Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Jamie Sullivan    03/02/2009    1 recensioni
salve! una nuova fitc eccola qui. Harry di nascosto segue Piton, cosa che non dovrebbe farsi, e scopre una cosa che sconvolgerà nell'animo Piton. cosa sarà???
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nons eguire mai piton

Non seguire mai Piton!

Piton si agita sospetto per le stanze di Hogwarts  inconsapevole di essere spiato da un ragazzo birbante nascosto da un mantello.  Harry J. Potter non fa caso più a quel suo modo di essere sospetto ma un cosa attira la sua attenzione. Un macchiolina bianca sulla tunica  vicino ad un posto che per i maschi è sacro.

Che cos’è quella macchietta??? La prima cosa che gli viene in mente è questa:  

“ guarda a ‘sto sporcaccione!!! Me lo sarei aspettato da tutti ma non da te!!!”

Curioso ancor di più segue Piton che si prende due cadute a causa di Mrs. Purr che oramai riposa in pace nell’alto dei Cieli. Scende, scende le scale e Piton entra nella stanza più scura e tetra del castello: il suo ufficio.   Harry J. Potter entrando nell’ufficio di nascosto, scopre una cosa sensazionale che di certo diverrà uno scoop per Rita Skeeter sulla gazzetta del profeta!  Mamma mia!! Quando lo verranno a sapere i suoi amici! Che risate!!! Voi vi chiederete il perché vero??? Allora seguendo piano piano senza alcun rumore Piton nel suo ufficio… oh! Che  vede davanti agli occhi??? Non ci sono esseri disgustosi, pozioni e calderoni, ma bensì scodelle, tegami, cucchiai,  pacchi di zucchero, cacao. Piton con un bel grembiulino rosa,  sbatte due uova e la farina in una scodella e con l’altra ricopre dei dolcetti con lo zucchero a velo.

Esatto signori! Avete capito cos’è. È  farina!!!! La macchia è nient’altro che farina!

Piton nessuno lo sa è amante dei dolci babbani, si vede che Lily gli ha insegnato bene!!!  

Harry secondo voi si farà mai i cavoli suoi???

Leggete il secondo capitolo e scoprirete!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jamie Sullivan