Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: historymusic    28/08/2015    0 recensioni
un giorno come sempre la pioggia cadeva incessantemente sull'asfalto bagnato di Tokyo rendendolo sempre più luminoso ad ogni goccia che cadeva giù.
La storia di cui vi parlerò inizia proprio cosi con la pioggia che dolcemente bagnava i capelli del ragazzo moro che sarà il nostro protagonista.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

un giorno come sempre la pioggia cadeva incessantemente sull'asfalto bagnato di Tokyo rendendolo sempre più luminoso ad ogni goccia che cadeva giù.

La storia di cui vi parlerò inizia proprio cosi con la pioggia che dolcemente bagnava i capelli del ragazzo moro che sarà il nostro protagonista.

Inizio Storia:

Una mattina come sempre Goku ( che sarà il nome del nostro protagonista) scese le scale insieme a suo fratello Nataku, lui era di statura media e aveva dei bellissimi cappelli color corvino e i suoi occhi di un azzurro immenso che si emergevano con il colore del cielo mentre suo fratello aveva dei bellissimi occhi dorati luminosi come il sole e dei corti ma affilati capelli color castagna.

I due ragazzi scesero le scale e si avviarono verso la porta per uscire ma quando stavano per uscire arrivò il padre,iniziò subito a chiamarli:

il primo era stato Nataku che gli porse un bacino sulla guancia e gli disse fai attenzione e sta attento ti voglio bene.

Poi chiamò il secondo non lo chiamò per nome ma cosi: ehi tu vieni qua (tutti si sarebbero aspettati lo stesso comportamento invece non accade);

Goku si avvicino e gli disse si, ma il signore lo guardò e dopo neanche un attimo lo prese a sberle dicendogli come osi rivolgermi la parola tu che sei solo un mostro,il ragazzo dagli occhi doro non si sorprese da quell'atto perché ormai era abituato da sette anni il solito comportamento.

Poi arrivo Nat e iniziò a tirare suo fratello per un braccio e gli disse noi andiamo se no faremo tardi e lo salutò.

Per strada Nat chiese a Goku perché non ti sei difeso perché stai sempre li a prenderle e il giovane gli rispose questa è la mia colpa e finché potrò la subirò non importa il dolore che provo finché gli altri stanno bene questo è quello il giovane gli voleva risponde ma in realtà guardò suo fratello e gli rispose con un sorriso dicendogli non ti preoccupare va tutto bene.

I due ragazzi stavano entrando in classe quando videro i loro amici il primo era un ragazzo su una 16 d'anni, alto e con uno strano colore degli occhi e dei cappelli rosso come il fuoco si chiamava Sa Gojo poi arrivò il secondo era più alto del rosso ma con degli occhi stupendi che avevano il colore della speranza verdi e poi lui sorrideva sempre (chissà perché)il suo nome era Hakkai poi possiamo dire che arrivò il più scorbutico dei due ma che a Goku gli piaceva quando il loro occhi entravano in sintonia oro e viola e viola nell'oro.

Tutti si salutarono poi ognuno per la sua strada e si dissero che si vedevano dopo a pranzo.

Ora di Pranzo:
I primi tre che arrivarono sul tetto per Pranzare furono i più grandi poi arrivarono gli altri due.

Nat: Ciaooooo

Goku: che fame che ho non vedo l'ora di mangiare

Sanzo: O ma guarda sono arrivate le due scimmie

G e N: Non siamo scimmie

nella conversazione si intromise il rosso dicendo chi la scamperà tra le scimmie e il Bonzo Corrotto??

i tre lo guardarono poi arrivo il pacifico e dopo un po la calma tornò.

Hakkai: Chiese allora siete contenti che è ricomiciata la scuola??

Gojo:Ovvio che no, come faccio andare a pesca di ragazze se devo stare qua a sentire la m'aletta più noiosa.

H:Fa bene studiare un po.

G e N: pensarono il solito Professorino ahaha

infatti Hakkai era uno dei più bravi della classe e cercava di diventare dottore

GJ: saltò su di nuovo e disse Goku ma hai fatto di nuovo a pugni quest'estate sei pieno di lividi.

G:beh sai ogni tanto qualche scazzottata si può fare ma saltò su Nat dicendo ma cosa dici la sai la già la verit.. ma il ragazzo lo bloccò e gli disse che era tutto ok.

I tre li guardarono un po perplessi per un po e quando stavano per chiedere qualcosa suonò la campanella per rientrare, si salutarono e prima di dirigersi nelle loro classi dissero ci vediamo che poi andiamo a divertirci tutti risposero ok tranne (indovinate un po) all'inizio Sanzo dicendo che aveva da fare ma Gojo lo convisse con sake e sigarette mentre l'altro che disse di no era stato il piccolo G: Ecco mi dispiace ma io non posso vi chiedo scusa

Gj:ma no, se non viene la stupida scimmia come facciamo a divertirci dai su lo provò a convincere.

ma il ragazzo castano rispose mi piacerebbe ma non posso e dai per una volta insiste poi saltò l'altro ragazzo giovane dicendo dai andiamo ma G lo guardò lo sai che papà non mi farà uscire e allora Nat gli rispose lo chiamo io e sistemo tutto alla fine G accettò ma disse no lo chiamerò io.

Finite l'elezioni:

Goku provò a chiamare suo padre che gli rispose: Che vuoi tutto arrogante e l'altro ecco io oggi torno un po più tardi perché esco e ti volevo avvisare.

L'uomo alzò ancora di più la voce tu Cosaaaaaaaaaaaaaaaaa, tu devi venire a casa immediatamente ma G:gli rispose no mi dispiace e chiuse la conversazione sapendo che quando tornava erano botte (non in senso letterale ma pratico ma decise che ci avrebbe pensato quando sarebbe tornato).

Gli altri chiesero al ragazzino allora vieni e lui si e si avviarono tutti in un bar e si divertirono come matti tra litigate varie e tanto cibo.

Ma non sapendo che quando Goku sarà tornato rimpiangerà di aver disubbidito e di essere uscito a divertirsi.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: historymusic