Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: 144kagome_alice144    27/08/2015    4 recensioni
Sasuke e Naruto sono dei semplici ragazzi di sedici anni, o almeno così credono. Una crudele verità aleggia sul loro passato e solo il loro fratello maggiore la conosce. Fra la scuola e i vari impegni, riusciranno a sopportare il peso del loro cognome? Riusciranno a vivere e ad amare?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Itachi, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                      
                                                                           Shonichi

 
Itachi arrivò davanti al piccolo ristorante in perfetto orario. Ringraziò tutti i Kami per aver posto quel ristorante a solo un kilometro da casa. Poi, però, la sua felicità scomparve, coperta da un orribile dubbio: e se anche la distanza era calcolata per non farlo allontanare dalla villa?

Stava ancora riflettendo quando un uomo di grossa corporatura, con la divisa da cuoco, fuoriuscì dal locale con un’insegna rossa in mano. Squadrò per bene Itachi e, mentre attaccava l’insegna al suo prezioso locale, disse < Tu devi essere il ragazzo di cui mi ha parlato Jiraiya >

< Si signore: mi chiamo Itachi Uchiha. > Si presentò chinando leggermente il capo. < Niente formalità, tranquillo! – esclamò l’uomo poggiandogli le mani sulle spalle facendogli alzare il capo – Comunque io sono Teuchi, il proprietario dell’Ichikaru! > esclamò poi fiero di sé, indicando la sua insegna.

Solo in quel momento il ragazzo notò il nome del ristorante, scritto a grandi lettere bianche sullo sfondo rosso. < Signor Teuchi, io la ringrazio per avermi accettato come dipendente, ma non so se sarò all’altezza.. > cominciò Itachi.

Teuchi lo squadrò, poi, con decisione, lo costrinse ad entrare dentro < Non ti preoccupare, ragazzo! – lo interruppe -  Con il tempo imparerai tutti i segreti del mestiere; comunque io non ti ho assunto per preparare ramen.. – aggiunse sussurrando.

Itachi lo guardò confuso. Quel ristorante faceva solo ramen.. – Vedi figliolo, mia figlia da qualche tempo si è messa in testa di allargare il “ sapore culinario “, come dice lei, del nostro Ichikaru.  – Itachi rimase in silenzio, ascoltando il sussurro spaventato dell’uomo

– Ho saputo da Jiraiya che tu sai cucinare molti piatti diversi e che sei molto paziente e gentile con gli altri.. - Itachi annuì confuso. – Bene! – esclamò – Ti affiderò a mia figlia! > Itachi era un misto di confusione e preoccupazione.

Il comportamento di quell’uomo lo preoccupava non poco. Si immaginò sua figlia che lo costringeva a cucinare le peggiori cose. Deglutì.

< Papà!? Sei qui?! > chiamò una voce femminile. Itachi si ritrovò ad indietreggiare. < Si! Vieni che ti presento il nostro nuovo aiutante! > le rispose, sereno.

Una ragazza dai lunghi capelli marroni e dagli occhi del medesimo colore, profondi, e un sorriso gentile, fuoriuscì dalla porta che collegava il salone con la cucina < Salve! – salutò cordiale – Io sono Ayame! >


 
L’istituto più famoso di tutta Konoha quella mattina brulicava di nuovi studenti; tutti in cerca dell’auditorium dove si sarebbe celebrato l’inizio del nuovo anno scolastico.

< Hey! Ten Ten! >

Una ragazza dai cappelli marroni, acconciati perfettamente in due chignon e due occhi marrone scuro, si girò. < Ino.. > salutò tristemente la sua amica dai lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri

< Cha hai amica mia? > domandò l’altra dandole una forte pacca sulla spalla.

La castana la guardò con furia omicida, mostrando all’amica due profonde occhiaie violacee sotto i suoi occhi scuri. < Ma che ti è successo? > chiese l’altra con una smorfia disgustata. < Che mi è successo!?! – esclamò infuriata l’altra – Ieri sera per colpa tua non ho chiuso occhio! >

< Non è colpa mia se non digerisci l’alcool.. > Si discolpò la bionda, guadagnandosi un’occhiataccia da parte di Ten Ten.

< Dai, vieni con me! > disse Ino, prendendola per mano e trascinandola all’interno dell’istituto. < Ma che cosa stai facendo? > domandò la castana 

< Non vuoi farti vedere in quello stato pietoso dal tuo amore/rivale, giusto? > La ragazza arrossì < N-Non è il mio amore, solo il mio rivale! > sussurrò. < Si, si certo. Come no?! > rispose l’altra trascinandola nei bagni della scuola.


 Due ragazze, una rosa, l’altra corvina, fecero il loro ingresso nel bel giardino della scuola. Dietro di loro lasciavano una scia di ragazzi stregati e di ragazze ammaliate.

Sakura ed Hinata, oltre ad essere a capo del consiglio studentesco, erano le ragazze più famose della scuola. Eccellevano in qualsiasi materia, erano gentili e molto belle. Non c’era ragazzo, nella Konoha High School, che non rimaneva colpito e stregato da loro; molti avevano addirittura chiesto un’uscita alle due che, puntualmente, rifiutavano.

Mentre fra i ragazzi erano bramate, fra le ragazze erano ammirate, ma a volte, purtroppo, anche odiate per le loro qualità.

Qualità che loro non vedevano, però.

Sia l’Haruno che la Hyuga odiavano essere al centro dell’attenzione e non sopportavano tutti quegli sguardi, maliziosi, cattivi, ammirati o semplicemente curiosi.

Come se non bastasse, il loro “ amato “ preside, le aveva costrette ad indossare una divisa speciale. Le divise dell’istituto erano alla marinara, bianche, con il coletto e la gonna neri.

La loro divisa, invece, era alla marinara bianca, ma il colletto e la gonna, entrambi neri, avevano delle sfumature rosa, per Sakura, e blu per Hinata.

< Ci risiamo.. > sussurrò la rosa alla corvina passeggiando per il viale. < Già.. > le rispose l’amica.

Sospirando si diressero verso la scuola, per iniziare il loro “ normale “ primo giorno di scuola.
 

Al cancello della scuola si erano radunate un gruppo numeroso di ragazze che ammiravano stupite due ragazzi.

Uno moro l’altro biondo. Uno dalla pelle chiara come la luna, l’altro dalla carnagione leggermente abbronzata. Uno dagli occhi neri come la notte, l’altro azzurri e  profondi come il cielo di giorno. Uno misterioso, l’altro solare. Sasuke e Naruto.

Entrambi erano dei bei ragazzi, con fisici scolpiti e carisma,  e se poi si aggiungeva la divisa giacca e cravatta, erano i bellissimi principi che ogni ragazza sogna.

Sasuke indossava la camicia bianca, con i primi due bottoni slacciati e la cravatta nera perfettamente allacciata. La giacca nera aperta, lasciando intravedere i suoi addominali perfetti. Teneva le mani nelle tasche dei pantaloni, anch’essi neri, e lo sguardo perso chissà dove, ignorando tutti gli occhi incentrati su di lui e su suo fratello.

Naruto, invece, non indossava la giacca e, sulla camicia bianca con i due bottoni aperti, giaceva una cravatta arancione, mal allacciata, che si muoveva ad ogni mossa del biondino. Il ragazzo sorrideva e salutava tutti i loro compagni con cenni delle mani.

Mentre le ragazze osservavano rapite i due fratelli, i ragazzi li scrutavano con occhiatacce poco carine.

Ad un certo punto la campana della scuola suonò, annunciando l’inizio della cerimonia e tutti, volenterosi o meno, si diressero nel grande auditorium.

Iniziava un nuovo anno alla Konoha High School, ma non sarebbe stato un anno come gli altri: pericoli, verità, dolori, gioie e amori erano dietro l’angolo, pronti ad entrare in scena.

Quello era solo il primo giorno!






Spazio Autrice:
Salve!!

* tutti sono pronti a spararmi *
Calmi, Calmi! * mi discolpo io *
 OK, dopo questo iniziante delirio, chiedo veramente scusa per questo piccolo ritardo. Il capitolo è un pò corto, ma è di passaggio per il prossimo. parlando del prossimo è quasi finito, devo solo finire gli ultimi ritocchi.
Passando alle cose importanti: queso capitolo si intitola: Il primo giorno. 
Inoltre, preparatevi ad una nuova coppia che nell'altra mia storia è già apparsa..!

P.s: ringrazio tutti voi per le recensioni che mi lasciate!!





Alla prossima!!                                                                             144kagome_alice144



 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: 144kagome_alice144