Serie TV > Dream High
Segui la storia  |       
Autore: Stella_cometa_2000    27/08/2015    0 recensioni
La mia storia è concentrata su Kim e Jason ma ovviamente ci sono anche altri personaggi che li accompagneranno durante la loro storia. Io amo questa coppia e spero che vi faccia emozionare anche con i miei capitoli, preparatevi ad un amore accompagnato dall'interesse per la danza e del canto.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jason
 Aprii gli occhi molto lentamente e mi alzai dal letto, poi mi vestii feci colazione e andai a scuola, quella mattina avevo un pensiero fisso, volevo invitare Kim ad un altro appuntamento. Attraversai la strada ed entrai a scuola, cercai con lo sguardo Dylan ma non lo vidi, così decisi di dirigermi direttamente da Kim. Arrivai davanti gli armadietti e finalmente i miei occhi incontrarono i suoi, aveva i capelli neri pece che le ricadevano sulle spalle e un bellissimo sorriso a trenta due denti. Mi avvicinai a lei e le diedi un bacio sulla guancia, volevo iniziare bene la giornata, perciò decisi di compiere quel gesto, lei arrossì e mi strinse in un abbraccio.
« Ciao Kim » dissi passandomi una mano tra i capelli.
« Ciao Jason, mi dispiace per l’altro ieri, sai come sono le mamme sempre iperprotettive » rispose lei ridendo.
« Non ti preoccupare tanto ora abbiamo un’altra opportunità » dissi con sguardo misterioso.
« Sentiamo sentiamo … cosa stai tramando? » chiese lei curiosa.
« Ovvio, un altro appuntamento con te domani al cinema » le sussurrai all’orecchio.
« Accetto, però ho una domanda » disse, io annuii e lei iniziò a parlare « L’altro ieri come facevi a sapere dove abitavo? Me lo sto chiedendo da due giorni sai »
« Facile, mi è bastato chiedere a Sam » dissi scrollando le spalle, Kim si mise a ridere e io mi unii a lei. Poco dopo suonò la campanella e insieme andammo a lezione di danza, mancavano solo due settimane al saggio e dovevamo provare più che potevamo. Dopo esserci cambiati andammo in classe e aspettammo la professoressa, ad un certo punto la sentimmo entrare e così iniziammo a provare.  La coreografia che avevo creato io era perfetta, poi dopo aver finito i ragazzi provarono altri balletti uniti con la loro canzone, cantavano e ballavano divinamente e io mi divertivo a guardarli. Quando tutti ebbero finito, compresa Kim, la professoressa mi chiese cosa avrei cantato al saggio.
« Canterò e ballerò una mia canzone: Sexy Lady »  risposi sorridendo, Kim mi guardò e sorrise a sua volta, era troppo carina.
« Bene, ragazzi la lezione è finita mi raccomando, le coreografie le sapete bene perciò ora concentratevi sul canto. Ah ovviamente non escludete la danza solo perché vi ho detto così » disse la professoressa, noi la salutammo e uscimmo dall’aula. Mi andai a cambiare e mi diressi alla lezione di Inglese, quella mattina la scuola sembrò passare molto velocemente. Così nel pomeriggio andai a casa a pensare qualche bella sorpresa da fare a Kim il giorno seguente.
 
Kim
Finalmente era arrivato il giorno tanto atteso, il mio secondo appuntamento si stava avvicinando e io ero agitatissima. Uscii da scuola un po’ delusa, quella mattina non avevo visto per niente Jason, sembrava come sparito, così presi il telefono e controllai la rubrica , poi mi ricordai che non avevo il suo numero, così feci una smorfia e misi il cellulare in tasca. Alzai lo sguardo e mi accorsi che ero ancora davanti la scuola, così aspettai un altro minuto poi me ne andai, oltrepassai il cancello e appena svoltai l’angolo andai a sbattere contro qualcuno.
« Ei! Stai più attento! » gridai appoggiandomi a un palo per non cadere.
« Scusami io … Kim ma sei tu! » rispose una voce dolce e familiare, alzai lo sguardo e vidi Jason davanti a me.
« Jason … ma che cavolo … perché stamattina non sei venuto a scuola? » chiesi appoggiando le mani sui fianchi.
« No io sono venuto però sono uscito prima perché dovevo fare una cosa » rispose passandosi una mano tra i capelli.
« Okay, comunque volevo solo chiederti a che ora mi passi a prendere oggi, non ti ho visto per niente e non sapevo cosa fare » dissi scrollando le spalle.
« Si scusami hai ragione, allora il film che ho deciso di vedere e che ti piacerà sicuramente, inizia alle 18:20, ora sono le 16:45 perciò visto che il cinema non è molto lontano da casa tua ti passo a prendere alle 18:00 » rispose sorridendo, io annuii, lo salutai e poi corsi verso casa mia. Aprii la porta e andai in camera, mi feci una doccia molto lentamente, visto che avevo  tempo, poi uscii dalla vasca e guardai la sveglia, erano già le 17:10. Così andai di fronte all’armadio e velocemente, presi un paio di Jeans blu, una maglia gialla con varie scritte sopra e una cappotto di jeans. Poi mi asciugai i capelli, mi vestii e andai vicino allo specchio per truccarmi, infine indossai come sempre le All Star e lasciai i capelli sciolti. Mi misi a sedere sopra il letto e controllai di nuovo l’orario, erano le 17:40, così presi la mia borsetta e ci infilai dentro il portafoglio con qualche risparmio in caso servisse qualche soldo. Mi diedi un’altra piccola occhiata allo specchio e scesi al piano terra, salutai mamma e poi subito dopo sentii il campanello suonare a andai ad aprire. Rimasi a bocca aperta quando vidi Jason sommerso da un mazzo di rose enorme, arrossii e lo presi in mano, poi gli diedi un bacio sulla guancia e lo ringraziai.
« Scusami Jason vado a metterle in un vaso, torno subito » dissi e lui annuii, poi tornai in casa e diedi le rose a mia mamma e le ordinai di trattarle bene perché erano molto delicate.
Uscii di casa e appena oltrepassammo il cancello Jason afferrò la mia mano, io arrossii e ricambiai la stretta.
Per tutto il tragitto sentii quell’elettricità che mi trasmetteva sempre quando mi stringeva la mano e quella sensazione mi piaceva molto. Arrivammo davanti al cinema e andammo alla biglietteria per comprare i biglietti del film, aprii la borsa e tirai fuori il portafoglio per pagare, ma Jason mise una mano sopra i miei soldi e mi disse di rimetterli via, perché voleva fare tutto lui. Provai ad insistere ma quando incrociai i suoi occhi rimasi ipnotizzata e quando scossi la testa per riprendermi Jason aveva pagato già tutto. Entrammo nella sala e controllammo i biglietti, fila H posto 15-16, salimmo le scale e ci sedemmo nelle nostre poltrone.
« Allora che film guardiamo? » chiesi in tono curioso.
« Lo scoprirai, ma sono sicuro al 100 % che ti piacerà » rispose sorridendo, io feci una smorfia e lo guardai con gli occhi da cerbiatto, Jason scoppiò a ridere e si avvicinò al mio orecchio.
« Sei bellissima quando fai così » disse sfiorandomi con il pollice il mio zigomo, ad un certo punto le luci della sala si spensero e lo schermo diventò tutto bianco, poi apparsero varie pubblicità. Poco dopo iniziai a sentire una lieve melodia, fissai lo schermo e mi ritrovai davanti agli occhi il titolo del film, guardai Jason poi di nuovo lo schermo. Aveva scelto una commedia romantica, ma non troppo, la storia già  la conoscevo, parlava di due ragazzi che si innamorano ma che all’inizio però si odiano. Durante il film a volte guardavo Jason e lui  faceva lo stesso, perciò ogni volta abbassai lo sguardo e mi concentrai sullo schermo, ma era impossibile, quel ragazzo mi attirava, era come una calamita. Finalmente il film stava per finire, eravamo arrivati alla parte del bacio e in quell’attimo sentii qualcosa allo stomaco e  sentii anche le mie guance scaldarsi, fissai lo schermo mentre mi sentivo scrutata da Jason. Poco dopo il felice e contenti il film finì e molto velocemente uscimmo dal cinema, camminiamo sul marciapiede diretti al parco.
« Allora, ti è piaciuto il film? » chiese Jason .
« Si molto. Ma perché stiamo andando al parco? Ho detto a mia mamma che sarei tornata alle … » Non potei finire la frase che Jason scoppiò a ridere « Ma perché ridi? »
« Tranquilla, tua madre sa tutto e per la cronaca ho chiesto il permesso a lei prima di chiederti di uscire, per questo sono uscito prima da scuola » disse imbarazzato,  lo guardai e gli sorrisi.
« Sei stato molto gentile, lei apprezza queste cose quindi sicuramente ora le stai simpatico » risposi, lui annuii e  sorrise, era veramente fantastico, mi prese la mano e ci andammo a sedere su una panchina, vicino ad un laghetto.
Quando mi appoggiai allo schienale, sentii Jason appoggiare il suo braccio sulle mie spalle, il mio cuore iniziò a battere molto velocemente e arrossii.
« Guarda la Luna, non è bellissima? » chiesi per interrompere quell’imbarazzante silezio che si era creato poco prima.
« Si proprio come te, anzi tu sei molto più bella della Luna » disse Jason e lentamente si avvicinò al mio viso, il mio cuore saltò un battito e io chiusi gli occhi.
Subito dopo le sue labbra furono sulle mie, una strana sensazione si formò dentro di me, era come se il mio stomaco fosse impazzito. Sentii il calore delle sue labbra e ci baciammo con più foga, volevo tenerlo stretto a me, volevo sentire il suo sapore il suo profumo e il suo respiro. Ci staccammo e aprii gli occhi, Jason appoggiò la sua fronte sulla mia e lo guardai, aveva le labbra arrossate. Rimasi a fissarlo per un tempo che mi parve infinito poi appoggiai la mia testa sulla sua spalla e strinsi la mia mano nella sua.
« Sei così bella Kim e io sono fortunato ad averti » disse lui disegnando dei cerchi con il pollice sulla mia mano.
« No sono io quella fortunata, tu sei un ragazzo fantastico » risposi alzando lo sguardo per guardarlo negli occhi.
« Kim … vuoi essere la mia ragazza? » chiese Jason un po’ imbarazzato.
« Certo che si » sussurrai e per confermare la mia risposta premetti di nuovo le mie labbra sulle sue e lui sorrise. Jason si scostò per un attimo da me, ma subito dopo mi avvolse in un abbraccio, finalmente stavo bene, finalmente lui era mio. Mi strinsi tra le sue braccia e  , appoggiai la testa sul suo petto e in quell’attimo mi sentii protetta, confortata, come a casa. Ora Jason faceva parte di me, ora il mio cuore era tra le sue mani e giurai a me stessa che non avrei permesso a nessuno di rubarci la nostra felicità.


ECCOCI CON UN NUOVO CAPITOLO, SPERIAMO VI PIACCIA A PRESTO <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dream High / Vai alla pagina dell'autore: Stella_cometa_2000