Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: AshKetchup    27/08/2015    3 recensioni
Piccola One-Shot Pokčshipping in attesa dell'inizio della Long-Shot.
I ricordi di un'amicizia che vuole essere di pił, dove due ragazzi si ritroveranno a soffrire per amore.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ash, Misty
Note: Missing Moments, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"E se sono cosģ stupido, perchč mi stai ancora seguendo?"
Era passato tanto tempo da quando aveva detto quella frase, ma quella stupida ragazzina lo aveva continuato a seguire, per tutta Kanto, con la scusa di aver distrutto la sua bicicletta, quando aveva portato Piakchu al centro Pokčmon.

Non ci credevano pił neanche lui.
E solo adesso capiva che Misty provava qualcosa di pił che semplice amicizia verso di lui.E se l'era fatta scappare.

E capģ.Capģ che la amava.Che la ricambiava.Ma adesso era tardi, lei poteva essere gią occupata, magari aveva deciso di andare avanti, in otto anni si cambia radicalmemte, e lei poteva non essere la stessa ragazza di cui si era innamorato allora.
Ma doveva provare."Non darla vinta fino alla fine"era una delle frasi preferite di sua madre, quel credo che aveva ereditato e che lo aveva spinto ad allenarsi giorno e notte, un sol pensiero in testa.

Ormai aveva realizzato il suo sogno, aveva battuto la lega di Kalos, Sinnoh e Hoenn  ed era diventato Pokčmon Master, aveva ammiratrici da tutto il mondo, e compagni fedeli che lo avevano sempre aiutato, ma lei era insostituibile.
"Preparati,Misty. Stņ arrivando!"

------------------------------------

"Garydos! Usa idropompa!" Un getto potentissimo d'acqua scaturisce dal Pokčmon e colpisce in pieno un gią barcollante Ampharņs, mandandolo k.o.
"Ampharos non č pił in grado di combattere!La vincitrice č Misty, capopalestra di Cerulan City!"

Lo sfidante, poco pił che un ragazzo, corse a perdifiato verso il piś vicino centro Pokčmon, per curare la sua squadra, sconfitta da quella sirena maschiaccio dai capelli rossi.
Sospirņ.Ormai non ci sono pił li allenatori di una volta; quel pensiero le riportņ alla mente Ash Ketcum, il ragazzo con il quale ben otto anni prima aveva viaggiato e del quale si era presa una fatale cotta, che 
continuava a vivere, impunita, nel profondo del suo cuore, e la faceva soffire, un dolore dal quale non c'č rimedio, una ferita d'amore.

Accorgersi che lo amava era stato un duro colpo per il suo orgoglio, esistevano decine e decine di ragazzi dolci, smielati e romantici come Giorgio, pronti a correre da lei in qualsiasi momento per soddisfare ogni suo capriccio.E lei continuava a aspettare che si facesse vivo, una telefonata, una lettera, qualsiasi cosa, ma almeno un segno.

Sapeva che era molto impegnato, era diventato Pokčmon Master, Misty lo aveva seguito in televisione, aveva stuoli di ammiratrici migliori di lei, pił belle, giovani e sorridenti.Solo a pensarci, le lacrime iniziarono a caderle copiose sulle guancie, i singhiozzi la pervasero, e il suo cuore straziato piangeva con lei per quello stupido ragazzo che quel giorno di tanti fa le aveva rubato la bici per portare in salvo il suo Pikachu, Ash aveva un amore e una fiducia smisurata nei Pokčmon.

I suoi pensieri furono interrotti da una voce  familare che diceva :"Pel di Carota, sono qui per vincere una medaglia, te la senti di combattere contro un Pokčmon Master?"



☆♤☆♤☆♤☆♤☆♤☆♤☆♤☆♤☆♤☆♤☆♤☆♤☆♤☆♤☆♤☆♤☆
Angolo dell'autore 
Questa one-shot č l'inizio di una long-shot Pokčshipping per un "ritorno al passato" a tutti quelli che, come me, sono fanatici di prima generazione.
Adessi scappo, aspettatevi l'inizio a breve! Sciao gente!



   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: AshKetchup