Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: 144kagome_alice144    29/08/2015    1 recensioni
La guerra è finita, ma ha lasciato un grande vuoto nel cuore dei nostri eroi. Come sarà il ritorno alla normalità? I ragazzi riusciranno a ricominciare a vivere o avranno ancora il peso della Quarta Grande Guerra Ninja? Nuove avventure, gioie e sofferenze si affacciano all'orizzonte per i giovani ninja di Konoha...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kurama, Team 7, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                BATTAGLIA CONTRO L’ODIO: NIKUMI
 
Naruto e Sasuke rimasero pietrificati davanti al loro nemico.

Avevano visto quello Zetsu nero all’interno dell’Organizzazione Alba, ma durante la guerra se ne erano completamente dimenticati, intenti a combattere contro Madara.

Adesso se lo trovavano davanti, con un chakra incredibile, che li fissava con gli occhi carichi di odio e un sorriso che non prometteva niente di buono.

< Chi sei veramente? > chiese freddo il moro, riacquistando la sua calma. Lo Zetsu fece ancora qualche passo, continuando a fissarli con il suo sguardo maligno.

All’improvviso si fermò e, dopo aver riso, di una risata orribile, lugubre, maligna, tornò a fissarli, poi parlò < Io sono l’odio, sono colui che farà precipitare questo mondo ricoprendolo di odio! > La sua voce era impregnata di malvagità, le sue parole erano un sussurro, ma avevano il potere di riecheggiare nell’aria.

Dopo aver parlato, tornò a fissare i due, rimasti in posizione di difesa. Accompagnato dal suo orribile e raccapricciante sorriso aumentò incredibilmente il chakra, circondandosi di un alone violaceo.

< Naruto, io sono pronto! - esclamò una voce potente nella testa del biondo. - Dovete fare attenzione, il suo chakra è intriso d’odio, non sarà facile sconfiggerlo! >


< Naruto.. > Il biondo si girò verso il suo migliore amico. Sasuke gli stava sorridendo, incoraggiante. < Andiamo! > esclamò allora l’Uzumaki.

L’Uchiha chiuse gli occhi e, dopo qualche secondo, gli riaprì con il suo Mangekyou sharingan e, contemporaneamente, fece apparire il suo Susano’o completo.

Nel frattempo anche Naruto aveva iniziato a trasformarsi nella volpe a nove code completa. Il chakra arancione di Kurama lo avvolse completamente facendogli diventare gli occhi rossi come quelli della volpe. Poi Naruto chiuse gli occhi, concentrandosi e dopo qualche istante, quando gli riaprì, erano circondati da una tinta gialla. Era entrato in modalità eremitica.

I due sapevano bene che era uno spreco di energie trasformarsi subito completamente ma, osservando il loro nemico, avevano capito che non potevano fare altrimenti.

I due compagni non ebbero nemmeno il tempo di studiare la situazione che Nikumi li attaccò. Era velocissimo ed era difficile percepirne la presenza.

Sasuke spostava velocemente lo sguardo in tutte le direzioni, ma l’unica cosa in grado di vedere era una scia residua di chakra lasciata dal nemico. Anche Naruto non era messo meglio, grazie alla modalità eremitica era in grado di percepire il chakra, ma in quel caso non funzionò molto, dato cha anche lui riusciva solo a percepire una scia residua di chakra.

Riuscivano ad evitare tutti i colpi, ma se si fossero distratti anche solo un secondo, per loro era finita. Nikumi li stava attaccando con una forza straordinaria, ma soprattutto con un chakra incredibile: riusciva a modellarne la forma, trasformandolo in un’arma da attacco o da difesa, inoltre, tutte le cose toccate da quel chakra, come l’erba o gli alberi circostanti, apassivano immediatamente, come se li fosse stata rubata l’energia vitale.

Ma non solo le piante e gli alberi, anche le pietre, al tocco di quel chakra, si sgretolavano.

< Dannazione! > esclamò Naruto evitando un attacco mirato, osservando le rocce sotto di se sgretolarsi, lasciando spazio ad un profondo cratere.

Sasuke era concentrato nel capire le proprietà di quel chakra tanto straordinario, invece, anche con l’aiuto dello sharingan, non riusciva a comprenderne fino in fondo il potere.

Anche Kurama, dall’interno di Naruto, cercava di capire come agiva quel chakra e quanto in realtà fosse, ma non riusciva a percepirne la fine.

< AH AH AH AH! –Rise Nikumi, schernendosi dei due – I “ grandi eroi “, i due “ grandi amici “, Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha in ginocchio di fronte a me! AH AH AH! – Continuò, facendo infuriare Naruto per come li stava prendendo in giro – Rassegnatevi, voi non potete sconfiggermi! Non lo potrete mai e questo perché io sono dentro di voi!! – quella rivelazione fece impietrire i due, che decisero di ascoltare quella voce oscura e maligna

– Ma come, ancora non lo avete capito?! Quando vi dico che sono l’odio, intendo che sono tutto l’Odio presente in questo mondo! Fin dai tempi più antichi l’uomo non ha fatto altro che odiare, quest’odio si è trasformato in distruzione, in potere ed in chakra. Io sono quell’Odio che si accumula dall’inizio di questo mondo! –

Naruto e Sasuke continuavano a guardare il nemico, adesso consapevoli di molte verità – Dentro di me c’è anche il vostro odio! Il tuo Naruto verso chi ti chiamava “ mostro “, quello del Kyuubi verso gli umani e quello provato da te, Sasuke, prima verso tuo fratello, poi verso il villaggio. Ma non solo il vostro, io custodisco tutto l’odio!! >

Adesso i due amici capivano perché quell’essere avesse quegli occhi iniettati di malignità, perché la sua voce facesse ribrezzo e perché, dovunque passasse, portasse distruzione e dolore.

Un dubbio, cattivo e doloroso, si affacciò nella mente dei ragazzi, come una lama che ti trafigge il cuore.

Naruto, come preda di un illusione, parlò con voce piatta e atona < Allora sei stato tu, la guerra.. >

Non riuscì a finire che un’altra risata, questa volta più maligna, lo interruppe, facendolo fremere di rabbia. < Si! Sono stato io a fare in modo che scoppiasse la Quarta Grande Guerra Ninja!

Il mio scopo è quello di riportare in vita mia madre e con lei distruggere e sottomettere all’odio questo mondo! Però per fare questo mi serviva molto più odio e soprattutto mi servivano due chakra potenti come quello di Hashirama Senju e di Madara Uchiha.

Volevo quel chakra, ma non potevo prenderlo. Quando i due si combatterono, anni fa, nella Valle dell’Epilogo, non ero abbastanza potente per sottometterli, inoltre entrambi, combattendosi, non provarono abbastanza odio.

Decisi quindi di aspettare. Purtroppo Hashirama morì, però riuscì a salvare Madara, guidandolo verso il Juubi. A quel punto decisi di affrettare le cose, spingendo l’odio ad entrare maggiormente nel mondo ninja. Io scatenai la Seconda Grande Guerra e successivamente la Terza; e proprio in quest’ultima feci in modo di appropriarmi di Obito, usufruendo di Madara.

Poi feci in modo che Obito conoscesse l’odio, spingendolo ad attaccare il villaggio della Foglia e uccidendo il quarto hokage. Fui sempre io a spingere gli Uchiha al colpo di stato e fui io a consigliare a Danzo e ai vecchi saggi di usare Itachi.

Fui io a far conoscere il dolore e l’odio a Nagato, facendogli uccidere Yahiko e fui sempre io a creare l’Organizzazione Alba per dar vita alla Guerra!! >

Quella era la verità, Nikumi, lavorando nell’ombra era colui che muoveva i fili delle sue marionette. La causa del dolore provato da tutti fino ad ora era sua.

< Tu, maledetto.. ! > esclamò Naruto in preda alla rabbia, avvicinandosi.

< Fermo Naruto – esclamò Sasuke, fermandolo – così non concluderai niente, odiandolo aumenterai il suo potere > disse freddo.

Anche lui era in collera verso quel bastardo, la causa di tutti i problemi suoi e della sua famiglia; ma non poteva perdere il controllo, non poteva farsi trascinare di nuovo dall’odio.

Lui, anche se indirettamente, era stato una bambolina in mano a Nikumi, circondandosi d’odio e non riuscendo più a vedere la verità.

L’odio lo aveva intrappolato nella sua rete e lui stava cedendo; se non fosse stato per i suoi amici, e soprattutto per Naruto, a quest’ora sarebbe crollato sotto il peso dell’astio. Questo il biondo lo sapeva, per questo non si era mai dato per vinto, continuando ad aiutarlo, per non farlo cedere.

Adesso invece era Naruto che stava cedendo. Ripensava alla sua infanzia, ai suoi genitori, alle persone a cui voleva bene e a lui, a Sasuke che ormai era la sua unica famiglia. Sentire quella voce fredda e piena di malvagità gli fece perdere a testa, finendo per odiare ancora di più Nikumi, per tutto quello che aveva fatto.

Per questo Sasuke lo aveva fermato, non voleva che anche lui, il suo migliore amico, il suo fratellino, cadesse nell’odio come era successo a lui, non lo avrebbe permesso.

< Mi odi, vero Naruto? – domandò l’essere – Eppure non sono stato io a farti del male, io ho solo creato le condizioni per cui tutto ciò avvenisse. AH AH AH >

Naruto guradò con astio il suo nemico che rideva, lo scrutò profondamente, leggendogli nell’anima. Sentendo la mano di Sasuke sulla sua spalla si calmò, prendendo dei profondi respiri, poi disse:

< Si, io ti odio, come ti odia Sasuke e come ti odiano tutti. – Nikumi lo guardo, un sorrisino beffardo sul volto

– Però so che non è bello essere odiato da tutti – continuò – Tu hai causato del male, ma non posso dare tutta la colpa a te. Non mi interessa quello che hai fatto in passato, io voglio vivere il presente, assicurandomi un futuro migliore!

Non so come farò ed in realtà non sono certo di riuscire a liberare il mondo dall’odio, ma non mi arrenderò. Farò di tutto per mantenere l’alleanza fra i paesi ninja e mi impegnerò per evitare che il mondo cada di nuovo vittima dell’odio.

Insegnerò ai bambini cosa vuol dire odiare, ma anche che cosa vuol dire amare e perdonare. Cambierò le cose, non ti permetterò di fare ancora del male. E’ finita l’ora del dolore e della sofferenza! >

Nikumi era rimasto sbalordito. Dove la trovava tutta quella forza, come poteva parlargli così dopo aver saputo tutta la verità?! Decise di infierire ancora < E come farai, Naruto? Come sarai certo di non cadere anche tu nell’odio!? >

Naruto sorrise, esclamando < Ma è ovvio: io non sarò mai solo, avrò sempre dei compagni che mi staranno vicini e che, se starò per cadere nella morsa dell’odio, faranno di tutto per aiutarmi a risalire! Come io farò per loro! >

Sasuke avanzò, affiancando l’amico, con un sorriso strafottente, modello Uchiha, sul volto, pronto a combattere.

Nikumi, che non era riuscito a controbattere le parole del biondo, concentrò il suo chakra, scagliandosi addosso ai due.





Spazio Autrice:
Salve!!
Dopo molto tempo ritorna!!
In realtà ho avuto qualche probleme nell'impostare quest'ultima battaglia, cercando di rimanere il più fedele possibile agli scontri in Naruto.
Vorrei dedicare questo capitolo a Mei, è grazie a lei se ho trovato un pò di luce e ho rimesso in ordine i mille penieri che avevo per la testa. Grazie mille Mei!! :)
Credo proprio che il prossimo sia l'ultimo riguardante questa dura battaglia.
Fatemi sapere!!




Alla prossima!                                                    144kagome_alice144 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: 144kagome_alice144