Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Valimitik    03/02/2009    1 recensioni
racconto depressivo su una ragazza alle prese con i ricordi che le cadono rovinosamente addosso.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sola

Un passo.Leggero,ma rumoroso.Troppo.
Voci che rimbombano in un corridoio senza fine.
Una porta aperta conduce ad una stanza.Quella stanza.
Vuota.Senza mobili.Senza tavoli.Senza.
Pareti bianche,estremamente bianche.Come fossero fogli che non aspettano altro che essere riempiti di parole.
A terra,una ragazza.Piccola,forse troppo.Schiena retta.Testa china in avanti,ad osservare qualcosa.A fianco a lei,tante cose.Forse troppe
(anche loro,troppe).
Dei fogli,forse disegni,forse lettere.Un cuore,di carta,ma cuore.Bracciali,colorati.
Foto,quelle vecchie,quelle nuove,quelle belle,quelle brutte,quelle strappate.Quelle.
Silenzio,in lei.Si guarda le mani.Troppo piccole per suonare una chitarra,tanto grandi da far male con uno schiaffo.
La mano destra sta guardando.Cerca ciņ che non c'č piu,dove sia finito perņ non lo saprą.
Ma era ora di lasciar perdere,definitivamente.
Ancora silenzio,in lei,sempre.
Intorno,tante persone.Camminano,passano,la guardano.Non le parlano,nč la sfiorano.Osservano e poi vanno via.Passando per quella porta sempre aperta.
Qualcuno si ferma davanti a lei.La fissa,la contempla.Non vuole andare.Non la vuole proprio lasciare sola.Non ora.
Alza il viso.Occhi persi ma coscienti.Occhi stanchi ma arrabiati.
Non ci sta.Non č ciņ che vuole.
Uno scatto.Rapido abbastanza da non far capire le sue intenzioni.
Qualche strattone,qualche spinta.Un urlo,un comando.Piu che altro,una richiesta.Una preghiera,forse.
Poi una porta che sbatte.E infine una chiave che gira.
Ora nella stanza solo lei.E quegli oggetti.E quel silenzio,in lei e fuori di lei,ora.
Mani sul viso.Respiro pesante.Come l'aria di quella stanza.
Come ultimo rumore,un tonfo al cuore.Quello.

E se questa vita improvvisamente diventasse troppo, ma davvero troppo stretta?


***Spazio dell'autrice***

eh... che dire, momento di ispirazione molto depressa, come sempre d'altra parte :P sperando che sia piaciuta per favore lasciate anche una piccolissima recenzione, grazie in anticipo. ^^ (un grazie speciale a Vegeta4ever per aver messo la mia prima fic tra le sue preferite, grazie infinite)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Valimitik