Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: TheBeatles1991    29/08/2015    0 recensioni
Quattro sorelle Margaret, Jennifer, Julie e Alice, unita da un' unica passione, la musica, dopo essersi trasferite con i genitori a Los Angeles e dopo aver assistito al concerto e aver conosciuto la loro band preferita, accadrà qualcosa che nessuno di loro si sarebbe mai aspettata, persino la più piccola...
Genere: Comico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehi, ciao popolo di lettori!
Come state? Io benissimo, mancano 19 giorni al concerto e non sto più nella pelle. Ieri ho provato a fare i compiti di musica ma non ce l’ho fatta (Cioè, ci ha assegnato da suonare col flauto dolce “The Flinstones” …ma si può!?)
Quando il primo giorno ci chiederà se abbiamo provato l’esercizio io dirò: -No…cioè ci ho provato ma…ho imparato una cosa migliore…e con il mio basso!
A quel punto uscirò il mio basso e canterò “Let’s Not Be Alone Tonight”, e sono sicura che alla professoressa piacerà!
Ah, e poi mi metterò in piedi sulla cattedra e continuerò a suonare difronte alla prof. che sarà così estasiata dalla bellissima melodia (ma non della mia voce…ahahah scherzo!) che mi metterà un bel 9 e porterà una agenzia per piccoli artisti musicali...
Ma chi voglio prendere in giro?
Mi sospenderà con una bella nota lunga tutto il registro…
Comunque…a chi importa? Boh…a me no di sicuro, e a voi?
Anyway, buona lettura…
PS: so che questo capitolo farà più schifo di tutti quindi potete anche vomitare o, non lo so, recensire in modo negativo XD
Prima di vomitare, mi raccomando, sistemate una ciotola bella grande, vicino al computer per evitare di rovinarlo…comunque non sono riuscita a mettere delle foto in questo capitolo (se volete vederle cercate sul Web una foto del primo bacio tra Maxi e Camilla in Violetta 1)

Vi lascio, buona lettura! :)

 

La suoneria del telefono mi riporta alla realtà. E’ un altro messaggio di Riker. Faccio un enorme respiro e lo apro. Guardo stranita il telefono.
<< Non possiamo più vederci. Addio. >> 
CHE? Ma è uno scherzo o cosa?
Allora perché mi ha chiesto di uscire se poi ha ritirato tutto? Non lo capisco.
Esco dalla stanza e trovo le mie sorelle sulla soglia della porta con un sorriso a 32 denti.
-Allora sei pronta? -
-Non ci dobbiamo più vedere…-dico con una punta di nostalgia.
-Come no…-fanno eco le mie sorelle.
-Guardate. –li mostro il messaggio e loro lo leggono aggrottando le sopracciglia. Scommetto che stanno pensando quello che ho pensato poco fa io.
-Ma perché? –chiede Jen rileggendo il messaggio.
Io alzo le spalle. Che cos’è successo?

Riker’ s POV
Mancano pochi minuti e di Alice neanche l’ombra…le avevo preparato una sorpresa ma se non si presenta…?
E se sono troppo affrettato? Tanto c’è qui Rocky con me…
-Ehi, guarda! –esclamo indicando Margaret che è dall’altra parte del marciapiede –E’ Margaret!
Lui arrossisce un po’. E’ innamorato di lei. Ormai lo sappiamo.
-Sono apposto? –chiede sistemandosi i capelli.
-Si, tranquillo! –gli rispondo ridendo un po’.
Lei si avvicina a noi…non sorrideva né a me né a Rocky…strano…sarà successo qualcosa?
-Ehi, Meg! E Alice dov’ è? –chiedo sorridendo.
-Come dov’è!? Le hai inviato un messaggio che diceva che non vi sareste più visti e le hai scritto addio…
Il mio sorriso si rimpicciolisce…
-Io non le ho mai scritto quel messaggio…non ho neanche il telefono…-dico e mi controllo le tasche. E’ vero non ce l’ho. E non le ho mai inviato una cosa simile. Qualcuno sta complottando contro di me. E soprattutto contro Alice e la mia relazione con lei.
-Come no…Ci è rimasta molto male, sai? –continua lei.
-Ti dico che non ho mai voluto rimandare tutto –controbatto.
Devo andare a spiegarle tutto. Ma Riker, sei un cretino…non sai dove abita…
-Ok, allora facciamo così…tu, Rocky fai quello che ti pare con quella cosa che avevo preparato…intanto io vado a cercare Alice…-spiego io. Il mio piano è lasciare soli Meg e Rocky, visto che non ho potuto portarci Alice, lui ci porterà Margaret.
-Nono, aspetta! E cosa me ne devo fare di quella cosa? Se ci vado solo sembro un cretino…-dice Rocky.
-Ecco portaci Margaret. –gli dico mettendogli difronte Meg e poi corro via lasciando tutto nelle loro mani.
FINE

E’ da molto che Meg è fuori ed io sono qui a scrivere una stupida canzone e a dare ogni tanto uno sguardo al telefono.
Compare Daniel.
-Cosa fai di bello? –chiede sedendosi di fianco a me. Che nervi che mi fa venire. Sono già triste di mio, adesso si mette lui a farmi polemiche…perché ce l’hanno tutti con me?
-Niente che ti interessa! –rispondo scocciata.
-E successo qualcosa non è vero? –chiede con un sorrisetto. Allora è stato lui ha complottare questo contro me. E’ una cosa possibile perché sono sicura che Riker non farebbe niente del genere.
-Allora sei stato tu! –gli dico indicandolo arrabbiata.
-A fare cosa? –chiede lui con aria innocente.
-Sei stato tu a mandarmi quel messaggio dal telefono di Riker, no? –continuo ad accusarlo. Noto una cosa sbucare dalla sua tasca. Il telefono di Rik.
-Ah…visto? Sei stato tu. Adesso ho le prove –dico prendendo il telefono dalla sua tasca.

Margaret’ s POV
Siamo soli. Io e Rocky. La sorpresa che Riker aveva preparato per Alice era una splendida carrozza trainata da due cavalli bianchi…Incredibile, quanto può essere romantico Riker?
La carrozza è tutto ricoperta di fiori, celesti e viola. Ha due posti.
Siamo uno di fianco all’altra. Siamo un po’ imbarazzati. Si vede da un miglio. Non ci guardiamo in faccia. Ah, che bella cosa…un attimo, Riker ha fatto tutto questo così…o era per farmi avvicinare a Rocky?
Non credo lo capirò facilmente!
Ho il cuore che batte a mille. Ok, lo ammetto. Mi piace e cosa ci posso fare?
FINE


Rocky’ s POV
Siamo molti imbarazzati. Guardiamo le nostre mani come se fossero interessanti.
Ci giriamo per un secondo e i miei occhi incontrano i suoi.
Il cuore mi batte a mille. Ok, lo ammetto. Mi piace e cosa ci posso fare?
FINE


Margaret’ s POV
Ci giriamo per un secondo e i miei occhi incontrano i suoi…
Ma poi distogliamo ancora lo sguardo. Dopo qualche minuto ero poco imbarazzata. Ci giriamo ancora una volta. Sembra che ci capiamo al volo. Ci avviciniamo di scatto l’uno all’altra, nello stesso momento.
Scintille. Fuochi d’artificio. Il cuore che batte a mille. Ancora di più. Quella sensazione che non provavo da molto e che solo lui riesce a farmi provare.
FINE

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: TheBeatles1991