Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: zaccina_94    28/08/2015    1 recensioni
Sara Millers è una bellissima ragazza, va a fare un colloquio per uno dei migliori avvocati di New York Jesse Smith. Sara non è quello che sembra e, Smith scoprirà che sotto il suo aspetto si nasconde un segreto.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Devo fare tutto il necessario per farmi assumere, penso mentre finsco di prepararmi per il colloquio di lavoro come segretaria di uno dei più famosi avvocati di New York, Jesse Smith, un uomo a cui piacciono le belle donne, la bella vita e cosa fondamentale i soldi. Decido di mettere un tubino nero e dei tacchi vertiginosi, lascio i miei lunghi capelli neri sciolti, mi trucco in modo da far risaltare i miei occhi verdi, mi guardo allo specchio e sono soddisfatta di quello che vedo. Mentre scendo le scale del mio appartamento mi squilla il cellulare.
" Piccola sono qui sotto, sbrigati o farai tardi ". E' Paul il mio fidanzato.
" Ciao tesoro, sto scendendo " detto ciò attacco e in meno di un minuto arrivo in macchina.
" Allora, ricordi tutto quello che devi dire? " .
Alzo gli occhi al cielo, me lo avrà ripetuto almeno un milione di volte. 
" Si Paul, ricordo tutto. Stai tranquillo andrà benissimo "
" Lo spero, ricordati che non avremo un'altra occasione "
" Fidati di me andrà benissimo "
Dopo 10 minuti di macchina ci ritroviamo di fronte ad un grande edificio tutto rivestito a specchi, prima di scendere Paul mi da gli ultimi consigli e sono pronta.
Mi avvio verso gli ascensori, salgo fino al quinto piano e mi trovo di fronte un'enorme sala dove ad attendere il colloquio come me ci sono almeno una ventina di ragazze.
Ok, adesso non penso che farmi assumere sia così facile come credevo.
Mentre aspetto seduta in una delle sedie nella sala, finalmente sento chiamare il mio nome.
" Sara Millers " la donna si guarda intorno e quando mi alzo mi fa segno di seguirla.
Mi conduce in una grande sala conferenze, con al centro un grande tavolo in vetro, poi all'improvviso vengo catturata dallo sguardo di ghiaccio di quell'uomo, Jesse, deglutisco, per pochi secondi mi sento spaesata ma appena si presenta riprendo il controllo di me.
" Buongiorno, lei deve essere la signorina Millers ".
Mi avvicino a lui e stringo con energia la sua mano.
" Si sono io, è un immenso piacere conoscerla signor Smith, ho sentito tanto parlare di lei "
" Il piacere è tutto mio, stavo tanto un'occhiata al suo curriculum, direi eccellente. Come vedo si sta laureando in giurisprudenza"
" Si, sa mio padre è un avvocato, così ho deciso di seguire le sue orme"
" Interessante, come mai si vuole proporre per il ruolo di mia assistente? "
" Beh ecco, potevo benissimo andare a lavorare per mio padre, ma sinceramente voglio cavarmela da sola, senza alcun aiuto ed imparare da uno dei migliori "
" Così mi lusinga signorina Millers "
" Ma è la verità signor Smith " .
Rimango alcuni secondi catturata da suo sguardo.
Continua per almeno 10 minuti a farmi delle domande, finito il colloquio lo saluto ed esco dalla sala con piccolo ghigno soddisfatto sulle labbra. Quel posto sarebbe stato mio.
Trovo Paul fuori ad aspettarmi, salgo in macchina dove mi aspettano un fiume di domande.
" Allora? "
" Entro domani mi faranno sapere se sono stata assunta o no, ma sicuramente il posto sarà mio, voi uomini siete tutti uguali, basta lodarvi un pò e siete nelle nostre mani " mi metto a ridere e Paul mi da un piccolo pugno sulla spalla, ma noto che sta trattenendo un sorriso.
" Domani vedremo, sò che non mi deluderai "
" Mai " lo guardo negli occhi e poi lo bacio.
" Stasera tocca festeggiare "
" No tesoro, stasera esco con le ragazze festeggeremo domani, se verrò assunta "
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao ragazze, dopo una lunghissima pausa sono tornata con una nuova storia.
Mi farebbe piacere sapere se vi piace in modo da capire se continuare o no.
Grazie per aver letto la mia storia alla prossima.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: zaccina_94