Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Drosophila Melanogaster    27/08/2015    1 recensioni
Al sogno, l'infranto.
Al sogno, nel buio.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Apologia del Sogno



Ho sempre sognato.
Non so cosa, di preciso, ma so di averlo fatto.
So di aver provato più volte la sensazione del sogno.
È come se una sottile rete elettrica si insinuasse sotto la pelle, e i tuoi occhi si preparano a lacrimare. Non hai controllo del diaframma, del cuore, e dietro le pupille si creano immagini belle da mozzare il fiato. Nel mio sogno c'erano ali d'angelo e cuori sanguinanti.
C'erano luci e inferni scuri nascosti in un paio di occhi verdi come il veleno. Nessuna musica, solo il canto delle civette, rifugiate sui tetti nelle notti d'estate, e il cigolare sicuro di un cancello arrugginito che faceva l'amore col vento.
Nel mio sogno non c'erano arcobaleni e mondi fatati, ma putride cadute angeliche, piene di piume candide macchiate di sangue e mani recise dai polsi, che mi carezzavano senza toccarmi davvero.
Mi abbracciavano i demoni figli di Dio, e mi dicevano cosa fare.
Non ho mai ubbidito, io non sono una creatura di Dio.
Nel buio del sogno rispondevo alla chiamata e ignoravo la parola. Non esiste verbo in grado di incatenarmi.
Un dirupo si apre sotto i miei piedi, e la mia caduta è uno scivolare dolcemente nel tutto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Drosophila Melanogaster