Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Arwen114    27/08/2015    0 recensioni
Voldemort è morto, ma nell'aria aleggia tormento e disperazione.
La guerra è finita. Due giovani innamorati dovranno fare i conti con loro stessi.
Non vorrebbero mai dirsi addio, ma la vita li costringe in una decisione avversa.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avevamo trovato un modo... un modo per stare insieme, per poterci amare,  ma tutto è sfumato, improvvisamente, come una folata di vento che porta via le deboli foglie cadute dagli alberi.  Vederti lì,disteso, in quella sala fredda, in cui molti sono a festeggiare la vittoria.

Già. Voldemort è morto, portandosi via la guerra e il male. Ma ha anche portato via persone che con lui non c'entravano nulla, persone con dei sogni,con una famiglia da cui tornare,persone buone, persone come te.

Ha eclissato la felicità, la nostra  felicità. 

Sapevo che questa guerra avrebbe portato gravi conseguenze. 

Odio il fatto che te ne sia andato proprio adesso. Ora che avevamo compreso che eravamo fatti l'uno per l'altro, ora che avevo capito cosa era giusto per me...

PER NOI.

Ricordo quel giorno, come se fosse ieri, quando mi facesti capire i tuoi sentimenti, quando mi baciasti, si, quel bacio. Me lo sento ancora sulle labbra, come le tue carezze sulla mia pelle che mi provocavano brividi, ma non di freddo.

No.

Ogni singola cellula del mio corpo chiede di te, e pensare e sapere che non potrò accontentarli mi provoca un buco enorme del petto.

Esattamente al centro del cuore, quello che ti ho donato. Quello che non riavrò mai più.
 
****
 
 È così bianco qui.

Una nebbia bianca mi avvolge.

Tutto è tranquillo.

Tutto è diverso rispetto a pochi attimi fa in cui mi trovavo a combattere per colpa di quel pazzo. L’ultima cosa che mi ricordo è il viso di Percy, aveva appena fatto una battuta, di quelle che dalla sua bocca si sentono solo una volta nella vita.

Percy….alla fine aveva capito che tornare era la cosa migliore.

E poi…No, aspetta… non è l’ultima cosa. Mi ricordo un viso, un viso pieno di dolore, ma allo stesso tempo di amore.

Hermione… mia dolce Hermione.

Cosa ho fatto? Mi sono fatto uccidere, ti ho lasciato sola.


PERCHE' ORA, DIAMINE?!


 Ora che eri mia. 


Non riesco ad accettarlo e dubito che tu lo farai.

Non riesco a provare altro che rabbia, rabbia per averti lasciata sola in quell’inferno, rabbia per non essere con te, rabbia perché non avremo un futuro insieme. Perché non ho avuto il coraggio di dirti prima cosa provavo? Avremmo avuto più tempo per stare insieme, avrei avuto più ricordi da portare nella tomba.

Ma… sta succedendo qualcosa di strano qui, la nebbia bianca sembra svanire. Sono tornato? No… Impossibile. Non esiste magia così potente.

Però riesco a vedere la scuola distrutta, esattamente come l’ho lasciata.

 Ma c’è qualcosa di diverso.

Vedo gioia, felicità, sul volto di molte persone. Questo sta a significare che siamo noi i vincitori, Voldemort è morto. Ma vedo anche tanta tristezza. Vedo il viso rigato dalle lacrime di mia madre, il viso affranto di mio padre, il viso di... George. 

George… fratellino mio. Ho abbandonato anche te, non riesco davvero a perdonarmi. Ripenso a tutte le marachelle combinate insieme, alle grida della mamma quando combinavamo i soliti guai, al negozio aperto con tanto sudore, alla nostra voglia di vivere... alla nostra complicità. 
Vorrei tanto che tu sapessi quanto ti sia grato per tutto.

Poi mi giro, vedo Ginny, è insieme a Harry. Lei piange, lui la consola. Sono sicuro che con lui la mia sorellina sarà in buone mani. La mia sorellina, così forte e determinata. 

Mi giro e mi rigiro.

Ma perché non ti vedo? Un orribile dubbio mi pervade la mente.

 Non vorrà dire che…? NO… non puoi essere morta anche tu.

 Tu devi vivere la tua vita.

Una dolce fragranza mi avvolge, il tuo profumo.

Sei viva. Grazie al cielo sei viva.

Ma se non ti vedessi camminare ti crederei davvero morta. Il tuo viso dice tutto...i tuoi occhi… non riesco a credere che non potrò neanche più prenderti semplicemente la mano. 

Eri e sarai sempre la mia Hermione. Con il cuore a pezzi dobbiamo dirci addio.

Cerco di toccarti, ma sono solo fumo.
Cerco di parlarti, ma sono solo aria.

Mi sembra così ingiusto... 

Sembra quasi che tu mi stia guardando. I tuoi occhi mirano i miei. Sembra che tu riesca a percepirmi.

Forse non sono del tutto inutile qui. Forse....si!
Ho capito!
Qualcuno mi sta offrendo l’opportunità di essere ancora vicino a te, di essere il tuo angelo custode.
Di essere la tua roccia, la tua forza.

Oh Hermione...  Anche se non potrai percepirmi, entrerò di soppiatto nei tuo sogni, ti aiuterò ad andare avanti, sarò il tuo angelo.
 Anche se non potrai vedermi, io sarò.. SEMPRE CON TE.

Breve storiella Fremione. Si può dire che sono fan di entrambi i gemelli, e aimhè, sono anche una fan accanita della Dramione. Insomma, sono una ragazza di larghe vedute. Questa è un'altra storia che avevo pubblicato qualche anno fa, ristrutturata naturalmente, con anche numerose aggiunte. Spero vi piaccia. Nel scriverla mi ha messo un po' di malinconia... amo il personaggio di Fred e pensare a quanto ancora doveva vivere mi rattrista parecchio. Comunque bando alle ciance, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate. Grazie per la lettura :)
-Sara
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Arwen114