Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: 144kagome_alice144    28/08/2015    3 recensioni
Naruto. Sasuke. Sakura. Team 7. Famiglia.
Solo nomi? Oppure ognuno si lega all'altro?
Piccola Flashfic dedicata a questa Famiglia, sulle note di una dolce canzone.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                 
                                          C’è chi ti vuole bene..


 
Lontano dal villaggio della Foglia, Sasuke Uchiha vagava senza una meta precisa. Aveva deciso di compiere un viaggio di redenzione, da solo, cercando di vedere con i suoi occhi in che stato fosse il mondo ninja.

Era notte inoltrata e si era accampato in una foresta. D’istinto alzò gli occhi al cielo. Le stelle si rispecchiarono nei suoi occhi d’onice e la luna gli illuminava flebilmente il volto.

Non gli piaceva guardare il cielo, troppi ricordi, troppo dolore. Guardando il cielo si ricordava di sua madre, di suo padre e di suo fratello.
Quella sera, di nuovo, vide nel cielo il ritratto della sua famiglia. Si perse qualche secondo a guardarla, con un leggero sorriso nostalgico, fino a quando, a quell’immagine, non se ne sovrappose un’altra.

Era uno dei pochi ricordi che aveva. Il team 7. La sua attuale famiglia.

Aveva capito quanto i suoi amici avevano sofferto a causa sua, aveva compreso i suoi sentimenti verso di loro, adesso capiva quale era il significato della parola “ famiglia “.
 
Chi ti scalda quando senti freddo,
Quando piove chi corre a ripararti,
Chi ti aiuta quando stai cadendo
E ti da una mano a rialzarti..
La Famiglia!
 
Ormai il suo turno era finito; dopo una lunga giornata di lavoro, Sakura poteva tornare a casa. Invece, come ogni giorno dalla sua partenza, si recò sul terrazzo dell’ospedale.

Si mise a sedere sui gradini e ammirò la bella Konoha di notte.

Quel posto le riportava alla mente il vecchio team 7, quella squadra che lei considerava una famiglia.
 
Chi accorre se solo tu lo chiedi,
Chi ti aspetta
E sempre a braccia aperte,
E chi è
Che sa scaldarti il cuore,
Sempre lì, con tutto il suo amore..
La Famiglia
La Famiglia
La Famiglia
 
In un ufficio, sotto al monte degli Hokage, Naruto Uzumaki finiva di completare le ultime pratiche della giornata.
Finalmente era riuscito a diventare Hokage, finalmente il suo sogno si era avverato; eppure non era pienamente felice.
Lui non sapeva che cosa voleva dire avere dei genitori, come molto spesso gli aveva ripetuto il suo migliore amico, ma sapeva che cosa voleva dire avere una famiglia.
Si girò e piantò i suoi occhi azzurri nel nero della notte, ammirando le stelle.
In un attimo l’immagine della sua famiglia gli apparve davanti: lui, Sasuke e Sakura, il team 7.
 
Che cos’è la famiglia?
E’ qualcuno che ti vuol bene,
Che pensa sempre a te,
 
Quella notte, sotto lo stesso cielo, tre anime si poterono rincontrare, attraverso i ricordi, le sofferenze e il dolore che li avevano portati ad essere ciò che erano.
 
Che vuol dividere ciò che c’è;
Che ti aspetta sempre a braccia aperte
Che cos’è la Famiglia?
Un amore fatto di magia
Ti vuole bene..
Ma chi è,
Che sa scaldarti il cuore
Sempre lì, ad aiutarti lungo la via..
Con amore..
La Famiglia
La Famiglia
La Famiglia






Spazio Autrice:
Salve!!

Picola Flashfic, non ho potuto fare a meno di scriverla!
Ho risentito questa canzone ( Lilly e il Vagabondo 2 ) e mi sono subito venuti in mente i nostri tre ninja.
Penso che sia azzeccatissima per loro!!
Volevo fare una precisazione, le parole della canzone non sono cantate, ma pensate. 


Alla prossima!!                                                                        144kagome_alice144
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: 144kagome_alice144