Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Angie96    28/08/2015    2 recensioni
Solo in quel momento, mentre stringeva convulsamente il cadavere di Rin, si rese conto che se non fosse stata per la sua dannatissima abitudine avrebbe potuto salvarla.
Se solo se ne fosse reso conto prima.
[ObiRin] [Obito centric]
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Obito Uchiha | Coppie: Obito/Rin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
- Questa storia fa parte della serie 'I love you since i met you for the first time [ObiRin❤]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ritardo


Rin era fredda, terribilmente fredda.
Nonostante cercasse disperatamente di scaldare il corpo della ragazza, tenendolo stretto a sé, lei continuava a mantenere quella temperatura.
Obito tentò di convincersi più volte che non fosse stata colpa sua, che era Kakashi quello che avrebbe dovuto proteggerla, perché glielo aveva promesso, ma una vocina nella sua testa non faceva altro che dirgli è tutta colpa tua, martellandogli le tempie.
È colpa tua se lei è morta
«Non è vero, è stato Kakashi ad ucciderla» sussurrò, a denti stretti, puntando lo sguardo contro l'amico che, in quel momento, era a terra, svenuto.
Avresti potuto salvarla, se fossi arrivato in tempo
In quel momento gli ritornò in mente cosa era successo poco prima: Kakashi che colpiva al cuore Rin e la lasciava cadere a terra, come fosse stata la più infima delle persone, nonostante fosse sicuro di aver visto gli occhi dell'amico lacrimare.
Arrivo sempre in ritardo
Solo in quel momento, mentre stringeva convulsamente il cadavere di Rin, si rese conto che se non fosse stata per la sua dannatissima abitudine avrebbe potuto salvarla.
Se solo se ne fosse reso conto prima.
«È tutta colpa mia»





L'angolo dell'autrice:
Questa avrebbe dovuto essere una delle shottine per una challenge che avevo fatto con due amiche prima di andare in vacanza, ma non mi è sembrato un peccato lasciarla ammuffire, anche se non mi soddisfa.
Niente di quello che scrivo, in realtà, mi soddisfa appieno xD più che altro noto che le mie trashate si beccano fiumi di recensioni chilometriche e non faccio altro che chiedermi se me le merito davvero o no (insieme ai complimenti, ovvio)
Mi sentivo il dovere di rispolverare EFP pubblicando 'sta roba, visto che sto tipo bloccata tra contest e challenge (e quello che ho indetto io è compreso), anche perché la sezione è diventata pesante da visitare (l'assenza di cose nuove si sente)
E boh, le recensioni arretrate mi chiamano, quindi mi dissolvo, se permettete
Un abbraccio,
Angie 96
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angie96