Videogiochi > Silent Hill
Segui la storia  |       
Autore: Bettergiovs    28/08/2015    0 recensioni
Julius Delathorn vive nella cittadina di Silent Hill, allegra cittadina che nasconde inquietanti segreti. Solo lui, però, sembra accorgersene. Sarà una ragazza a dare inizio a tutto.
il suo nome è Alessa Gillespie.
[ambientato prima Silent Hill: Origins]
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Christabella, Dahlia Gillespie, Lisa Garland, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi mi hanno dimesso dal Brookheaven. Non appena uscito da esso mi sentivo leggero, come se la vita avesse ripreso il suo corso. In fondo alla scalinata ho trovato Alessa che mi aspettava con un regalo, “Julius, sono contenta di vederti di nuovo in forze, ho fatto questo pensierino per te” “grazie Alessa”, le risposi, “Anch'io sono contento di vederti” “Ho fatto questo per te, Julius, l'ho trovato in una bancarella, sono sicura che ti piacerà” “io... uh... Grazie Alessa” è infine se ne andò baciandomi sulla guancia, mi sono paralizzato fino a quando mia madre non mi ha richiamato con il clacson. Una volta a casa, mi rintanai nella mia camera e aprii il regalo che mi ha fatto Alessa. Al suo interno c'era una statua raffigurante la stessa creatura che avevo visto nel mio sogno, nella scatola c'era anche un biglietto con su scritto “questa figura non interpretarla come una cosa paurosa, essa può essere parte di te stesso se la conoscerai meglio”. Misi la statuetta sulla scrivania, rimboccai le coperte e spensi la luce per andare a dormire.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Silent Hill / Vai alla pagina dell'autore: Bettergiovs