Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: _LisaDestiny    29/08/2015    0 recensioni
Sollevo la testa per fissarlo ed incontro i suoi occhi … quegli occhi che mi hanno colpito dalla prima volta e che continuano a farlo.
Sono rapita dal suo sguardo. Chris mi fa sentire delle nuove, straordinarie emozioni.
È in grado di farmi sorridere, è capace di farmi dimenticare tutte le mie angosce. Fa sorridere il mio cuore … ed è così che mi sta conquistando.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                    IL LIBRO
 
 
Lei è Elena Desi, bella ed ingenua diciannovenne che sta per iniziare una nuova vita a New York.
Arrivata in America frequenta lo stesso College di Marco, il suo migliore amico, nonché ex ragazzo. Si conoscono da sempre, sono cresciuti insieme ed hanno condiviso gioie e dolori. Quando Elena lo rivede dopo due anni si rende conto che il sentimento che provava per lui è sempre lo stesso. Marco è stato il suo unico ragazzo, la persona che conosce il suo tormentato passato, e a cui vorrà sempre bene … ma tutto cambia quando Elena incontra per la prima volta gli occhi azzurri di Chris.
Chris Kane è bellissimo, sexy da morire ed è il quarterback della squadra di football del College. Elena è attratta da lui, ma sa che non cadrà nella sua trappola; non potrebbe mai aprire il suo cuore a nessuno.
Soprattutto non ad un ragazzo come lui, che è  arrogante, irascibile ed ha dietro di sé una fila di ragazze disposte ad ogni cosa per un suo sguardo.
Quando però trascorrono del tempo insieme, Chris dimostra ad Elena la sua dolcezza, la sua premura, la sua protezione e le barriere che lei aveva faticosamente costruito negli anni, a causa del suo difficile ed orrendo passato, crollano.
Chris è l’unico in grado di leggere nel profondo della sua anima e lei sente di provare qualcosa di speciale per lui.
Ma quando Marco le rivela i suoi veri sentimenti, Elena deve prendere una decisione:
Stare con chi sa tutto di lei, o stare con l’unico ragazzo capace di guarire le cicatrici del cuore?  
 
 
 
Prenditi cura di me è un libro autopubblicato.
Dalla penna di Lisa Destiny, un romanzo con una storia d’amore intensa e commovente.
 
                        
                                 L’autrice
 
Lisa Destiny, ha sempre sognato di scrivere un libro di cui i lettori si sarebbero innamorati. Dopo aver vissuto una travolgente storia d'amore nella magica New York, ha deciso di mettere penna su carta e scrivere il suo primo romanzo.
 
 
Facebook:    https://www.facebook.com/pages/Prenditi-cura-di-me/1476078106048643?ref=hl
 
Twitter:         @_LisaDestiny
 
Wattpad:        _LisaDestiny
 
Sito web:        lisadestiny.blogspot.it
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
                        Lisa Destiny
 
 
 
       Prenditi Cura di Me
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
                              PROLOGO
 
 
 
 
 
 
Mi dondolo sull’altalena del parco giochi, quello dove io e mio fratello Alex venivamo spesso.
Trascorrevamo ore ed ore qui, sfidandoci a chi arrivava più in alto … ma ora l’altalena accanto a me è vuota.
Abbasso lo sguardo sulla pozzanghera ai miei piedi e guardo il mio riflesso.
I miei occhi sono tristi, malinconici.
<> questa voce familiare mi fa sussultare <>
Alzo la testa per fissare i magnifici occhi del mio migliore amico. Faccio un salto per scendere dall’altalena e gli corro incontro per abbracciarlo <>
Marco Milo è un bellissimo ragazzo di sedici anni, la mia stessa età.
Ha capelli corvini, carnagione olivastra, ed occhi di un intenso nocciola.
Mi conosce da quando avevo dieci anni. Suo fratello Luca, era molto amico di Alex, e noi quattro passavamo molto tempo insieme.
Io e Marco frequentiamo lo stesso liceo qui a Roma. Tutti i nostri amici, non fanno che ripeterci che un giorno ci metteremo insieme … ed in fondo, vorrei che accadesse davvero.
Ho sempre avuto una cotta per lui.
Marco è il tipico ragazzo con cui tutte le ragazze vorrebbero stare. È dolce, gentile, premuroso.
Appoggio la testa sul suo petto e lui mi accarezza i capelli con delicatezza <>
So a cosa si riferisce. Marco è la persona che mi conosce più di chiunque altro, che conosce tutta la mia storia, tutto il mio passato. Riesce a capirmi con un solo sguardo, capisce immediatamente a cosa sto pensando … ed anche adesso ci è riuscito.
Sa bene che stare in questo posto, mi fa ritornare indietro con la mente. A quando non avevo ancora questo immenso dolore nel cuore.
Marco stringe più forte le sue braccia intorno al mio corpo, come a volermi dare forza, coraggio.
Mi alza il mento con le dita e mi fissa dolcemente. Il suo sguardo ora, è diverso da quello che ha sempre avuto <> Marco tentenna, e capisco subito dal suo tono di voce che è imbarazzato per qualcosa che vuole dirmi <>
Sgrano gli occhi e lo guardo meravigliata <>
Non riesco a credere a quello che mi ha appena detto.
Marco, il mio migliore amico, il ragazzo per cui ho una cotta da anni, mi sta chiedendo ciò che spero da tempo.
Mi sorride <>
Indietreggio e mi libero dal suo abbraccio. Mi volto per camminare verso le altalene <> chiedo, ansiosa di sapere la sua risposta.
Devo saperlo! Non voglio che per lui, questa, sia una decisione forzata. Non voglio che me lo chieda solo perché noi due, condividiamo un passato, che tutt’oggi, lui cerca di farmi dimenticare.
È vero, siamo sempre insieme, ma a volte penso che Marco lo faccia solo perché vuole proteggermi, vuole prendersi cura di me … perché crede che ciò che mi è accaduto anni fa, sia anche colpa sua.
Marco mi vede come una ragazzina fragile, da difendere, mentre io voglio l’amore!
Quell’amore che ti travolge, che ti fa mancare il respiro, che ti fa battere il cuore.
Appoggia le mani sulle mie spalle e mi volta verso di lui.
I suoi occhi sono decisi, intensi <>
Stringo forte i pugni e chiudo gli occhi.
So bene, che quello che mi sta dicendo è vero. Sono sempre stata una ragazzina molto ambita tra i ragazzi, ma non ho mai frequentato nessuno. Ho sempre innalzato dei muri, tra me e gli altri. Marco è l’unico ragazzo con cui riesco ad essere davvero me stessa.
<>
Lo guardo e sorrido, Marco fa la stessa cosa e mi abbraccia <>
Si china su di me e poggia le sue labbra sulle mie … è un bacio tenero, delicato, affettuoso.
Un bacio che desideravo da tempo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _LisaDestiny