kagome sbuffò.
-Tu proprio non sai cosa sia la galanteria! Non fai che offendermi!-
-Evidentemente è ciò che mi ispira la tua faccia - rispose, per poi quasi scoppiare a ridere nel vedere i suoi occhi ardere.
-Sei... sei... un cafone!- sbraitò Kagome sbattendo la vaschetta di salmone sul banco del freezer avviandosi con passo deciso verso l'uscita.
Pensò di essersi liberata di Inuyasha ma vide che la stava seguendo.
-Ehi, ragazzina, dove scappi!- le chiese con una risata ironica.
-Smettila con quel nomignolo. Me ne vado a casa!- rispose senza voltarti.
-Ma...non puoi!- A sentire quella frase lei si voltò con uno sguardo interrogativo. -Non mi hai ancora mandato a cuccia!- continuò lui con uno sguardo angelico ed un ghigno perfido sul volto.
 
Vide i suoi occhi dapprima  spalancarsi udendo la risposta, poi diventare lividi di rabbia.
Era troppo divertente. Riusciva a farla scattare davvero con nulla e la cosa che più gli piaceva era vedere quello sguardo mutare con una rapidità estrema ed il susseguirsi di emozioni che le passavano sul viso. Aveva gli occhi più espressivi che avesse mai visto.
- ...occhi da cerbiatta..-
E ora perchè gli veniva in mente Miroku e le sue stupide allusioni?
-...curve sinuose...-
Spostò lo sguardo sul suo corpo notando che indossava un delizioso paio di collant ed una maglietta che le arrivava poco sotto i glutei evidenziando le sue forme.
- ...labbra carnose...-
Risalì il suo corpo tornando al viso e finì per osservarle la bocca.
Deglutì. Chissà cosa avrebbe provato nel farla tacere quando iniziava ad insultarlo, zittendola con un bacio...
-...capelli fluenti e morbidi...-
...E mentre la baciava affondare le mani nella setosa massa di capelli corvini. Premere il suo corpo contro al suo, sentire i suoi sospiri e....
-Vai al diavolo Inuyasha! Io me ne vado a casa!-
La sua voce lo fece sussultare e la vide allontanarsi a passo di furia.
Ma lui rimase imbambolato a guardarla incapace di muoversi per ciò che gli era appena passato per la mente.
Ringraziò i Kami perchè in quel momento non stava passeggiando nessuno nella via e conseguentemente nessuno poteva vedere qualcosa di molto, molto evidente che premeva contro i pantaloni.
Nel caso contrario avrebbe davvero fatto la figura del coglione.
 
Kagome rientrò a passo di carica sbattendo la porta, attraversò il corridoio ed era quasi giunta in camera sua quando Sango sbucò dal bagno.
-Kagome?! Ma che ti prende! Sei entrata in casa come un terremoto!-
La ragazza si voltò con gli occhi furenti di rabbia.
-Sango! La prossima volta che ti viene in mente di presentarmi qualche tuo amico, mettiti in un angolo e aspetta che l'idea ti passi!-
-Eh? Ma che è successo? Non eri andata al supermercato?- chiese non capendo cosa fosse accaduto all'amica.
Lei non rispose, così decise di andare in cucina ed aprì il frigo.
"Ma... non doveva comprare del pesce?"
Si avvicinò verso la camera di Kagome.
 
Si era buttata sul letto infilando la testa dentro al cuscino.
Lo odiava! Altro che appuntamenti e cavolate simili! Sperava di non doverlo mai più rivedere.
La voce di Sango la distolse da una serie di insulti che erano già partiti a razzo nella sua mente.
-Ehm.. Kagome? Ma dov'è l'occorrente per il sushi?-
"Il sushi?", si chiese lei sentendo la domanda dell'amica e guardando interrogativamente verso la porta.
Quando realizzò che effettivamente lei era andata al supermercato proprio per compare quel dannato pesce, ma che da li non  ci era mai uscito, risprofondò nel cuscino con un gemito di disperazione.
"Ma che ho fatto di male..."
 

***ANTICIPAZIONE PROSSIMO CAPITOLO***
-‘Giorno Kagome-chan, dormito bene?- le chiese l’amica sorridente.
-Come un ghiro-  rispose prendendo il latte dal frigo –Ma sei già ai fornelli?- chiese notando che stava preparando qualche piatto, vista la quantità di ingredienti sul tavolo.
Sango annuì.
-Sì, stasera abbiamo ospiti a cena- rispose enigmatica.
Il sospetto si insinuò subito nella mente della ragazza.
-Mmh… ah si? E chi viene?-
L’amica si girò sfoderando il migliore dei sorrisi.
-Miroku e Inuyasha-
**********************************************
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Elenie87