Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Ali_Chan23    29/08/2015    1 recensioni
Song Fic||RanTaku||Takuto centric!||Shounen-ai||
Prima SongFic che scrivo, siate clementi. Scritta sulle note di “Musica” di Polo Meneguzzi.
Allora... questi sono i pensieri di Shindou Takuto riguardo al suo migliore amico Kirino Ranmaru che ha dovuto trasferirsi in un'altra città.
Al testo:
“Mi manchi da morire, ogni giorno ti penso e non ho mai creduto di potermi innamorare del mio migliore amico”
Genere: Malinconico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Musica...

 

Il Natale è alle porte, il primo Natale senza di te, prevedevo un Natale triste. Guarda adesso sta nevicando ed è bella, come te. Tu ami la neve... vero? Ricordo che da piccoli ci tiravamo le palle di neve e poi, la sera, si cantavano le canzoni di Natale vicino al camino e attorno all'albero, ma quei tempi sono finiti, adesso siamo grandi e tu non sei più qui con me.

Camminavo per le stradine innevate e indovina... stavo pensando a te, sperando di riverderti un giorno e chiedendomi... ti manco?

 

Cammino lungo la tua via... e il tempo sai non passa mai. Lontano da te la vita non è facile.

 

Quando entrai in casa non c'era nessuno, ma gli addobbi erano stati posizionati ai posti di sempre e questo mi fece tornare in mente quando, da piccoli venivi sempre insieme alla tua famiglia per aiutarci e io mi tagliavo sempre con la carta dei regali e piangevo perché vedevo il sangue che usciva dal mio dito e tu mi aiutavi sempre, mettendoci un cerotto e dandoci un bacino.

 

Perchè per me lo sai sei musica, nell'anima... e insieme a te, non cadrò, non cadrò. E' per te che non mi stanco un attimo, di vivere comunque andrà, dentrò di me, tu vivrai e suonerai.

 

Quando te ne sei andato mi avevi sorriso e mi avevi detto “Arrivederci” e adesso sono 4 mesi che non ti vedo più, vedo solo i tuoi messaggi sul display, sento solo la tua voce dall'altra parte della cornetta... ma io voglio vedere i tuoi bellissimi occhi azzurri e sentirti dire: Mi manchi.

 

...da qui, così, il mio pensiero sarai tu, mi porterai dentro di te... se vorrai!!

 

E' vero. Mi manchi da morire, ogni giorno ti penso e non ho mai creduto di potermi innamorare del mio migliore amico, guardo il sole e penso a te, al tuo carattere forte, guardo il mare e penso a te, ai tuoi occhi, guardo le stelle e penso a te, al fatto che sei luminoso anche quando hai il cuore buio, guardo il posto vuoto in campo... e penso a te, che non ci sei... Kirino torna ti prego!!

 

Perchè per me lo sai sei musica nell'anima e senza te non vivrò, non vivrò! NO! E' per te che il sole non finisce mai di splendere...

 

Uscii di casa e andai a fare una passeggiata... sai dove sono andato? Al parco in cui ci siamo conosciuti da piccoli, te lo ricordi? Mi sedetti su una panchina e guardai il lago ghiacciato e le persone che vi pattinavano sopra.

-Shindou!!- sentii esclamare il mio nome, mi girai e c'eri tu, codini rosa, occhi azzurri... si eri tu! Ti corsi incontro e ti abbracciai.

-Kirino!!- esclamai vicino al tuo orecchio.

-Non ti lascerò mai più.- disse nostalgico e le nostre labbra si unirono in un dolce e caldo bacio.

Questo fu il Natale più bello della mia vita, grazie ranmaru per il regalo stupendo che mi hai fatto, tu.

 

...non smetterò di amarti mai, dentro me... tu suonerai.

 

Angolo autrice:
Ciao a tutti. Allora è la prima song fic che scrivo e l'ho scritta sulle note di “Musica” di Paolo Meneguzzi che, a parer mio, è bellissima. Se la volete ascoltare... ecco qui il link ---> https://www.youtube.com/watch?v=fYR1YouJlBk e beh... ditemi se vi è piaciuto!!! Ci si vede in giro!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Ali_Chan23