Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ice_DP    28/08/2015    3 recensioni
{L'ho sempre associato a qualcosa che sta appassendo, che sta passando.
{Nemmeno quelle parole erano valse a qualcosa.
{Anche se so che non sei tornato per me, mi rende felice lo stesso.
{Quel caos si è placato, non ha più bisogno di sconvolgimenti: d'altronde, ha già sua figlia.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ANGOLO DELLA DEMENZA

Buongiorno signori e signore! Mi presento qui dopo anni, miseramente. Sono stata assente dal sito davvero tanto tempo, e mi sono persa anche gli ultimi sviluppi di questo fandom. Ma siccome io non seguo mai la massa, e avendo anche smesso di seguire il manga e l'anime (ma sapendo bene come va a finire!), mi sono persa sicuramente qualche grosso pezzo. Ma io sono sempre quella fuori luogo e la più sconclusionata tra le peggio sconclusionate, e mi sono buttata (diciamo pure che l'ossessione è vicina!) nelle drabble. Questa piccola raccolta non vuole essere nulla di che, diciamo che è un esperimento, e pure piuttosto banale. Ma avendo per una volta questa maledetta ispirazione, non me la sono fatta scappare. Ho deciso di metterle tutte insieme, a causa della mia enorme mancanza di tempo. Il filo conduttore sono le stagioni, che ripercorrono, molto banalmente, la storia d'amore di questi due -diciamocelo- un po' beoti.
Indi per cui, buona lettura a chi leggerà!
Peace & Love! <3




Autunno

L'ho sempre associato a qualcosa che sta appassendo, che sta passando. Per quanto non volessi farlo, i miei occhi lo vedevano così. Lo osservavo dentro, dove nessuno riusciva ad arrivare; riuscivo a guardare un lento declino, che solo uno sconvolgimento avrebbe potuto fermare. Fuori era un ragazzo tipico, chiuso e che apparentemente si faceva i fatti suoi; dentro era il caos, ed io lo sapevo. Avevo paura che tutto ciò che aveva dentro, un giorno sarebbe scoppiato.

Poteva contare su di me, lo sapeva, ma aveva preferito un'altra strada.

Sasuke, io ti posso aiutare...voglio aiutarti.”

Non puoi, e non devi.”





Inverno

Ti amo!”

Nemmeno quelle parole erano valse a qualcosa. Non ci potevo credere, non ci volevo credere. Mi stavi davvero lasciando così, con un sorriso beffardo sulle labbra, e l'aria di chi non può importare nulla degli altri.

Non te ne importa nulla nemmeno di me.

Io che per te girerei il mondo, che potrei farmi uccidere.

E tu mi ricambi così.

Mi viene voglia di prenderti a pugni, forte; ma non potrei mai. Avresti anche il coraggio di farmi male; io a te invece, non potrei mai farne.

Ed ora che te ne sei andato, a me non resta che un gelido ricordo a farmi compagnia.





Primavera

Sembri quasi una visione, apparsa in una timida giornata calda. Eppure sei reale; io ti vedo veramente, questa volta. Sono sicura che i miei occhi, questa volta, non stiano sbagliando.

Anche se so che non sei tornato per me, mi rende felice lo stesso.

Il semplice fatto di averti vicino, mi porta una ventata d'aria fresca, spazzando via i giorni grigi che ho passato; per colpa tua.

Non ti porto rancore, lo sai. Per quanto sia sbagliato il tuo ritorno, io ti voglio comunque con me.

Non andare via, non appassire di nuovo; fiorisci, insieme a me.


Estate

Mamma, mamma!”

Sorrido, alla visione della mia bambina, che arriva con in mano un mucchio di terra. È entusiasta perché ha appena catturato un lombrico, la terra ovunque. Ride e torna a giocare.

Tua figlia è proprio un terremoto!” rido, mentre lo dico.

C'è un silenzio rilassato, mentre una calda brezza estiva percorre il giardino di casa.

Nostra figlia, vorrai dire” risponde Sasuke, sorridendo a sua volta.

È tornato, questa volta veramente; questa volta per restare. Mi fido di lui; so che non mi abbandonerà più, non ci abbandonerà più.

Quel caos si è placato, non ha più bisogno di sconvolgimenti: d'altronde, ha già sua figlia.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ice_DP