Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Oducchan    29/08/2015    3 recensioni
C’è una goccia di sangue che si allarga sul suo polpastrello.
è finita, ma fa così male.
[Kise - Kasamatsu]
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryouta Kise, Yukio Kasamatsu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick autore: Oducchan
Fandom: Kuroko no basket

Titolo: Nowhere to be found
Personaggi: Kise Ryota, Kasamatsu Yukio
Pairing:  KasaKise in fase di rottura
Genere: angst, slice of life, generale 
Avvisi: what if (future!fic)
Rating: giallo tendente all'arancio
Note:

Non abbiatemene a male <3


 
Nowhere to be found


C’è una goccia di sangue che si allarga sul suo polpastrello. Kise la fissa senza vederla davvero. Dev’essere una scheggia di legno che gli si è conficcata nella carne. Dev’essere una scheggia della porta, quella porta di legno scura cui si è aggrappato, con tutte le sue forze. Cui ha picchiato, implorando con tutte le sue lacrime. Cui ha graffiato, spezzandosi le unghie, con tutto sé stesso. Cui ha gridato, con tutta la sua voce, fino ad avere la gola rauca, il palato secco e in fiamme. Dev’essere la porta della stanza in cui Kasamatsu s’è chiuso a fare i bagagli, quella che poi ha riaperto sbattendola contro il muro, quella attraverso cui è marciato scansando le sue mani, le sue braccia, le sue implorazioni. Quella che si è chiusa cigolando alle sue spalle mentre usciva come una furia dal loro appartamento, dalla loro casa, e dalla sua vita.
Dev’essere quella stessa porta a cui ora sta appoggiato, raggomitolato come un verme sul pavimento, perso in sé stesso e nel vuoto che gli si è aperto nell’anima, quel baratro nero che lo inghiotte pezzo a pezzo.
La goccia rotola giù, verso il palmo. Kise vede solo lo sguardo di quei gelidi occhi grigioazzurri, così belli, così freddi, ripetergli ancora, ancora, ancora, che è finita, che non tornerà, che un “noi”, ora, non c’è più.
Vorrebbe piangere, ma non ha più lacrime. Vorrebbe urlare, ma non ha più voce. Vorrebbe sfogarsi, rompere qualcosa, abbattere mobili e ricordi e pareti, ma non ha energie.
Ha solo freddo. E la goccia rotola sulla moquette, una macchia scura e orribile sul blu immacolato.   
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan