Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Zanexd22    27/08/2015    9 recensioni
Ma se uno muore seguendo la sua passione, si può dire che è morto felice di aver completato un obiettivo...e questo Shinichi Kudo lo sapeva.- Shinichi Kudo
Ma lei nel profondo del suo cuore lo sapeva, ed era stata sciocca ad illudersi...se qualcuno nasce immerso nel nero, non potrà mai cambiare colore alla sua vita.- Shiho Miyano
Stava bruciando tutto. Il tuo impero criminale, il tuo potere, la tua voglia di uccidere. Per colpa di una persona, anzi due, che non erano morte quando avrebbero dovuto.- Il Boss
"Sharon...i demoni non piangono perché non hanno un cuore, gli angeli sì. Continueranno a sorriderti, perché sei una di loro."
-Shinichi Kudo (Capitolo speciale dedicato a tutti i lettori!)
-------
Ho deciso di fare questa piccola raccolta di drabble per ipotizzare gli ultimi pensieri di ogni personaggio davanti alla morte.
RACCOLTA COMPLETA: Drabble finale con annesso scontro finale... Ringrazio ancora tutti i lettori di questa raccolta!
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo, Shiho Miyano/Ai Haibara, Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#13:Boss

 
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE= Questa storia contiene un piccolissimo spoiler su l'identità del boss, (lo capirà solo chi è molto acuto, servirà l'intuito di Kudo)che viene (finalmente!) svelata in un file del manga, che io ho letto in America. Non so se è uscito qui in Italia, quindi vi ho avvertito. Leggete a vostro rischio e pericolo.
 
Stava bruciando tutto. Il tuo impero criminale, il tuo potere, la tua voglia di uccidere. Per colpa di una persona, anzi due, che non erano morte quando avrebbero dovuto. Stai immobile, su quella sedia nera, a fissare lo spaventoso incendio appiccato dai tuoi uomini; sarebbero morti, pur di non uccidere l'Organizzazione Nera e svelare la tua identità. E invece, non sapevano che tu eri lì, in quell'ufficio, ad aspettare la morte. Non sapevano che tutto questo era accaduto per causa tua, non volevi più quella maledizione addosso... E così, ti accendi la tua ultima sigaretta.
 
-------------------------
Ciaoo a tutti, popolo di EFP, sono tornato dalle vacanze, più potente che mai!! Cercherò di scrivere il più possibile in questo lasso di tempo. Questa drabble forse è una delle mie preferite. Pensavate che il tredici significasse sventura, e invece rappresenta una grande sorpresa. E sì, dopo un periodo interminabile e 900 file di DC, alla fine è stata svelata l'identità di colui che non si può nominare: il boss. Se desiderate, posso dirvi il file in cui avviene la rivelazione, ma non so se è uscito in italiano, quindi dovrete masticare l'inglese. E, se proprio non riuscite a resistere alla tentazione, posso dirvi tramite messaggio privato chi è il boss. Non vi sto prendendo in giro, lo so davvero.
Ciao ancora!!
Zane
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Zanexd22