Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shes_not_afraid1_D    29/08/2015    0 recensioni
Luna non aveva mai pensato che la vita potesse caderle addosso quando zayn malik lasciò gli one direction, né avrebbe potuto anticipare le cose incredibili che le sarebbero successe mentre lo cercava
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MAMMA
12.

 
Harry’s pov
La baciai sulla nuca e lei si agitò nel sonno. I suoi capelli rossi mi solleticarono il mento mentre la avvicinavo di più a me. Non si era fatta toccare, non come io avrei voluto. Ci avevo provato eh, ma lei non aveva ceduto e questo mi sconcertava. Ebbe un sussulto, forse un brutto sogno. Aprì gli occhi e mi sentii investire dall’oceano. Non avevo mai visto un azzurro del genere.
“Buongiorno piccola” dissi baciandola. Lei arrossì, mi piaceva quando lo faceva. Sembrava piccola innocente.
“Ciao” mugugnò stiracchiandosi. La abbraccia mentre si sdraiava su di me.
“Mi stavi fissando” ridacchiò. Io le feci uno sguardo innocente “Assolutamente no”
“E invece si, mi stavi fissando” Le morsi il collo. “Dai Haz smettila! Pungi, devi farti la barba!”
Le feci un sorriso sghembo e iniziai a farle il solletico. “Harry! No dai smettila! Harry!” continuava ad dire ridendo. Mi fermai. Lei si lasciò cadere sul mio petto baciandomi la clavicola. Gemetti piano. Lei mi guardò sempre più divertita.
“Hai dormito bene?” mi chiese sdraiandosi di fianco a me.
“Benissimo, se ignoriamo il tuo russare”
Mi colpì con il cuscino “Io non  russo Styles!”
“Oh si. Russi eccome. Un trapano sembri” Fece per colpirmi di nuovo, ma io mi scansai velocemente. Afferrai il mio e la colpii a mia volta.
“Non si dicono queste cose da una ragazza. Dovresti averlo imparato dopo le tue infinite relazioni”
Le sorrisi cattivo “Gelosa?”
Lei roteò gli occhi in modo teatrale “Assolutamente no”
“Seh, si vede invece.”
“Pff” disse dandomi le spalle.
“Non tenermi il broncio piccola. Sei sexy quando lo fai” le dissi abbracciandola da dietro.
“No, non ti voglio più”
“Ma smettila principessa”
Lei fece per rispondermi, ma fu interrotta da un insistente bussare alla porta “Harry Styles. Esci da questa stanza, ora o butterò giù la porta!”
Ci guardammo: era la voce di Bob. Feci segno a Luna di andare ad aprire mentre io mi nascondevo. La porta si aprì, cosa che fu subito seguita da un “Louis fottiti!” da parte di Luna.
Lou entrò in stanza ridendo “Harry esci da là dietro va”
“Sei un gran pezzo di merda Tomlinson! Sembravi Bob, dannazione!”
“E tu ci hai creduto!”
Luna lo stava incenerendo con lo sguardo mentre incrociava le braccia al petto “Louis non fare mai più una cosa del genere” gli disse incazzata.
“Scusa Luna, ma dovevo fargli venire un po’ di strizza di prima mattina. Riccio alzati, abbiamo il meet & great alle due e prima c’è il servizio fotografico. Ah, ti consiglio di mettere la maglia”
Salutò Luna con un cenno ed uscì.
“Servizio fotografico eh”
“Tu non stavi facendo il broncio?” le risposi prendendola in giro.
“Forse è meglio che tu vada. Ah senti, l’altra mattina hai…lasciato la maglia da me e, beh  tieni”
“Puoi tenerla. Ora vado va bene? Ci vediamo sta sera e, Luna, ti preferisco così. Dovresti essere meno timida” le baciai la fronte ed uscii.
 
Luna’s pov
 
“Guarda l’aereoplanino Lux, apri la boccuccia” stavo dando da mangiare a Lux anche se erano le dodici e trenta. Ovviamente mi ero persa nel cercare la stanza, ma Lou non aveva avuto il tempo per rimproverarmi ed era scappata a lavorare.
Presi il telefono, digitai il numero e me lo misi sulla spalla mentre per l’ennesima volta l’ aereoplanino volava nella bocca della bambina.
“Dopo due giorni ti sei ricordata di avere una migliore amica” la risposta acida e secca arrivò ancora prima che io potessi formulare un saluto.
“Ti prego non odiarmi Giu. Mi dispiace” cercai di scusarmi, invano.
“Soprattutto ci credo”
“Giulia davvero, se mi lasciassi spiegare…”
“Ho tutto il tempo del mondo.”
“Lux non devi metterlo nel naso il cucchiaio”
“Lux eh? Su spara”
“Va bene. Dopo aver trovato i ragazzi sono stata con loro ed è successo un casino”
Mentre le raccontavo della discoteca e del mio nuovo lavoro misi Lux nel passeggino e lo spinsi fuori. Era una bella giornata e Lou mi aveva consigliato di portarla in un parco poco distante.
“Tutta questa storia è assurda…” commentò lei cambiando tono di voce.
“Lo so, non riesco a capacitarmene”
“E poi questa storia dei manager…ho sempre pensato che fossero dei bastardi, ma non fino a questo punto”
“Ah beh, vogliamo parlare del bodyguard?”
“Secondo te Harry ha ragione? A Zayn potrebbe essere successa una cosa simile?”
“Penso sia una possibilità da considerare”
“E di quei rapporti che mi dici? Sei riuscita a leggerli?” Misi Lux sull’altalena e iniziai a spingerla.
“No, ho fatto in tempo solo a vedere il nome, poi è arrivato quel tipo”
“Forse dovresti tornare lì e…”
“Ma sei pazza? E se quello mi scopre?”
“Luna! Il Giappone ti ha rammollita? Hai mollato tutto solo per avere una risposta e quello che cerchi sta su quei fogli!” Abbassai lo sguardo.
“Hai ragione”
“Lo so che ho ragione” sospirò. Lux alzò le braccia per scendere. La presi in braccio e ci sedemmo su una panchina.
“Staremo qui ancora un paio di giorni, proverò a tornarci con una scusa”
“Quindi, Harry eh” La velocità con cui cambiò argomento mi lasciò senza parole.
“Harry cosa?”
“Beh, tu e lui. Com’è baciare Harry Styles?”
“È, strano. Ho paura che sia tutto uno sbaglio”
“Il ragazzo più figo della terra ti bacia e tu lo trovi sbagliato?”
“Non dirlo così. So benissimo che è stupido, ma…lui può avere il mondo, perché scegliere me?”
“Questo dovresti chiederlo a lui”
“Ho paura Giulia, paura di tutta questa situazione. Di rovinare la loro vita con i miei stupidi batticuori da fan. Forse sta solo riempiendo un vuoto con me, la mancanza di una ragazza probabilmente”
“Dovresti vivere la vita senza preoccuparti di tutto. Pensaci, ora devo proprio andare”
“Va bene, ti richiamo quando scopro qualcosa”
“Ah, Luna?”
“Si?”
“Chiama tua madre, penso che sapere che sei viva la renderà felice. Solo perché sei stata adottata non vuol dire che lei non si preoccupi per te. Penso che in questo momento sia tutto quello di cui hai bisogno”
La chiamata s’interruppe e io bloccai il telefono. Lux aveva cominciato a piangere.
“No piccolina, non piangere. Ci sono io qui” la misi su un cavallino a dondolo “Tu sei una bimba molto fortunata sai? Tu lo conosci: che dovrei fare?”
“Gne” mi rispose lei molto più interessata ad una farfalla che le svolazzava vicino che a me.
“Immaginavo…” dissi sedendomi sul prato. Intorno a noi c’erano molte mamme con bambini piccoli che correvano e urlavano come pazzi. Iniziai a sentirmi in colpa per non aver avvisato la mia, di madre.
“Sono proprio una stronza, sai? E con lei lo sono stata per anni…”
“Tlonza” ripeté lei. “No Lux non devi dirlo, se la tua mamma sente questa brutta parola sono guai”
“Mamma”
“Esatto Lux, mamma.”
Mamma. Ripresi il telefono e attivai la chiamata rapida. Uno squillo, due squilli, tre…
Mi salirono le lacrime.
“Pronto?” una voce famigliare mi rispose.
“Ciao Mamma, sono Luna”
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Prima che io dica qualsiasi cosa ci terrei a fare gli auguri al nostro Liam che oggi compie 22 anni. Quando sei nato non avevi nemmeno tutti e due i reni, ora hai il mondo.
 
Bene, capitolo un po’ di passaggio in effetti. Forse un po’ noioso , ma necessario per approfondire un minimo il personaggio di Luna. Spero comunque che vi piaccia.
Lasciatemi una recensione per darmi la vostra opinione, alla prossima <3

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shes_not_afraid1_D