Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Ade_chan    29/08/2015    1 recensioni
500 parole per scrivere nero su bianco i vaneggiamenti di Levy sui sentimenti appena scoperti nei confronti di Gajeel.
In una torrida giornata d'estate una nullafacente ragazza viene folgorata da un'ondata di sdolcinatezza mentre ascolta la sua canzone preferita: Thinking Out Loud. Ringraziate Ed Sheeran se avete avuto la possibilità di leggere questa... cosa.
Buona lettura a tutti insomma! :*
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
People fall in love in mysterious ways.
 

Le persone si innamorano in modi misteriosi.

Era questo che si ripeteva dal momento in cui aveva conosciuto Gajeel Redfox. Il loro sì, che era stato uno strambo incontro.
Distruggere la sua amata gilda, era stato il primo passo che portò Levy a considerarlo un nemico. Appenderla ad un albero con i suoi compagni di team, il successivo. Torturare la sua migliore amica, il terzo.
E poi, quando tutto sembrava essere passato, l’aveva protetta senza esitazione dai fulmini di Laxus. Quello era stato il primo passo che, invece, la fece ricredere. Da quel momento aveva iniziato ad osservarlo, prima da lontano, poi sempre più da vicino, e ad ogni suo gesto per lei era come se stesse facendo retromarcia, ricredendosi ogni giorno sul suo conto.

La loro relazione poteva essere paragonata ad un labirinto: all’inizio sei sicuro della via che hai preso, ma poi, pian piano, ti rendi conto che scegliere la destra era stata una stupidata, che la sinistra ti avrebbe portato alla libertà.
Allora inizi a fare marcia indietro, tornando all’inizio. E da lì è tutta una discesa. O una salita, dipende da come la guardi. Può sembrare semplice perché finalmente la giusta direzione si fa largo sulla tua strada, ma non tutto va come speri, perché sulla strada trovi nuove avversità e pentimenti. Ma a destra la strada era più semplice, da percorrere. A destra faceva caldo, mentre qui a sinistra fa troppo freddo.
Ma alla fine, quando arrivi alla fine del labirinto ti rendi conto che l’estenuante ricerca della libertà ha trasformato il freddo che provavi fino a poco prima in un tiepido e piacevole caldo. Un caldo che ricorda il colore scarlatto delle fiamme, ma che ti avvolge senza scottarti. Una sensazione afrodisiaca, tanto da farti desiderare di restare intrappolata in quel tepore senza aver più modi di uscirvene. Senza più modo di tornare al freddo che prima ti attanagliava le viscere, facendoti versare lacrime gelide e tremare di solitudine.

Le persone si innamorano in modi misteriosi.

Era questo che pensava da quando si era resa conto di amare l’indomabile Dragon Slayer di ferro.
Avrebbe riso, ricordando il loro incontro. Avrebbe custodito avidamente tutti i momento passati insieme, le missione e le sensazione che riscontrava quando incontrava le fiamme degli occhi del suo amato. Quelle stesse fiamme le ricordavano che, nonostante l’uscita del labirinto fosse difficile da trovare, alla fine ad aspettarla c’è sempre quel calore. Le ricorda che alla fine, c’è lui, ad attendere il suo ritorno.

Al suo fianco, lo sapeva, non avrebbe mai più provato freddo. Ironico, dato che si trattava di un ammasso di ferraglia, un buzzurro senza speranza. Ma lei aveva giurato a se stessa che con i suoi sentimenti avrebbe sciolto la corazza che circondava il suo cuore. Avrebbe fatto l’impossibile per permettere ai loro cuori di incontrarsi –magari un po’ meglio della prima volta-, conoscersi ed amarsi.
Il cuore di ferro di Gajeel avrebbe iniziato a battere in contemporanea al suo.

Le persone si innamorano in modi misteriosi.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ade_chan