Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: LyraB    03/02/2009    1 recensioni
Una mail dalla polizia di Woods Tavern annuncia al Princeton-Plainsboro che ha appena perso il suo miglior diagnosta. House lascia un posto di lavoro, degli amici e dei pazienti.. che dovranno andare avanti senza di lui. I pensieri di Chase, Cameron, Foreman, Wilson e Cuddy dopo la scomparsa di Greg House.
Genere: Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dispiacere
Robert Chase




Robert Chase era appena uscito dall'ufficio della Cuddy.
Chase sapeva che c'era qualcosa, dopo la morte. Ma non riusciva a fare a meno di provare dispiacere per House.
In fondo non si meritava di morire così, da solo e al freddo, in un fosso infangato disperso nella campagna.
House era grande, Robert lo sapeva, e meritava una grande morte, una di quelle per cui si finisce sui giornali, una di quelle in cui chiudi gli occhi per l'ultima volta dopo aver viso il volto di persone che ti vogliono bene. Forse House non pensava di lasciare molte persone a piangerlo, ma Robert sapeva che per lo meno una decina di persone avrebbero sentito davvero la sua mancanza, lui per primo.
Se era diventato un bravo medico lo doveva a lui, e se aveva conosciuto Allison lo doveva a lui.
House aveva fatto molto per Robert, anche se forse non se n'era mai accorto.
Robert si rese conto che gli stava venendo da piangere e si ricordò di quando era in seminario.
Gli avevano detto che l'unica cosa che può vincere la morte è l'amore.
E mentre si sentiva pieno di dolore per la morte di House, con gli occhi lucidi, Robert sapeva cosa doveva fare: si avviò verso il Pronto Soccorso.

Aveva fatto solo pochi metri, quando vide Allison andare verso di lui.
Un momento dopo Allison si era gettata tra le sue braccia e aveva nascosto il viso contro il camice di Robert.
Lui la abbracciò stretta, nascondendo il viso tra i capelli biondi della sua ragazza.
Piansero, ma piansero abbracciati. Il dolore e l'insicurezza erano svaniti.
Dopo la morte di House avevano realizzato che quello che li teneva insieme non era semplicemente desiderio.
E se avevano mai avuto qualche dubbio in proposito, era stato dopo la morte di House che erano svaniti del tutto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: LyraB