Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    28/08/2015    3 recensioni
Eccomi ancora, sarà scocciante lo so, vi giuro se vi do fastidio è l'ultima volta che faccio una comica del genere. Sulla scia di Inuyasha Awards e Intervistalo eccovi "Dice il proverbio..." un nuovo format per famiglie, coooooon Dragonheart 95!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Naraku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
( la pubblicità finisce e si torna di nuovo negli studi televisivi. )
 
Dragonheart: Non vedo l’ora di finire questa cavolata di programma, cioè dai è uno schifo, quelli che lo hanno creato sono degli idioti patentati.
Cameraman: Ehm Dragonheart, scusa se ti interrompo, ma siamo nuovamente in diretta e quello che hai detto lo hanno sentito tutti.
Dragonheart: Cosaaa??!!! O.O Maledizione, ora mi licenzieranno, mi diffameranno, non potrò lavorare da nessuna parte, dovrò tornare a fare lo spogliarellista nei locali per mantenermi!
Cameraman: Stavo scherzando, non abbiamo ancora riacceso le telecamere, questo per vendicarmi di qualche giorno fa, quando mi hai rubato il caffè!
                                                               
(  dal pubblico negli studi si alza il coro: “ Ohhhhhhh” )
 
Dragonheart: Fiuuu, allora sono salvo.
 
(La mamma di Dragonheart tra il pubblico si alza in piedi )
 
Mamma: Tu facevi cosa?!!! Per questo volevi che ti lavassi sempre quelle mutande leopardate?!
Dragonheart: “ Oh cazzo e ora? ” Ti posso spiegare, lo giuro!
Mamma: ( brandisce una scopa in mano ) meglio che inizi a correre!!
( La mamma si lancia al suo inseguimento )
Dragonheart: Come ci è entrata con quella scopa? Aiutooooo! ( scappa )
 
Miroku: Ah, ecco chi era lo spogliarellista leopardato, lavoravamo nello stesso locale mesi fa, come è piccolo il mondo vero Sango?? ( si gira verso Sango e si ritrovò l’espressione incazzata della moglie )
Sango: Tu facevi lo spogliarellista?!!!
Miroku: Si, ma era mesi fa, questo è stato prima di sposarci, giuro!
Sango: Ah allora è tutto ok … HAI FATTO LO SPOGLIARELLISTA QUANDO ERAVAMO FIDANZATI??!!!
Miroku: Dovevo pagare il matrimonio e il tuo anello, non conoscevo altro modo!
Sango: Ahhh se lo dici tu … un momento, IL MATRIMONIO LO ABBIAMO FATTO AL VILLAGGIO, NON ABBIAMO PAGATO!
Miroku: ma l’anello …
Inuyasha: Te l’ho dato io, era di mia madre.
Miroku: Inizio a correre, giusto?
Sango: ( Prende Hiraikotsu ) Tu che dici?
Miroku: Mi dai 20 secondi di vantaggio?
Sango: 5
Miroku: 10
Sango: 9
Miroku: 15 e se mi raggiungi mi faccio colpire senza opporre resistenza.
Sango: Andata!!
Miroku: Grazie Sango ( inizia a correre )
Kagome: Uomini, non fate altro che correre quando siete con le spalle al muro.
Sango: Puoi dirlo sorella!!! ( Si lancia all’inseguimento di Miroku )
 
Miroku & Dragonheart: Aiutooooo!!!!!
Mamma Dragonheart & Sango: Disgraziati venite qui!!!!
 
 
 
( Dopo 30 minuti vengono riaccese le telecamere, tutti sono sulla pedana come prima, la mamma del conduttore è al suo posto e Miroku e Dragonheart sono malconci. )
Dragonheart: Che dolore!! ( mi massaggia la testa ) Bene direi che possiamo riprendere.
Sesshomaru: Finalmente, non vedevo l’ora di rigiocare.
Inuyasha: Seriamente? Non pensavo ti piacesse.
Sesshomaru: Inuyasha, a costo di sprecare ossigeno te lo chiedo, sai cosa è il sarcasmo?
Inuyasha: Una religione?
Sesshomaru: Spegni le telecamere cameraman.
( Il Cameraman eseguì e tutto divenne buio, si riaccesero dopo 3 minuti e Inuyasha era K.O. )
 
Kagome: C’era bisogno di essere così violenti?
Tutto il resto dello studio: Si c’era!
Sango: Poverino.
Miroku: E io allora?
Sango: Tu non parlare!
Dragonheart: Proseguiamo, manche finale al via!
( Applausi )
 
Dragonheart: Bene Sesshomaru iniziamo con te, questo proverbio ti piacerà. A mali estremi …
Sesshomaru: Estremi rimedi.
Dragonheart: Giusto, proseguiamo con Kagome. Un proverbio bello anche per te: Chi ha tempo …
Kagome: mmmm ( ci pensa molto attentamente ) Non aspetti tempo.
Dragonheart: perfetto, brava Kagome “ e sbagliate porco Zeus! “ Sango, tocca a te!
Inuyasha: Mica è un Pokemon.
Tutto lo studio: Quello è scelgo te imbecille!
Inuyasha: Non parlo più! ( cervello: Penso sia la scelta più giusta! )
Dragonheart: magnifico, allora Sango vediamo che proverbio posso farti completare, uno che ti rispecchi, anzi che rispecchi la tua situazione. Ecco: Chi di speranza campa …
( Il pubblico ride, ridono anche gli altri concorrenti, persino Sesshomaru avendolo capito )
Sango: la so, disperato muore. ( Guarda Miroku )
Miroku: Che c’è?
Dragonheart: Miroku, veniamo a te, questo lo sai sicuramente: Chi dice donna …
Miroku: La so, dice danno!
( Le donne del pubblico intonano “ Buuuuu” )
Kagome: Dovrebbero inventarne uno su di voi.
Sango: già!
Dragonheart: Si come no, INUYASHA!
Inuyasha: Si?
Dragonheart: Mi raccomando, cerca di farti eliminare.
Inuyasha: Se è una cosa buona ci proverò.
Dragonheart: fidati è buonissima, allora vediamo cosa posso farti completare, mmmmmm … ci sono! Chi è nato citrullo …
Inuyasha: ( pensa, pensa ancora, cacchio sta battendo ogni record ) ( cervello: Inuyasha, la so, devi dire: Per gli altri è un trastullo, se ho sbagliato ti giuro che puoi lobotomizzarti! ) “ perfetto, mi fido, ma lobotomizzarmi vuol dire che devo farmi un orecchino? ( cervello: sii Inuyasha, proprio quello, ora rispondi cane che non sei altro! ) … è per gli altri un trastullo!
Dragonheart: Incredibile!! Comunque è proprio vero ci fai morire, per questo ho pensato a te.
Inuyasha: Ahhhh grazie ( Cervello: Ti prende per il culo! ) bastardo!
Dragonheart: a te. Beh siccome non avete sbagliato rimanete tutti in gara, ricominciamo il giro!
 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95