Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: TheHappyHippyGirl    28/08/2015    1 recensioni
Una sfida nata da un errore, Annabeth contro Reyna in un corpo a corpo. Chi vincerà questa battaglia?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Annabeth Chase, Reyna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando una bionda combatte contro ReyRey

 
“Non si punta così l’arco, Reyna. Più in basso la mano. Ancora di più” le ribadisce per la milionesima volta Annabeth. “Così caverai un occhio a qualcuno, piuttosto.”
“Ma sentiti… Sembri la Granger. E’ Wingardium Leviosa, non Leviosàààà!” imita pateticamente l’altra ragazza.
“Ah. Ah. Ah. Simpatica. Dai muoviti. Punta, tendi e tira. La mano va più giù. Avanti sposta la mano!”
“Io non prendo ordini, tesoro. Sono un pretore romano, semmai io do gli ordini. Sono romana, e tu sei bionda. Ti batto quando mi pare e piace bionda.” Ribatte beffarda la perfetta romana posando l’arco e le fecce a terra.
Bionda? Mi hai per caso chiamato bionda?”
“Sì, baby. Problemi bella biondina?”
“Eh no, questa non la scampi…”
“Lo ripeto, ti batto quando voglio, o sei troppo impegnata a pettinare le Barbie?”
“Quello è il tuo di passatempo. Mi batti quando vuoi? Accomodati, se ne hai il coraggio, romana.”
Un ghigno compare su entrambi i volti, e Piper, che osserva la scena dalle scuderie inizia preoccuparsi.
Chi vincerà questa sfida? Si chiede la figlia di Afrodite…
Iniziano a lottare corpo a corpo, per evitare di uccidersi a vicenda per sbaglio…
In un primo momento la figlia di Bellona sovrasta l’amica, e la riempie di pugni.
Annabeth urla, e attiva il lato Io sono Atena ho sempre ragione e vinco su tutto.
Reyna si è spostata sul suo bacino, il che le rende libera le gambe ma non gli arti superiori.
Pensa, Annabeth Chase, pensa dice a sé stessa.
A furia di stare con Percy sono diventata stupida o cosa? Cosa. Decisamente cosa. Le ginocchia ce le ho libere, no?
Inizia a dare ginocchiate alla schiena dell’avversaria, la quale per la sorpresa e il dolore improvviso si blocca un attimo. Un attimo fatale per la romana, ma perfetto per la bionda. Pip da lontano quasi si spaventa per la sorte delle amiche, ma appunto, quasi.
“Non credevo fosti così stupida, ReyRey” urla la figlia di Atena braccandola completamente e mettendola a tappeto.
“Non. Chiamarmi, REYREY!”che la prende per il bavero della maglietta e la bacia violentemente.
“Ma cos…?” tenta di dire la greca contro le sue labbra.
Reyna, approfittando dell’attimo di stupore mette a trappeto (di nuovo) Annabeth.
Annabeth è ancora interdetta con gli occhi fuori dalle orbite.
Mentre la mora si alza trionfante lei le salta al collo, la bacia con passione, e la mette k.o. (di nuovo).
Piper non sa se essere entusiasta, disgustata o meravigliata di quella lotta. La lotta più bella e passionale che abbia mai visto in vita sua…
“Ho vinto, cara. Mai sottovalutare una bionda, soprattutto se quella bionda è Annabeth Chase la figlia di Atena!” urla la ragazza.
Ma Reyna la tira giù, a terra, vicino a lei.
“Guarda che ho vinto io, bionda
“No ReyRey, siamo alla pari.”
E si baciarono, di nuovo, a terra, l’una nelle braccia dell’altra.
“Come vuoi. Ma ricorda che ti batto quando voglio bionda.”
“Contaci ReyRey.”
 
 
Angolo Autrice:
ehiiiiiiiiii vi piace questa ff??? “Capolavoro” XD frutto dello stesso gioco di “Do orsacchiotti, luna park e stupidi cupidi”, stavolta con coppia Annabeth/Reyna e prompt tiro con l’arco e corpo a corpo.
Che ne pensate, gente?
Eldhwen7CSP02
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: TheHappyHippyGirl