Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |      
Autore: Hiccstrid fanfic    28/08/2015    3 recensioni
A Berk c'č un'eroina misteriosa chi sarą?
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Gambe di Pesce, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dragon race to the edge 
I supereroi esistono o no?Bó chi lo sa ma a Berk ultimamente c'era un'eroina che interveniva in ogni situazione.
Indossava un elmo d'acciaio con delle alette ai lati,una maschera d'acciaio che copriva tutta la parte intorno agli occhi azzurri,2 spalline d'acciaio e un armatura d'acciaio che ricopriva la parte superiore del corpo,una cintura con un drago,una gonna rossa e degli stivali con tacchetti anche essi d'acciaio che arrivavano fin sopra alle ginocchia ma permettevano di muoversi e infine indossava un mantello argentato,nell'insieme era un'eroina affascinante e si faceva chiamare Piuma d'argento.
La cosa strana č che riusciva a volare.Come puó volare la magia esisteva davvero?
Era un giorno normale alla Dragons Edge,i cavalieri stavano gareggiando fra loro avevano appena gareggiato Gambe e Moccicoso contro i 2 gemelli e,grazie alla velocitą di Zanna Curva avevano vinto loro.
Adesso era il turno di Hic e Astrid,
Hic:"Ragazzi dove č finita Astrid?"
Moccicoso:"In ritardo come al solito credo"disse facendo un sorrisetto.
I cavalieri si fermarono sulla sabbia ad aspettarla.
Astrid arrivó correndo con Tempestosa che la seguiva.
Astrid:"Scusate il ritardo!"disse con l'affanno,
Hic che era appoggiato con le spalle a Sdentato 'si rimise dritto:"Finalmente sei arrivata!Ma hai fatto una maratona perchč sei cosģ affannata?"disse Hic con tono sarcastico.
Astrid:"simpatico,allora chi devo battere"e salģ su Tempestosa
Hic:"Non credo sarei capace di battermi,andiamo Sdentato"
Astrid:"Vai Tempestosa!"
Hiccup e Astrid stavano gareggiando e Hic era in vantaggio.
Astrid:"Tempestosa...........idea!!!!
Tempestosa giravolta della paura!vaiiiiii"
Tempestosa ubbidģ facendo quell'acrobazia che Astrid aveva scoperto circa una settimana fa e che la rendeva pił veloce.
Hic vide sfrecciare qualcosa che girava davanti a lui,lo avevano superato e finalmente erano arrivate al traguardo.
Hic:"come č possibile?"
Astrid esultando disse:"si si ce l'ho fatta ti ho battuto evviva evviva!!!"
Hic:"Questa volta sarį la prima e ultima volta,non farne l'abitudine Astrid"
Astrid gli fece una linguaccia:"Vedremo chi vincerą!"
E se ne andó su Tempestosa.
Arrivati all'hangar lasció Tempestosa,e andó alla sua capanna dove si sedette alla scrivania.
Astrid:"questa polvere č fa-vo-lo-sa č fantastica mi fa volare mi dą la super forza ,sono diventata l'eroina di Berk!!!Piuma d'argento!Č questo il mio nome!!"disse indossando la sua mascherina mettendo un piede sullo sgabello immaginando di volare.
Qualcuno bussó alla porta,era Gambe di pesce:"Astrid la cena č pronta che fai vieni?"
Astrid nascose subito la polverina contenuta in un sacchetto e la maschera sotto il cuscino.
Astrid:"Vengo subito!"
Astrid chiuse la porta della sua capanna a chiave e andó con Gambe nella Sala  Comune.
Lei si sedette di fronte a Hic che inizió a parlare:"Ragazzi avete sentito a Berk c'č un'eroina misteriosa!"
Moccicoso:"Č vero!!!Mio padre ha detto che si fa chiamare...ehm"
Gambe:"Piuma d'argento,io l'ho vista quando io e Astrid eravamo andati a Berk per controllare come andavano le cose lei ha salvato il bambino.....ehm la bambina della mamma di Gustav č a dir poco fenomenale:la mia eroina preferita."
Testa di tufo:"Io ho sentito dire che č molto molto bella"disse dando un pugno in testa alla sorella che ricambió con un pugno nella pancia.
Gambe:"Astrid,te la ricordi vero la misteriosa paladina di Berk?"
Astrid:"si pił di quanto pensassi!"
Hic:"Che hai detto"
Astrid:"Niente,niente"disse facendogli un sorrisetto.
Ora vi chiederete come faceva Astrid a sapere che a Berk succedeva qualcosa;
Per farvelo capire vi racconteró tutto dall'inizio :era un giorno come gli altri a Berk,Scaracchio era andato nel bosco a tagliare la legna,quando aveva trovato sotto un albero uno strano drago di colore blu che era morto purtroppo forse per vecchiaia era di una grandezza di un terribile terrore ma aveva l'aspetto di un uncinato ma senza spine;
Scaracchio vide che era ricoperto di una strana polverina e la raccolse riempendone una borsettina.Dopo ciņ se ne andņ dal bosco e ritornó alla sua bottega.
Astrid era tornata a Berk per far riparare la sua ascia rotta a Scaracchio,mentre adttendeva la riparazione della sua ascia Astrid si poggió alla scrivania e notó la borsetta che conteneva la polverina di colore blu;
Astrid:"Scaracchio cosa č questa strana polverina blu"chiese mentre stava per toccarla con l'indice.
Scaracchio:"Ferma non toccarla!"Astrid si ritiró"non so a cosa serva, l'ho trovata su un drago che aveva perso la vita č l'ho raccolta"
Astrid:"Un drago eh.....la voglio provare"
Scaracchio:"ok ma dopo non dire che non ti avevo avvertito signorina!"disse mentre affilava l'ascia.
Astrid:"si si non preoccuparti"disse buttandosene un po'addosso.
Scaracchio:"A-astrid che stai facendo?"Astrid stava fluttuando in aria,
Astrid:"Wow ma č meraviglioso"e incominció cosģ a volare velocemente da una parte all'altra della bottega.
Scaracchio:"Fermati o mi distruggerai tutto"
Astrid:"scusa"disse abbassandosi appoggiandosi al tavolino,ma il tavolino si ruppe!"oh no scusami"
Scaracchio:"Super forza,velocitą e volo,questa polvere č ........fantastica!!!!La voglio provare anche io!"
Astrid:"eh no Scaracchio questa la prendo io diventeró la paladina misteriosa di Berk e la salveró da tutti gli incidenti!!!Avvisami quando c'é un problema con un terribile terrore e io....arriveró qui subitissimo!Non dire a nessuno del segreto,bocca chiusa"
Fece segno di chiudersi la bocca,poi prese l'ascia e saltó su Tempestosa e ritornó all' isola dei cavalieri di Berk.
Ecco come Astrid ha avuto i suoi "poteri" e come sapeva che a Berk c'era un problema da risolvere.
Dopo questo flashback torniamo alla cena dei nostri 6 cavalieri.
Hic:"Domani vado a Berk quindi Gambe puoi cercare per favore di decifrare la prossima mappa?"
Gambe:"Certo Hic!"e si portņ la mano alla fronte.
I ragazzi andarono a dormire.Il giorno dopo Hic si svegliņ di buon'ora e andó a Berk dove suo padre lo stava aspettando.
Poco dopo si alzarono anche Gambe e Astrid che iniziarono a decifrare la mappa
Gambe:"Astrid fai accendere il fuoco a Tempestosa per favore!"
Astrid:"Subito Gambe"
Gambe incominció ad annotare qualcosa sul suo libretto quando arrivó la posta volante di Scaracchio.
Astrid:"Gambe di pesce devo andare a Berk ti dispiace tenere d'occhio Tempestosa?"
Gambe:"Certo disse mentre stava scrivendo sul libretto"poi tolse gli occhi dal libretto:"Aspetta e come ci arriva a Berk bah"e tornó a scrivere.
Astrid era andata in camera sua aveva indossato il suo costume da Piuma d'argento e si era messa addosso un pó di polverina,alla fine indossó la maschera:"Sto arrivando Berk"
Uscģ veloce dalla finestra e in pochissimo tempo arrivó a Berk.
C'era un incendio causato da due draghi che avevano litigato;
Hiccup stava cercando di spegnerlo anche con l'aiuto di Sdentato ma non ci riusciva,stava bruciando tutto;
3 vichinghi:"Guardate,guardate la famosa paladina di Berk!!!!"
e indicarono Astrid che stava su un tetto:"Sono Piuma d'argento e salveró Berk da questo incendio".
Hic:"Qui c'č sotto qualcosa!"disse Hic guardando la misteriosa paladina.
Astrid prese grandi barili pieni d'acqua e pił veloce di un fulmine spense in un baleno l'incendio.
E i vichinghi elogiarono la coraggiosa ragazza misteriosa:"Lunga vita alla paladina,lunga vita a coraggiosa Piuma d'argento".
Stoick:"Vieni o figlia degli dei!Paladina dal grande cuore"
Astrid scese fra i vichinghi.
Tutti si avvicinarono a lei:"Mi firmi l'elmo,mi firmi il libretto....sei la mia idola!!!!"e continuarono cosģ per tanto tempo.
Poi Hic si avvicinó con Sdentato alla ragazza si chinó davanti a lei:"La ringrazio signorina per tutto quello che ha fatto,puó togliersi la maschera cosģ potremmo elogiare di pił tanta bellezza e tanto coraggio"avvicinó le mani al viso per toglierle la maschera,
Astrid si ritrasse:"o nobile cavaliere nessuno puó conoscere la mia identitą"e voló via.
Hic:"Andiamo Sdentato seguiamola"
Hiccup seguģ la ragazza fino ad arrivare a volarle accanto:"Chi sei?"
Astrid:"Che ci fai qui?e perché mi segui?"
Hiccup:"Voglio sapere chi sei!"
Astrid:"No!"
Astrid voló ancora pił veloce lasciandosi Sdentato e Hic  alle spalle;
Astrid:"Hic non si arrende mai!Ora come faccio?"si chiese Astrid preoccupata.
Hic:"Attenta!Stai andando a sbattere contro il faraglione"
Astrid guardó dietro di lei per capire cosa avesse detto Hic ormai distante.
Astrid:"Che hai detto?Ahahaha il faraglione!!!"
Astrid andó a sbattere contro e a causa della sua forza arrivata a livelli altissimi il faraglione incominció a caderle addosso.
Hic:"Attenta!!!!"
Hic e Sdentato velocemente andarono a prendere la ragazza prima che i massi le cadessero addosso.
Atterarono sulla spiaggia;
Hic:"Stai bene?"
Astrid:"Si,grazie,non so ancora controllare la mia super forza"
Hic:"Ho notato,puoi dirmi chi sei!"
Astrid:"uffa ma devi rovinare sempre tutto!"Disse Astrid togliendosi la maschera.
Hic:"A-Astrid co-come cavolo fai a volare"
Astrid:"Bč ....."Astrid gli raccontó come aveva ottenuto i poteri,"non dirlo a nessuno"
Hic:"Ok Astrid ma aspetta che drago era quello della polvere?"
Astrid:"Non lo so ma perchč?"
Hic:"Niente,torniamo a casa?"
Astrid fece si con la testa e salģ su Sdentato.
Hic:"Le pensi proprio tutte eh"disse Hic con un sorriso.
Arrivati sull'isola Astrid si andó a cambiare e andó nella capanna di Hic,bussó alla porta"Hic posso entrare?"
Hic:"si Astrid entra pure,sto facendo delle ricerche su quel drago,a quanto pare si chiama Notte Gioiosa"
Astrid:"nome carino e che altro dice?"
Hic"va in letargo per 2 settimane e si ricopre di una polvere protettiva che sugli umani ha effetti strani,non prendete mai la polvere o siete morti"
Astrid:"ehm ma bene grazie Scaracchio!Cosa facciamo adesso Hic?"
Hic:"non lo so Astrid credo che peró dobbiamo raccontare tutto ai tuoi zii"
Astrid:"I miei zii no loro non mi permetteranno pił di essere una paladina e no.non voglio"
Astrid si alzó andando verso la porta,
Hic:"Astrid quel drago ti troverą e chissą che ti farą,forse loro hanno una soluzione,ti prego Astrid"
Astrid aveva gią aperto la porta:"ah,va bene!"
Hiccup e Astrid raggiunsero i draghi nell'hangar e andarono a Berk.
Arrivati a casa di Astrid lei bussó alla porta:"Zio,zia sono Astrid"
Zio:"Ciao cara"disse accarezzandole una guancia,"entrate ragazzi entrate pure"
I 3 si sedettero al tavolo e poi arrivó anche la zia di Astrid:"Ciao cari"
Astrid:"Zio,Zia avete presente la misteriosa eroina di Berk?"
Zia:"Certo cara io e tuo zio l'ammiriamo tantissimo č la nostra eroina"
Astrid:"Bč ehm"disse toccandosi il collo,Hiccup le strinse il braccio per incoraggiarla e la guardó negli occhi"sono io!".
zia:"Che cosa piccola mia non vogliamo che tu metta la tua vita in pericolo,č troppo rischioso non farai pił l'eroina e rimarrai qui a dormire oggi"
Astrid:"Zio,zia ma...."
Hic:"il problema č che Astrid č in pericolo perchč il drago dal quale ha preso la polvere tornerą per vendicarsi!"
Zio:"per lo spirito del grande Odino"
Zia:"Hiccup ti prego rimani con lei e proteggila."
Hic:"Certo signora,andiamo in camera tua Astrid"e la prese per un braccio.
Astrid:"Hic non sei il mio baby-sitter!!"disse con un sorriso.
Era notte fonda e i 2 ragazzi si erano addormentati ,Astrid sul suo letto e Hic su una poltrona in camera di Astrid;
Astrid sentģ un rumore e si svegliņ,si affacció alla finestra c'era un drago enorme che stava attaccando Berk,poi vide Scaracchio passare da sotto la finestra di Astrid:"Astrid quello č il drago della polvere,anche se l'ultima volta che l'ho visto era un pó pił piccolo"disse Scaracchio facendo un sorrisetto.
Astrid andó subito a svegliare Hiccup Astrid:"Hiccup svegliati il drago č tornato per vendicarsi!"
Hic si sveglió:"Astrid c-cosa č successo!!!oh no il drago"
Il drago aveva fiutato la sua polvere in casa di Astrid poichč l'aveva portata von sč.
La casa di Astrid inizió a prendere fuoco,
Hic:"Astrid attenta!!!"poi corse verso di lei per proteggerla e l'abbraccio',riuscirono a stento a scendere le scale e quando arrivarono gił videro che gli zii di Astrid non c'erano,i ragazzi uscirono dalla casa ormai in macerie e li trovarono;
Astrid corse ad abbracciarli e i 2 ricambiarono.
Poi si avvicinņ all'enorme drago:"tu non devi permetterti di toccare -miei-amici!!!!"disse Astrid con una rabbia assurda;
Hic:"Astrid che fai!!!"
Astrid:"No Hic non ti immischiare questa č una cosa fra me e lui,č questa che vuoi allora seguimi avanti"disse mostrandogli la polvere e iniziando  a correre velocemente e il grande drago la seguģ.
Hiccup:"Astrid cosa fai quel drago la ucciderą!Sdentato vieni bello!"i due cercarono di andarle dietro.
Astrid arrivó in una grotta e il mostro le stava alle strette non sapeva che fare,prese la polvere e gliela soffió addosso:"Tieni brutto mostro"
Ci fu una specie di esplosione di fuoco.
Hiccup che era ancora lontano vide l'esplosione:"Astrid!!!!accelera bello arrivarono nel luogo dell'esplosione c'era un piccolo drago blu delle dimensioni di un terribile terrore e con l'aspetto di un uncinato ma senza le spine,vicino ad Astrid che invece era svenuta e aveva il corpo pieno di bruciature,Hic scese velocemente da Sdentato e corse da lei,avvicinó il petto di Astrid all'orecchio e sentģ che il cuore batteva ancora,l'abbraccio' forte a sč;Astrid riaprģ gli occhi
Hic:"Astrid!!!Oh grazie Thor"
Astrid sorrise ad Hic e lo abbracció e gli sussurró nell'orecchio:"Ho salvato Berk come una vera paladina"
Hic:"Lo so Astrid tu lo sei".
Ritornarono al villaggio dove tutti gli abitanti attendevano la loro salvatrice della quale avevano saputo l'identitą,gli zii corsero ad abbracciarla:"Tu sei come tuo padre audace e coraggiosa e bella come tua mamma".
 
 
 
Nuova specie di drago:
Nome:Notte Gioiosa
Caratteristiche:Va in letargo per 2 settimane e si ricopre di una strana polvere che causa strani effetti agli umani,se privato della sua polvere protettiva diventa di enormi dimensioni.
 
 
 
 
E salve raga eccomi con una nuova storia,spero vi piaccia e che visto che c'era un nuovo drago inventato da me ho pensato di descriverne le caratteristiche che ne dite vi piace come idea?Recensite e fatemi sapere se vi č piaciuta la storia e se vi piace mettetela fra le preferite 😉😉😉
Un bacio alla prossima storia😍
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Hiccstrid fanfic