Storie originali > Horror
Segui la storia  |      
Autore: _stellina_super_pop_    29/08/2015    2 recensioni
Aiko e Samantha sono due sorelle mezze italiane e mezze giapponesi. Gemelle.
Aiko ha tanti problemi adolescenziali, e grazie ad un amico che gli parla sempre di morti e sangue, inizia la sua strada verso l'autolesionismo.
Samantha la vuole aiutare... ma non riesce in tempo.
Genere: Horror, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aiko e Samantha erano due sorelle gemelle mezze italiane e mezze giapponesi. Una aveva i problemi adolescenziali, Aiko, l'altra faceva una vita da secchiona. Un giorno si furono ritrovate nella camera di Marco... il loro migliore amico, che parlava però sempre di sangue. Idea! "Idea!" urlò Aiko con lo sguardo stupito di Marco e Samantha. Corse a casa e prese una lametta. *** Proprio quella mattina Aiko aveva ricevuto una rimproverata dalla madre per essere andata a scuola col rosseto. La sua vita era un inferno, diceva, ma non capiva i veri problemi, come molti di questa generazione. *** Proprio da quel momento, iniziò la sua lunga strada verso l'autolesionismo. *********** ciao! Vi piace?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: _stellina_super_pop_