Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Oceano2_0    29/08/2015    0 recensioni
-Mi mancherà come mi baciavi- -Spero che te lo ricorderai durante le mie chiamate-
Ispirate a "Photograph" di Ed Sheeran, "Happy Ending" di Avril Lavigne e "Kids in The Dark" degli All Time LOw
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dominique Weasley, James Potter, James Sirius Potter, Lily Evans, Rose Weasley | Coppie: James Sirius/Dominique, James/Lily, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra, Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JAMES/LILY
~~-Amare può ferire, Lily- è questo che James dice alla ragazza in lacrime davanti a lui. Le consegna una fotografia- Non sarai mai sola- lei non risponde e continua a piangere–Amare può guarire, è l’unica cosa che so. Non ti lascerò, okay? Aspettami- annuisce piano, mentre mette la foto di loro due nella tasca dei suoi jeans strappati. Stringe forte il medaglione che ha comprato a sedici anni Lily, lo stesso che le fa sentire James vicino al cuore, fin nel profondo della sua anima. –Mi mancherà come mi baciavi- e lei lo bacia come faceva sotto i lampioni della Sesta Strada- Spero che te lo ricorderai durante le mie chiamate-.
ROSE/SCORPIUS
~~Vuoi parlare con lui della fine della vostra storia, dei vostri progetti, del vostro stare insieme. Era tutto quello che volevi, era tutto, ma lui ha solo finto, vero Rosie? Troppo per il tuo lieto fine. Sai che i suoi amici idioti gli dicevano che eri difficile, perché non mollarti e trovarsene un’altra? Non pensavi che l’avrebbe fatto, pensavi che non vi conoscessero e, invece, non ha fatto altro che una cazzata dietro l’altra. Era bello stare insieme e vedere che gli importava qualcosa, che per lui eri l’unica. E ora sei piena di rabbia perché quando pensavi di avere tutto ti ha lasciata cadere, il tuo tutto era finto.
JAMES SIRIUS/DOMINIQUE
~~Vi hanno lasciati da soli non è vero? Combattete da anni con questo sentimento sbagliato, che non dovreste provare; eppure ora state seguendo la vostra strada e certo, state crollando lentamente; siete l’ombra di voi stessi, ora che non c’è più chi diceva che non se ne sarebbe mai andato. Ma ora, persi nel buio, siete scintille di speranza, speranza che tutte le cicatrici di un amore così forte e vitale, ma ancora incerto, possano sparire. Perché anche se siete solo ragazzi nel buio voi non vi arrendete. Non vi arrendete e basta.

My corner
Adoro la Jily e la Jaminique, mentre non ho mai apprezzato pienamente la Rose/Scorpius, ma avevo l'ispirazione (merito dei cantanti XD) e così eccomi qui. Fatemi sapere cosa ne pensate, voglio arrivare a scriver qualcosa di decente.
XOXO
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Oceano2_0