Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |      
Autore: Ronnie22    28/08/2015    4 recensioni
STORIA AD OC (iscrizioni sempre aperte)
Due occhi azzurri freddi come il ghiaccio e una frase sussurrata all'oscurità della notte: «Sta cominciando..»
«Ohi biondina, smettila di stare li impalata a fissare il buio e muoviti, che abbiamo del lavoro da finire!» dissero un paio di occhi rossi come il sangue e un ghigno da bastardo all'indirizzo della cosiddetta 'biondina'.
«Tsk.» fu il solo commento della ragazza, dopodichè saltó giù dal tetto della Cattedrale di Cardia e sparì nella notte, imitata subito dopo dal suo partner.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Saaaaalveee! Come potete vedere, questa è una ff ad OC e di conseguenza i personaggi di TP non ci saranno. Ci sarete solo voi come protagonisti!
Spero di avervi incuriosito abbastanza da farvi partecipare numerose! Vi aspetto!
Genere: Generale, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una donna correva a perdifiato per le strette vie di Cardia, sbirciando dietro di sè di tanto in tanto, per essere sicura di non essere seguita. Tra le mani teneva stretta una piccola fiala contenente uno strano e denso liquido nero. La donna sapeva di doversi muovere in fretta, di agire subito.
Doveva raggiungere la Chiesa e parlare con Don Camelot immediatamente, lui di sicuro avrebbe saputo cosa fare.
Mentre pensava a un modo per raggiungere il Don, si ritrovó in un vicolo cieco.
Certa di non essere seguita da nessuno, si accasció con la schiena contro il muro per riprendere fiato, il trillo del suo telefono peró, la fece trasalire.
«P-pronto?» rispose ansimante la donna.
«Sono io. Sei riuscita a prenderla? Ti hanno scoperta?» chiese la voce dall'altro capo del telefono.
«Si, ce l'ho. No, non mi hanno ancora scoperta per fortuna. La Chiesa è troppo lontana e troppo ben visibile ai loro occhi. Vediamoci all'entrata del parco. Li potremo parlare indisturbati ed eventualmente agire sul da farsi.» propose la donna.
«Okay. Dieci minuti e sono li.» assentì la voce, chiudendo la telefonata.
Dopo aver ripreso abbastanza fiato ed essersi riposata un pó, la donna decise di proseguire, ma un rumore quasi impercettibile alle sue spalle, la fece immobilizzare sul posto. 
Neanche il tempo di girarsi e scappare, che la testa della donna venne tranciata di netto e la piccola fiala arrivó dritta nelle mani dell'assassino.
«Non puoi rubare il nostro segreto e poi cercare di fuggire via indisturbata. Avresti dovuto immaginarlo che l'Organizzazione presto o tardi ti avrebbe scoperta. Sei stata una stupida, Alis.» parló con voce fredda e atona l'assassino di Alis all'indirizzo del suo cadavere.
Dopodichè, si voltó e scomparve nel buio della notte, non prima di aver sussurato queste parole: «Sta cominciando..»




Angolino Autrice: salve popolo di EFP! sono ritornata con una nuova storia. Allora, spero vi abbia incuriosito un pó come inizio! 
Bene, ora bando alle ciance, ecco la vostra scheda OC:
NOME:
COGNOME:
ETÀ:
SOPRANNOME:

ASPETTO FISICO:
VESTIARIO: (vestiti di base, cioè semplici abiti)
VESTIARIO SECONDARIO: (questi saranno i vestiti che vi seguiranno per tutta la storia)
FAZIONE: (dovete dirmi se volete fare parte dell'Organizzazione o se volete fare parte dell'Angelus. Potete anche scegliere di non far parte di nessuna fazione o di 'arruolarvi' in seguito. L'Angelus verrà spiegato nei prossimi capitoli cos'è e in cosa consiste. Stessa storia per l'Organizzazione)
PASSATO:
STORIA D'AMORE: (si o no. E se lo volete dall'Organizzazione o dall'Angelus)
CARATTERE:
ARMI: (arma di base iniziale. Deve essere qualcosa di semplice, che si possa trovare facilmente)
ARMA SECONDARIA: (questa sarà l'arma che vi accompagnerà per tutta la storia. Dovete dirmi se è da fuoco o da combattimento. Corpo a corpo o da lontano.)
GRUPPI: (dovete dirmi se volete fare parte di un gruppo o se preferite agire da soli o avere un solo partner, invece che un gruppo)
SEGNI PARTICOLARI: (come ad esempio piercing, tatuaggi o accessori particolari o ancora cicatrici e ferite varie)
PUNTI DEBOLI:
PUNTI FORZA:

MARCHIO: (dipende dalla fazione di cui fate parte. Non è obbligatorio, solo se lo volete)
Bene, penso di aver messo tutto! Spero di avervi in molte e che il gioco per la sopravivenza abbia inizio! 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie22